Temptation Island 2017 / Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri: tutto sui tentatori di Valeria e Camilla

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri: tutto sui tentatori che hanno fatto colpo sulle fidanzate Valeria Bigella e Camilla Mangiapelo

paolo_crivellin_nicolo_fabbri
Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri

Temptation Island 2017, Paolo Crivellin e Nicolò Fabbri come andrà con Valeria e Camilla?

La quarta edizione di Temptation Island è arrivata alla sua terza puntata e ha visto già l’addio della coppia fomata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Proprio la scorsa settimana destò la curiosità del pubblico e la rabbia di Gismondi il rapporto che la Mangiapelo strinse con un affascinante tentatore. Lui è Nicolò Fabbri ha 23 anni, è romano ed è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Lo scorso anno, come ricorda Isa e Chia, si è candidato con il partito Fratelli d’Italia per le elezioni comunali della capitale. A Temptation Island si è avvicinato molto a Camilla ma Riccardo ha stroncato la cosa sul nascere, cercando subito il falò di confronto.

Altro tentatore che proprio ieri ha attirato l’attenzione del pubblico e le ire di Alessio Bruno è il bel Paolo Crivellin. Alto, muscoloso, biondo e occhi intensi, l’affascinante tentatore si è particolarmente avvicinato a Valeria Bigella, soprattutto dopo che quest’ultima ha deciso di lasciarsi andare dopo aver visto i video di Alessio e la tentatrice Carmen. Paolo non è un volto del tutto sconosciuto: originario di Torino, ha 26 anni e lo scorso anno è stato incoronato Mister Italia. Paolo è un agente assicurativo, appassionato di surf e pesca, tifa Juventus e sogna di sfondare nel mondo del cinema.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori