Stefano De Martino/ News: il ballerino torna in Italia per alcune serate (11 luglio)

- Fabiola Iuliano

Stefano De Martino, news: tutto tace sui profili social del ballerino, ma le sue fan continuano a spettegolare senza sosta su un presunto ritorno di fiamma con…  (oggi 11 luglio).

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL RITORNO IN ITALIA 

Le vacanze ad Ibiza di Stefano De Martino potrebbero essere giunte al termine, anche se c’è chi ritiene che il ballerino farà spola tra l’Italia e l’isola delle Baleari per tutta la durata dell’estate (per stare vicino al piccolo Santiago, che resterà nella località turistica fino all’ultima settimana di agosto). In attesa di scoprire i prossimi movimenti del napoletano, il suo ritorno nel Belpaese è comunque confermato da alcune sue recenti ospitate che hanno attirato centinaia di fan in delirio. A confermarlo arrivano le immagini scattate a Gallipoli, in occasione di una serata animata da Albertino durante la quale il ballerino è apparso visibilmente stanco. Non sarà l’unico impegno della settimana per lui che domenica sarà presente anche al ristorante Pettolino per un nuovo evento. Sarà poi il momento del ritorno ad Ibiza? I followers ne sono certi, soprattutto perché tra lui e Belen Rodriguez potrebbe essere in corso un sorprendente ritorno di fiamma.

RITORNO DI FIAMMA CON BELEN? SI RIACCENDE LA SPERANZA DEI FOLLOWER

Se sui profili social di Stefano De Martino tutto tace, la stessa cosa non si può dire per le sue fan, che nelle ultime ore, approfittando del momentaneo silenzio del ballerino, hanno preso di mira una delle sue foto per un vivace scambio di opinioni sulla sua vita sentimentale. A dispetto dei tanti flirt che gli sono stati attribuiti nell’ultimo periodo, per molti De Martino sarebbe ancora innamorato della sua ex Belen Rodriguez, che a parer loro, nonostante la separazione, continuerebbe a ricambiare i sentimenti del suo ex. “Stefano @stefanodemartino riprovaci daiiiiiii!!!! Da buon napoletano sai sicuramente come farle una corte spietata!!! Dajeeeeeeee, siete troppo belli!!!”, “Spero tanto che Stefano e Belen tornano insieme perché sono una coppia fantastica”. Questi alcuni fra i commenti lasciati dagli internauti su Instagram nel tardo pomeriggio di ieri, quando in molti hanno messo in discussione la storia d’amore fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

A frenare le loro aspettative, però, sono arrivate le follower del ballerino, che hanno messo in chiaro la situazione smentendo categoricamente la possibilità che fra i due possa esserci un ritorno di fiamma: “Non mi riguarda, ma in ogni caso, basta con il credere a queste chiacchiere che non hanno nessuna fondamenta e sono frutto di fantascienza”, “Non torneranno più insieme. Lei è con Iannone”, “Ma cosa devono smentire? C’è una separazione che a breve diventerà divorzio e stiamo ancora alle smentite??? Ma lasciateli in pace!”, “Mamma mia che pesantezza questi gossip, sempre ex di mezzo questo ragazzo sembra non debba avere un giorno una donna nuova. E comunque ora il suo pensiero e suo figlio e stop”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori