Uomini e Donne/ Anticipazioni: Mario Serpa furioso, ecco le sue parole contro Claudio Sona (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Soleil Sorgè e Luca Onestini continuano a collezionare successi sui social, dove le loro IG Stories…

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

Ancora polemiche nel magico castello (di carta) di Claudio Sona. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stato definitivamente sbugiardato da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e il settimanale “Oggi”. La replica di Mario Serpa non si è fatta attendere e, dopo avere levato il like Instagram all’ex fidanzato, ha fatto lo stesso con le pagine di coppia. Tramite le Stories però, è arrivata anche la sua giustificazione (Mario a differenza del suo ex fidanzato, si è preso immediatamente le responsabilità dei suoi gesti di fronte ai fan). “Non voglio vedere più foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è preso gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”, ha esordito Mario, per poi continuare: “Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”. A quanto pare, le porte del mondo dello spettacolo si stanno irrimediabilmente chiudendo per Claudio e, di contro, l’atteggiamento onesto di Mario, regalerà al romano nuove possibilità lavorative. Tra i nuovi progetti infatti, si parla di prossima partecipazione al Grande Fratello Vip oppure, prossima poltrona da tronista della seconda stagione del trono gay di Uomini e Donne che si aprirà da settembre. Questa brutta parentesi merita di finire nel dimenticatoio assieme al suo protagonista principale? Noi crediamo proprio di sì. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cosa accadrà nella corte giovane di Maria De Filippi da settembre? Al momento mancano circa due mesi all’inizio delle nuove dinamiche che riguarderanno il trono classico di Uomini e Donne e, dopo lo scandalo che ha letteralmente investito Claudio Sona, sono in tantissimi quelli che si chiedono se Mario Serpa prenderà il suo posto o meno sul trono. Le anticipazioni della stagione 2017-2018 però, sono tante ma, nella maggior parte dei casi (ancora) non ufficiali. La redazione della Queen infatti, proprio al momento è impegnata con Temptation Island e, tra le altre cose, Raffaella Mennoia sta cercando di tenere a bada gli haters che hanno puntato il dito contro il loro operato. La redazione di Uomini e Donne, è stata accusata dal pubblico di essersi mostrata troppo superficiale sulla questione del Sona. Dopo il suo esordio che ha quasi “cancellato” gli ottimi buoni propositi del programma, tornerà a settembre il trono gay. I casting ufficiali, così come dimostra l’account ufficiale e il sito di WittyTv, si sono aperti già da qualche tempo.

Mario Serpa resta in pole potition ma, qualora ci dovesse essere un trono al femminile, si sono avanzati i nomi di Elettra Lamborghini e Siria De Fazio. Per quanto riguarda il trono etero invece, si parla di due volti conosciuti: Mattia Marciano e Andrea Melchiorre. Il primo, deluso da Desirée Popper, potrebbe cercare la sua rivincita conquistando la poltrona. Il secondo invece, dopo la sua esperienza di tentatore, potrebbe sbarcare di nuovo dalla Queen per trovare l’anima gemella così come pare avere fatto la sua ex Valentina Dallari. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona è veramente un bugiardo cronico? Così pare, almeno secondo Alberto Dandolo. L’ex tronista gay del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto modo in più di una occasione di poter dire la sua verità ma (in più di una occasione) non l’ha fatto. Mentre le fan irriducibili continuano a seguirlo, alcuni hanno perso la fiducia nei suoi confronti dopo la pubblicazione della telefonata intercorsa lo scorso febbraio con l’ex fidanzato Juan Sierra. La questione nelle ultime giornate sembrava quasi finita del dimenticatoio, ed invece… Alberto Dandolo, stanco delle offese ricevute dalle fan di Claudio, ha voluto dire la sua. L’irriverente penna di Dagospia, dapprima ha “smascherato” il Sona, reo di avere un nuovo flirt. L’ex tronista quindi, ha lanciato qualche frecciatina social al buon Dandolo che, davvero esasperato dalle “focose” estimatrici del Sona, ha chiuso la questione postando un video su Instagram dove ha raccontato gli ultimi minuti della telefonata tra Juan Sierra e Claudio Sona. Per questioni di privacy infatti, Dandolo non può pubblicare la telefonata per intero ma nessuno, gli vieta di raccontarla.

A quanto pare, secondo le parole del giornalista, l’ex tronista di Uomini e Donne, in lacrime avrebbe affermato di non sopportare più il fidanzato dell’epoca (Mario Serpa, scelto durante il suo percorso con il trono gay) e di volere tornare con il suo ex fidanzato: “Aiutami a tornare con te!”. Dopo aver postato uno scatto quasi 24 ore fa, il Sona è tornato nuovamente in silenzio mentre Mario Serpa, ha voluto replicare: cosa s’inventerà l’ex tronista? Cliccate qui per visualizzare l’ultimo scatto condiviso (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È trascorso qualche anno da quando abbiamo conosciuto sul trono di Uomini e Donne Valentina Dallari. La tronista alla fine del suo percorso scelse Andrea Melchiorre – che oggi vediamo nella nuova edizione di Temptation Island – ma la loro storia durò poche settimane. A distanza di molti mesi Melchiorre è ancora single, ma per Valentina sembra finalmente essere arrivato l’amore. Come ci svelano scatti social, il fortunato si chiama Alessandro De Luca, ha 37 anni e nella vita fa il manager. Proprio dalle foto postate dai due si social si comprende però che non si tratta di un flirt appena iniziato ma di una storia d’amore ormai collaudata che rende davvero molto felice la Dallari. (Agg. di Anna Montesano)

Chi saranno i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne? Secondo quanto riporta Novella 2000 è corsa a due per il trono maschile. Mentre i fans del programma sperano di vedere sul trono ex corteggiatori come Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, la redazione di Uomini e Donne starebbe pensando ad altri due nomi. Il primo è quello di Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore ed oggi tentatore di Temptation Island che, alle sue spalle, vanta anche un’esperienza come concorrente de Il contadino cerca moglie. Alto, bello e con un fisico prestante, Riccardo si è fatto notare per il ciuffo alla Mariano Di Vaio e l’indiscutibile fascino. Proprietario di un’azienda agricola, ha quattro sorelle ed è alla ricerca dell’amore. L’altro nome, invece, è quello di Paolo Crivellin, ex Mister Italia 2016. Anche lui ha tutte le qualità per salire sul trono e raccogliere così l’eredità di Luca Onestini, a sua volta ex Mister Italia. Saranno, dunque, Riccardo e Paolo i nuovi tronisti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mariano Catanzaro sul trono: è questo l’appello dei fans alla redazione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper è in pole position per il trono della prossima stagione di Uomini e Donne. I fans sono tutti dalla loro parte e sui social, si leggono messaggi del tipo “Ciao Mariano, questa volta ti voglio vedere da tronista”. Il nome di Mariano continua ad essere accostato al trono classico da diverso tempo. Bello, simpatico, schietto e sincero, il pubblico del trono classico lo considera adatto al ruolo di tronista. Con la sua presenza, infatti, i telespettatori sono anche sicuri di divertirsi e di tornare indietro quando sul trono c’era Federico Mastrostefano che, con la sua innata simpatia, diede vita ad uno dei troni più divertenti della storia di Uomini e Donne. Il nome di Mariano, dunque, resta in pole ma la concorrenza è agguerrita. Oltre ai nomi di altri ex corteggiatori come Mattia Marciano, la redazione potrebbe puntare anche sui protagonisti di Temptation Island (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Momento magico per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini? Dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, Giorgia ha trovato l’amore nel cestista Federico Loschi con cui la storia procede a gonfie vele. I due piccioncini, nelle ultime ore, hanno scatenato la curiosità dei fans. Su Instagram, infatti, Federico ha pubblicato la foto di una tavola imbandita a lume di candela scrivendo: “Stasera si festeggia.. non si può anche dire cosa”. Grande annuncio in arrivo, dunque, per la coppia? I fans di Giorgia hanno subito pensato alla cicogna. Un’ipotesi nata dal fatto che Federico allunga la mano sulla pancia di lei anche se il gesto è coperto dalla tovaglia. Giorgia e Federico, dunque, diventeranno genitori tra pochi mesi? Ancora non si sa ma l’annuncio fatto da Federico Loschi sui social sembra nascondere una novità grande. Altri fans, tuttavia, hanno anche pensato alla possibilità di un matrimonio mentre altri hanno pensato ad entrambe le ipotesi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se molte coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne si sono già dette addio trascinandosi dietro una marea di polemiche, molte altre, a dispetto delle previsioni infauste del parterre del trono classico, oggi sono più felici che mai; fra queste non possiamo non ricordare la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè, che in barba alla crisi annunciata dai social nelle ultime settimane, non perdono occasione per dimostrare ai loro fan la profondità dell’amore che li lega. Da quando sulla loro unione si sono spenti riflettori di Canale 5, inoltre, i due fidanzatini hanno iniziato a condividere su Instagram una serie di IG stories molto divertenti che, giorno dopo giorno, non fanno che smentire i pronostici sfavorevoli ipotizzati nel dating show dai tanti detrattori. E, a giudicare dai commenti postati nelle ultime ore sul web, anche i fan sembrano apprezzare il nuovo volto social della coppia.

“Bellissima sempre stupenda la più vera donna unica. Siete la mia coppia preferita, perfetti insieme, tantissimo vi amo @soleil_stasi”, “Le vostre storie su IG sono da piegarsi in due dalle risate!!Troppo forti!!”, “Siete unici mi fate morire dalle risate, vi adoro”, “Grazie per i vostri IG!!! Siete fantastici insieme, divertenti, simpatici è un piacere seguirvi. Continuate sempre così alla faccia dei gufacci”. Dopo il burrascoso percorso nel salotto di Maria De Filippi e il suo interesse nei confronti di Marco Cartasegna, Soleil Sorgè ha finalmente conquistato l’affetto del pubblico?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori