Uomini e Donne/ Anticipazioni, Claudio Sona ancora nei guai, nuove rivelazioni sull’ex Juan (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, pioggia di critiche per l’ex tronista Marco Cartasegna: una “battuta” di cattivo gusto scatena la forte reazione del web, ecco perchè (Trono Classico)

marco_cartasegna_uomini_donne
Uomini e donne, Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e Donne

Ancora attacchi per Claudio Sona. Torna attuale la questione che ha come protagon ista l’ex tronista di Uomini e Donne e primo del Trono Gay, il suo ex Juan Sierra e l’altro noto ex Mario Serpa. Ancora una volta è Alberto Dandolo a svelare nuovi retroscena su Sona e Juan r sulla famosa telefonata che lo spagnolo aveva registrato. In particolare il giornalista di Oggi e Dagospia svela gli ultimi minuti della telefonata intercorsa tra il Sona e l’ex fidanzato, e qui l’ex tronista si dice insofferente per la presenza di Mario Serpa: “Dedico questo video a Rosita e Paolo, migliori amici di Sona. Loro due garantivano il ponte telefonico a Juan per parlare con Sona durante il trono“ ha dichiarato ancora Dandolo, invitando poi Claudio a rompere il silenzio e dire la sua una volta per tutte. (Agg di Anna Montesano)

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Dopo la nascita della piccola Bianca, figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli, poche ore fa, anche l’ex tronista Giovanni Conversano è diventato papà per la prima volta. La compagna, Giada Pezzaioli, ha messo al mondo il piccolo Enea. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Instagram di Giovanni. “In questi momenti ti passa la vita davanti….e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla”, ha scritto il neo papà sui social. L’arrivo di Enea è il coronamento di un grande amore. Giada e Giovanni, infatti, stanno insieme da tanti anni e il loro rapporto non ha mai dovuto affrontare crisi profonde. Bellissimi e molto innamorati, si godono il momento più bello della loro vita insieme sperando che, presto, possano arrivare anche i fiori d’arancio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non c’è nessuna crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Ai rumors che li vorrebbero sull’orlo della rottura, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rispondono sfoggiando il loro amore sui social. Dopo aver trascorso qualche giorno lontano per i rispettivi impegni, Luca e Soleil hanno recuperato il tempo perso regalandosi prima qualche giorno di relax a Ponza e poi sbarcando in Sardegna dove si stanno godendo il sole e il mare. Soleil, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è teneramente tra le braccia del fidanzato. Lo scatto che ha raccolto in una sola ora 35mila like è accompagnato dalle seguenti parole: “Trovarsi, scegliersi”. A due mesi dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, dunque, Luca e Soleil non solo stanno dimostrando ai più scettici di aver fatto una scelta di cuore ma sono sempre più innamorati e complici. La loro storia va sempre meglio e presto potrebbero anche decidere di compiere il grande passo cominciando una convivenza ufficiale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Continua il circo mediatico che, molto probabilmente, potrebbe portare Claudio Sona o Mario Serpa dritto dritto al Grande Fratello Vip, ma, mentre il veronese tace e si limita a fare battutine, il romano si dedica agli amici. Ebbene sì, l’estate di Mario Serpa è stata movimentata e non solo per tutto quello che è successo con l’ex tronista veronese da cui, proprio ieri, ha preso le distanze, ma anche per via della sua vita lavorativa che lo sta portando in giro in lungo e in largo in Italia ma, soprattutto, insieme ad altri ex del programma. In particolare, Mario Serpa è stato immortalato a cena insieme a Martina Luchena e Giulia Latini. I tre ultimamente sono stati molto insieme sia per lavoro e sia per amicizia (li abbiamo visti tra scherzi e balli) e, a quanto pare, anche in giornate particolari come queste, Mario è riuscito a consolarsi tra cene e nuovi amici. I fan amano vederlo sorridente e noi vogliamo mostrarvelo in questa foto. A Settembre lo rivedremo in tv? (Scalise Piera)

Marco Cartasegna nella bufera! Non si arrestano le critiche per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che questa volta l’ha fatta davvero grossa per i suoi follower. Se negli ultimi giorni si è parlato di lui per il possibile flirt con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano, dopo la storia avuta con Federica Benincà, oggi Marco torna al centro del gossip per una sua story su Instagram. In questa Marco ironizza su un fatto che gli è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando recandosi in una lavanderia alla domanda dell’impiegata “Dove vai in vacanza” ha risposto che stava per partire per la famosa isola spagnola Ibiza, ricevendo in tutta risposta “Ah bello, dov’è?”. Fino a qui nulla di particolarmente eclatante, se non fosse che Marco ha fatto del sarcasmo sul fatto che l’impiegata non conoscesse la collocazione di Ibiza. Un comportamento che ha fatto insorgere il web, che in primis lo ha accusato di avere poca sensibilità e addirittura di criticare le persone meno facoltose ed istruite di lui.

È in particolare la frase “Aboliamo il suffragio universale” che non è piaciuta al web, ma Marco Cartasegna è poi intervenuto per spiegare che la sua didascalia non voleva essere un’accusa dovuta all’età dell’impiegata o al fatto che fosse donna ma solo alla poca conoscenza. Un chiarimento che tuttavia non è bastato al web, che ha incalzato con le critiche. Marco però ha concluso precisando che ” Ma la scuola dell’obbligo in Italia non è gratuita?”, sottolineando che la sua ironia non è cero data dalle sue maggiori facoltà economiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori