CHERRY SEASON/ Il segreto di Ayaz e Oyku: Mete scopre tutto? (Anticipazioni puntata 12 e 11 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 luglio: Ayaz salva Oyku dal rapimento e le fa capire che c’è un motivo se lui l’ha lasciata. Poi è lei ad organizzare una brutta sorpresa.

cherry_season
Cherry Season

IL SEGRETO DI AYAZ E OYKU

Ayaz e Oyku stanno per tornare insieme. Nella puntata di Cherry Season in onda domani, mercoledì 12 luglio, Ayaz confesserà ad Oyku il vero motivo per il quale l’ha lasciata ribadendo di essere profondamente innamorato di lei. La stilista, pur essendo felice delle parole del ragazzo, deciderà di non cedere subito chiedendogli una prova d’amore. Ayaz accetterà la richiesta della donna che ama a cui, tuttavia, chiederà di non rivelare a nessuno ciò che le ha confessato. Con l’aiuto di Ilker, inoltre, Ayaz riuscirà ad organizzare una serata romantica al cinema per Oyku, tenendo lontano Mete per un giorno, durante la quale non solo le dimostrerà tutto il suo amore ma le donerà nuovamente l’anello recuperato nel lago. Tra Ayaz e Oyku scoppierà così la passione. I due innamorati, tuttavia, decideranno di non dire a nessuno di essere tornati insieme per poter avere il tempo di smascherare Mete. Ayaz e Oyku riusciranno a nascondere il loro segreto ai loro amici? Mete, nel frattempo, continuerà a tramare alle loro spalle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OYKU NON HA DUBBI

Fin dal giorno in cui Ayaz l’ha lasciata, Oyku ha pensato che i sentimenti del suo amato non fossero mai svaniti. Per questo i telespettatori di Cherry Season hanno assistito ai suoi numerosi tentativi di scoprire la verità, come riconfermato anche dalla puntata di ieri nella quale i due ex fidanzati sono rimasti chiusi nella cabina della ruota panoramica. Ma sarà un avvenimento potenzialmente tragico ad aprire gli occhi alla giovane stilista una volta per tutte: durante il rapimento, eseguito da due malviventi, Ayaz cercherà di distogliere l’attenzione dei due uomini, raccontando loro parte di quanto accaduto. Sarà dunque una strategia dell’architetto ma anche gli ultimi dubbi di Oyku verranno meno. Purtroppo però ancora una volta la presenza scomoda di Mete farà fare un passo indietro all’ex socio: gli ricorderà che se chiarirà con Oyku, Onem finirà in carcere e vedrà anche finire il suo matrimonio con Mehmet. A quel punto Ayaz sarà costretto a cedere di nuovo, ma nulla potrà in presenza del gesto disperato della sua amata.

DOPPIO RAPIMENTO PER OYKU E AYAZ

Giungerà finalmente l’ora dei chiarimenti nella puntata di Cherry Season di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Per arrivare al momento decisivo, però, Oyku e Ayaz saranno chiamati ad una nuova situazione potenzialmente complicata. Dopo la piacevole serata trascorsa al luna park, la giovane stilista verrà rapita da due malviventi che penseranno che lei sia la fidanzata di Mete. Per questo la ricondurranno in un nascondiglio che, a distanza di poco tempo, verrà scoperto da Ayaz, sulle tracce della donna che ama.

Il gesto del suo eroe, che si presenterà davanti ai rapitori senza nessuna paura, basterà per convincere Oyku di quanto i suoi sentimenti non siano affatto cambiati. Anche Ayaz verrà rapito e ne conseguirà una scena a tratti ridicola, durante la quale per la prima volta ammetterà in parte le ragioni che lo hanno spinto a porre fine alla sua storia d’amore. Si tratterà però solo di uno stratagemma per creare confusione tra i malviventi che, perderanno il controllo, permettendo la fuga della coppia. Quanto accaduto basterà per far capire alla protagonista della soap turca che nulla è cambiato: per questo, in accordo con le sue amiche, deciderà di organizzare un secondo rapimento per obbligare Ayaz a confessare le vere motivazioni delle sue recenti inspiegabili azioni. Questa volta raggiungerà il suo obiettivo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori