TEMPTATION ISLAND 2017/ Pagelle terza puntata: Desirèe Maldera, scontro social con Valentina Vignali

- La Redazione

Temptation Island 2017: le pagelle della terza puntata di lunedì 11 luglio. Al top lo scherzo di Ruben a Francesca, Alessio non si comporta bene con Valeria

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Desirèe Maldera è sempre più vicina a Francesco Chiofalo. Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017, Desirèe e Francesco sono apparsi molto vicini scatenando la reazione di Valentina Vignali che, sin dalla prima puntata, ha commentato sui social le vicende delle coppie in gioco. Valentina ha così invitato Desirèe a stare lontana da Francesco che, in molti, vorrebbero insieme ancora a Selvaggia. La Maldera, così, si è scagliata contro la Vignali e su Instagram Stories ha risposto per le rime alla modella-cestista. “Ma questa Valentina Vignali che ogni settimana fa storie insultandomi pesantemente che problemi ha? Lo accetto da una 15enne non da te dai. Perché hai tutta questa rabbia interiore? Da cosa è scatenata? C’è modo e modo per esprimere un giudizio, soprattutto in un contesto come questo, spesso ‘scherzoso’ cosa è successo, disturbi in famiglia? Corna? Che succede Valentina? Dai parliamone” – ha scritto Desirèe. Come risponderà la Vignali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno lasciato il villaggio di Temptation island 2017 insieme? A questa domanda non ci sono ancora risposte ufficiali ma come fa sapere il Vicolo delle news, il calciatore che, nel corso della terza puntata ha manifestato la propria delusione nei confronti della fidanzata (leggete in basso), ha fatto un gesto che ha spiazzato i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia. Nicola, infatti, ha fatto pubblicamente gli auguri di buon compleanno alla bellissima Sara che il pubblico sogna di vedere accanto ad Andrea Melchiorre. Quale sarà il significato del gesto di Nicola? Le sue saranno le parole di un ex fidanzato pentito di aver perso la donna con cui ha trascorso gli ultimi cinque anni insieme o saranno quelle di un uomo innamorato e felice accanto alla compagna? Sui social, i fans propendono per la prima ipotesi non considerando Nicola l’uomo giusto per Sara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se fino alla scorsa settimana, il pubblico di Temptation Island 2017 aveva puntato il dito soprattutto contro Francesca, rea di aver sminuito il suo rapporto con Ruben con cui è fidanzata da due anni, dopo la terza puntata, i telespettatori si sono schierati contro Nicola Panico, reo non solo di fare il playboy con la tentatrice Antonella Fiordelisi ma di andare su tutte le furie di fronte ad un filmato in cui la fidanzata Sara osa fumare e divertirsi un po’. “Non la riconosco. Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Balla, fuma, una cosa mai vista. Mi aspettavo che dopo tre giorni qui dentro volesse andarsene via con me. Se uscirò con lei, comincerò a guardarle il telefono. Non mi fido più”, ha dichiarato il calciatore di fronte alle telecamere. Parole che hanno letteralmente fatto perdere la pazienza al popolo dei social che ha pesantemente attaccato Nicola. Quest’ultimo, per il momento, non ha ancora risposto ai duri attacchi che sta ricevendo sui social. Lo farà nelle prossime ore o aspetterà la conclusione del suo percorso nel programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la terza puntata di Temptation Island 2017, i fans shippano una nuova coppia. Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella stanno facendo sognare i telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia che, dopo averli visti insieme nel villaggio dell’amore, sperano che tra i due sia nato l’amore. Sara, profondamente in crisi con il fidanzato Nicola, sempre più vicino alla single Antonella Fiordelisi, si è confidata con Andrea che non ha nascosto l’interesse che prova nei suoi confronti. La cosa non è passata inosservata agli occhi dei fans che, su Twitter, hanno esortato Sara a scegliere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Sara buttati su Andrea Melchiorre”, “Sara ma non c’è neanche da pensarci tra Nicola e Andrea!!! Non c’è paragone!”, “Ed ecco che parte la ship Sara-Andrea”, “Per me Sara e Andrea sono troppo carini”, scrivono i fans su Twitter. Cosa sarà successo, dunque, tra i due? Dai social non arrivano tanti indizi anche se ci sono diverse possibilità che Sara e Nicola, dopo cinque anni d’amore, si siano detti addio. La bella Affi Fella avrà deciso di dare una possibilità al bell’Andrea? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ma poi non diteci che il pubblico vuole altro visto che il trash batte tutti e questo conferma solo una cosa: la tv deve intrattenere e far sorridere. La differenza tra il pubblico di Canale 5 e quello di Rai1 si fa sempre più netta ma, intanto, a farne le spese sono le fiction, flop in questa stagione della rete ammiraglia Mediaset, a favore di programmi come Temptation Island che portano a casa ottimi ascolti in un periodo, come quello estivo, in cui il pubblico che guarda la tv è in netto calo. Risultato? La terza puntata del reality sui sentimenti continua a spaccare e nella terza puntata (senza confronti ma solo con tante lacrime) porta a casa 3.293.000 spettatori pari al 17.4% di share. Il programma si piazza nuovamente sul podio più alto del prime time lasciandosi alle spalle sia il film di Rai1 che Voyager su Raitre per la felicità dei fan covinti che questo significhi solo la conferma per una quinta edizione. 

Fatta eccezione della sola Francesca, il cui comportamento con Ruben è privo di giustificazioni, la puntata di Temptation Island di ieri sera ha confermato come i fidanzati abbiano perso il controllo delle loro azioni. A differenza delle fidanzate, che sembrano preferire la via del divertimento, i loro uomini faticano a trattenersi, compiendo azioni non sempre positive. Non ne è da meno Nicola, rimasto sconvolto (e sa solo lui perché…) del video nel quale la fidanzata Sara si diverte in compagnia dei single, primo fra tutti Andrea Melchiorre. Tali immagini hanno fatto ripetere a Nicola la frase (detta per ben tre volte) “non è la Sara che ho cresciuto io”, affermazione che ha suscitato un gran polverone nei social network. “Che male c’è a divertirsi un po’ in questo contesto televisivo?” , “Nicola è un fidanzato o un padre padrone”, ecco solo alcune delle tante frasi apparse nelle ultime ore nelle varie fanpages nelle quali Nicola è stato protagonista di migliaia di critiche. Anche Alessio, alle prese con un rapporto fin troppo amichevole con Carmen, è uscito perdente dalla puntata che ha anche confermato le dichiarazioni eccessive di Francesco nei confronti della fidanzata Selvaggia. Se questo è amore…

Nella terza puntata di Temptation Island edizione 2017 si sono visti tantissimi momenti divertenti e belli da gustare: tra questi sicuramente lo scherzo organizzato da Ruben a Francesca con la complicità di tutta la redazione, di Filippo e anche dei ragazzi, che l’hanno prima aiutato migliorare carattere e personalità, poi il fisico con gli allenamenti del personal trainer Francesco e poi c’è stato anche un taglio netto del look con capelli e abiti nuovi. Inoltre, l’arrivo di una ragazza nuova, una “tentatrice” particolare, arrivata solo per Ruben e pronta a corteggiarlo. Lei infatti è un’attrice coinvolta nel piano per far ingelosire Francesco a e fa molti complimenti a Ruben, il quale a sua volta si apre con lei e le racconta alcune cose della sua vita. Lo scherzo sembra aver funzionato e la produzione merita i complimenti di tutti: Francesca ha avuto una reazione e si è confrontata con le altre ragazze dopo il video.

Terza importantissima puntata di Temptation Island 2017 in cui si sono visti tanti aggiornamenti (belli, ma soprattutto brutti) tra le coppie rimaste in gara dopo l’abbandono di Riccardo e Camilla l’ultima settimana con il falò di confronto. Tra i flop di questa serata, però, sempre la solita Francesca che non fa altro che trattare male – anche a distanza – il suo fidanzato Ruben il quale, d’altro canto, si è anche stancato di subire sempre questi attacchi pesanti d parte della sua fidanzata e l’unica cosa a cui pensa invece di essere arrabbiato è solo il modo per farle cambiare idea e riconquistarla. Lei, invece, continua a dargli addosso: “Non è di certo un genio”, ha commentato in puntata. “È monotono, non ha ambizioni né sogni nel cassetto, non ha obiettivi, non vuole la carriera ma solo fare un figlio e avere una famiglia”. E allora Francesca, che male c’è? (Fabiola Granier)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori