ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Giulia convince Denis a restare? (puntata 11 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 luglio: Matteo e Marina cercano di cominciare la loro nuova vita insieme ma devono fare i conti con la vendetta di Roberto.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

DENIS PARTE DAVVERO?

Ha atteso a lungo l’amore e ora che l’ha ritrovato, per Giulia in problemi non sono affatto finiti. Nella puntata di Un posto al sole di ieri, infatti, la madre di Angela ha scoperto che l’uomo possiede un passaporto falso e che in qualsiasi momento potrebbe fuggire da Napoli (peggiorando una situazione già complicata). La sua richiesta di spiegazioni non ha avuto seguito anche se sul finire della puntata la Poggi è stata raggiunta in ufficio dallo stesso Lamberti. Arriverà per loro il momento del chiarimento? Le anticipazioni di oggi precisano che Giulia cercherà di convincere Denis a fare la cosa giusta, lasciando intendere che lui finalmente rivelerà il suo coinvolgimento con il clan Maiorano. Eppure sarà meglio non cantare vittoria, per una vicenda che tiene da settimane con il fiato sospeso i telespettatori della soap partenopea. La presenza di Corrado Tedeschi e della qualità nelle recitazione da lui portata in scena, continua ad ottenere numerosi consensi tra chi spera che anche lui non sia una meteora nella lunga schiera di attori arrivati e poi velocemente svaniti nel nulla.

ROBERTO PREPARA LA SUA VENDETTA?

La puntata di Un posto al sole di oggi concederà ancora ampio spazio ai problemi tra Roberto e Marina, con la presenza scomoda dell’antagonista Matteo. Ieri Ferri è tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale ma si è trovato davanti ad un’amara sorpresa: la moglie aveva già lasciato Palazzo Palladini per cominciare altrove una nuova vita. Le intenzioni della Giordano sono apparse chiare eppure potrebbero presto portare a problemi apparentemente insuperabili. Questa sera, infatti, i due innamorati cercheranno di cominciare una nuova vita insieme mentre Roberto sarà alle prese con il suo piano di vendetta: avrà tra le mani una prova molto importante riguardante i corpi nascosti da Serra. Deciderà di usarla una volta per tutte?

I sentimenti di Denis e Giulia sono apparsi finalmente chiari ma ciò non basterà per convincere il personaggio interpretato da Corrado Tedeschi a fare la cosa giusta: l’uomo sarà ancora vittima delle richieste del clan Maiorano e valuterà la possibilità di sparire da Napoli una volta per tutte. La tensione tra Angela e Franco sarà ancora presente, tanto più che il padre di Bianca sarà più che mai vicino a don Peppino. Ma l’uomo potrebbe nascondere qualcosa di molto importante: sarà presto causa di nuovi problemi tra la storica coppia, che negli ultimi giorno sarà nuovamente coinvolta in una nuova crisi del loro rapporto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori