MacGyver/ Anticipazioni e diretta streaming: la delusione di Bozer (puntata 11 luglio)

- Stella Dibenedetto

MacGyver, anticipazioni e puntata dell’11 luglio 2017: ecco cosa succederà durante la messa in onda dei due episodi di stasera in onda su Rai2, tutte le news e le info streaming.

MacGyver_Twitter
MacGyver: anticipazioni prima puntata

MACGYVER, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 LUGLIO

Sta per iniziare una nuova puntata di MacGyver. Su Raidue, a partire dalle 21.15, andranno in onda due nuovi episodi della serie tv che ha riportato in tv l’agente che, negli anni ’80, appassionò milioni di fans in tutto il mondo. Nell’appuntamento odierno, verrà a galla la vera identità di MacGyver. Quest’ultimo, infatti, in pericolo per l’arrivo di un assassino internazionale, sarà protetto dalla Thorton che cercherà di tenerlo all’oscuro da tutto. Mac, però, non sarà dello stesso avviso e si preparerà a lottare accanto ai colleghi per scoprire l’identità del killer. Questa sua mossa, però, farà sì che Bozer scopra la sua vera identità. L’uomo si sentirà così tradito da MacGyver. I due, dunque, diventeranno rivali?Bozer non riuscirà a nascondere la sua delusione per la scoperta fatta e toccherà a Mac cercare di risolvere la situazione. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sarà una puntata ricca di pericoli quella di MacGyver che andrà in onda questa sera. Dopo aver rischiato di essere ucciso durante il primo episodio, MacGyver, con Jack e Riley volerà in Lettonia per cercare di fermare un pericoloso gruppo terroristico, disposto a tutto per liberare il proprio capo. Mac e la sua squadra riusciranno a fermare i terroristi ma ciò metterà i tre in grave pericolo. Gli uomini del gruppo terroristico, infatti, cominceranno a dare la caccia a Mac, Jack e Riley che, per cercare di salvarsi, capiranno che l’unico modo per scongiurare nuovi pericoli sarà quello di rifugiarsi presso l’ambasciata americana in attesa di ricevere rinforzi. Tuttavia, la squadra, sarà costretta ad aspettare diverso tempo prima di ricevere l’aiuto richiesto. I terroristi riusciranno a trovare il modo di fermarli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Questa sera, per gli appassionati del pericolo, torna in onda l’agente MacGyver con due nuovi episodi che regaleranno al pubblico grandi colpi di scena. Nel primo episodio, Mac sarà in grave pericolo. Un assassino internazionale è stato assoldato per ucciderlo. Mac, però, penserà che a volerlo uccidere sia Nikki e la Thorton, per evitare nuovi pericoli e proteggerlo, cercherà di tenerlo all’oscuro da tutto nella sede della Fenicie. Tuttavia, per la squadra, non sarà affatto facile tenere lontano dalle indagini Mac, abituato ad essere in prima linea per aiutare i propri uomini. MacGyver, infatti, farà di tutto per scoprire cosa gli stanno nascondendo i suoi uomini ma la sua sete di agire rischierà di metterlo seriamente in pericolo. Murdoch, il pericoloso assassino, riuscirà a portare a termine ciò per cui è stato chiamato in causa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per fortuna l’astinenza da serie tv dura sempre poco. Tra messa in onda degli episodi e ritorno sul set degli attori passano poco meno di due mesi ed è anche questo il caso di MacGyver. La serie tv CBS che questa sera tornerà in onda su Raidue, negli Usa ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Mentre noi questa sera assisteremo al ritorno di Lucas Till nei panni di Mac per risolvere altri due casi, dagli Usa arriveranno presto le foto del ritorno del nostro amato attore sul set per i nuovi episodi. Le rirprese andranno avanti fino alla prossima primavera, o quasi, mentre i nuovi episodi andranno in onda già da settembre negli Usa. In Italia dovremo attendere la prossima primavera-estate per vederli. Intanto, non ci rimane che attendere questa sera per vedere i nuovi episodi della prima stagione.

TRAMA E INFORMAZIONI STREAMING DEI DUE EPISODI –

Questa sera, a partire dalle 21.15 su Raidue, vanno in onda due nuove episodi di MacGyver. Dopo il grande successo ottenuto negli anni ’80, MacGyver è tornato in tv per la gioia di tutti gli appassionati del genere. La serie è stata accolta con entusiasmo dal pubblico di Raidue che sta regalando buoni ascolti alla serie tv. La settimana scorsa, infatti, sono stati 1.168.000 gli spettatori che hanno seguito i due episodio con uno share pari al 5.7%. Nel primo episodio della puntata odierna intitolato “Bersaglio”, MacGyver si ritrova faccia a faccia con Murdoch, un assassino internazionale che è stato ingaggiato per ucciderlo. MacGyver si dovrà difendere munito solo di un cavatappi e rotoli di carta asciugamani. La situazione precipiterà quando Bozer scoprirà la vera identità di MacGyver.

Nel secondo episodio della puntata di MacGyver in onda questa sera, dal titolo “Attacco all’ambasciata”, MacGyver sarà alle prese con la delusione di Bozer che non ha ancora digerito la verità sulla sua vera identità. Nel frattempo, però, i casi da risolvere per MacGyver non mancheranno. L’agente che lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta sarà alle prese con un gruppo di estremisti disposti a tutto.

La puntata andrà in onda su Raidue ma sarà visibile anche in streaming su pc, tablet o smartphone. Per vederla basta collegarsi sul portale di RaiPlay oppure, in alternativa, scaricare l’applicazione ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori