007 IL DOMANI NON MUORE MAI/ Diretta streaming del film con Pierce Brosnan su Rai 4 (oggi, 11 luglio 2017)

- Cinzia Costa

007 Il domani non muore mai, il film in onda su Rai 4 oggi, martedì 11 luglio 2017. Nel cast: Pierce Brosnan e Teri Hatcher, alla regia Robert Spottisoode. La trama del film nel dettaglio.

007ildomaninonmuoremai
007 Il domani non muore mai

007 IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 11 LUGLIO 2017: DIRETTA STREAMING E TRAILER – 007

Il domani non muore mai, Continua, stasera su Rai 4, la messa in onda dei film della saga dell’agente segreto più famoso del mondo James Bond con 007 Il domani non muore mai. Il film in questione è il secondo che vede come protagonista Pierce Brosnan e il diciottesimo complessivamente della saga. Nel cast insieme al noto attore di Drogheda vediamo anche Teri Hatcher mentre il regista è Roger Spottiswoode. Sicuramente è un film interessante per la grande dose di azione e scene spettacolari come si può vedere anche dal trailer (clicca qui per guardarlo). Sono tanti poi i momenti interessanti dei quali prendere nota lungo i 119 minuti della sua durata. 007 Il domani non muore mai va in onda su Rai 4 in prima serata e potremo seguirlo in diretta streaming, sui nostri dispositivi mobili, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

007 IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 11 LUGLIO 2017: CURIOSITÀ – 007

Il domani non muore mai, Il film andrà in onda su Rai 4 oggi, martedì 11 luglio 2017. Una pellicola d’azione che è stata prodotta nel 1997 per la regia di Robert Spottisoode e con il soggetto e la sceneggiatura di Bruce Feirstein. Le musiche sono di David Arnold, i costumi di scena sono stati disegnati da Lindy Hemming e nel cast di questa pellicola tra i principali protagonisti spicca l’attrice americana Teri Lynn Hatcher nata a Palo Alto nel dicembre del 1964 ma di origini siriane, francesi e tedesche. Diventata famosa al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il personaggio di Lois nella serie Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman ha bagnato il proprio debutto sul grande schermo nell’anno 1989 con la pellicola Il grande regista a cui ha fatto seguito nello stesso il film d’azione Tango & Cash al fianco di Sylvester Stallone. Tra le altre pellicole di un certo prestigio di cui ha fatto parte del cast ricordiamo nel 1991 il film Bolle di sapone, Due giorni senza respiro, Spy Kids e la rivincita del campione. Decisamente molte di più sono state le partecipazioni in serie e telefilm come Love Boat, MacGyver, Star Trek Next Generation, Frasier, Due uomini e mezzo, Smalville, Desperate Housewives e Supergirl.

007 IL DOMANI NON MUORE MAI, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 11 LUGLIO 2017: IL CAST – 007

Il domani non muore mai, il film in onda su Rai 4 oggi, martedì 11 luglio 2017 alle ore 21.10. Una straordinaria pellicola d’azione della saga cinematografica dedicata all’impavido agente segreto James Bond conosciuto anche con il nome in codice di 007, il titolo originale è Tomorrow Never Dies ed è stata prodottoanel 1997 con la regia di Robert Spottisoode e nel cast sono presenti Pierce Brosnan, Teri Hatcher, Jonathan Pryce, Judi Dench e Samantha Bond. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

007 IL DOMANI NON MUORE MAI, LA TRAMA – 

La pellicola vede ancora una volta protagonista James Bond (Pierce Brosnan) appena inviato dai suoi superiori in Afghanistan per cercare di riuscire finalmente ad acciuffare una band di malviventi che si occupano di vendita di armi clandestine. In particolare l’FBI vuole riuscire a prendere il capo della gang ed ossia Henry Gupta (Ricky Jay). Quest’ultimo però fa in modo di mettere James Bond sulle tracce di un certo Elliot Carver (Jonathan Pryce) che può definirsi come il magnate dei media.

L’agente segreto 007 allora riesce anche ad introdursi nella banda criminale che è riuscito a metter su Carver e apprende con stupore che l’uomo ha intenzione di scatenare una sorta di guerra tra Cina e Inghilterra per il semplice motivo di attirare l’attenzione su di sé e di conseguenza per aumentare i suoi profitti e la sua popolarità. James Bond però ha da sé la fortuna di essere aiutato dall’affascinante donna colonnello, Wai Lin (Michelle Yeoh) che lavora per i servizi segreti della Cina. Insieme i due collaborando riescono a risalire ad importanti e necessarie informazioni come ad esempio che Carver attraverso la propria nave creata ad hoc ed invisibile ai radar ha intenzione di lanciare un missile ai cinesi.

Per la Cina questo significherebbe che gli inglesi gli abbiano dichiaro guerra e così si muoverebbero alla volta del Regno Unito. Per fortuna però sia all’agente 007 che a Wai Lin viene in mente di riempire la nave di esplosivo così da renderla visibile sia agli inglesi che ai cinesi smascherando Carvel e il suo piano diabolico. Ora l’obiettivo di James Bond è uccidere Carver e dopo un duro scontro finalmente l’agente segreto riesce ad avere la meglio, poi manomette il missile presente sulla nave così che l’esplosione la distrugga. Lui e Wai Lin si tuffano in acqua poco prima dell’esplosione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori