Temptation Island 2017/ Anticipazioni e news: Valeria e Alessio stanno ancora insieme, arriva la prova

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Selvaggiia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati? Dopo l’ultima puntata, spunta un post durissimo della romana.

temptation_island_cs_2017
Temptation Island 2017

I fan di Temptation Island si chiedono se Valeria Bigella, alla fine del suo percorso nel reality di Canale 5, lascerà Alessio Bruno. Quest’ultimo sin dall’inizio si è molto avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro, palesando attrazione fisica e un grande interesse. Questo ha lasciato Valeria in lacrime e fortemente scossa, tanto da pensare di lasciare il programma. Ma cos’è accaduto davvero tra loro due? Pare proprio che la storia stia continuando! A darne una prova certa ci son o due scatti, pubblicati dai due ragazzi, che li vedono al fianco dello stesso gattino nero e stesi sullo stesso letto. Questo sembra significare che i due stanno ancora vivendo insieme e che quindi hanno deciso di continuare la loro storia d’amore. Il pubblico sarà felice di questo? Per ora molto poco… (Agg. di Anna Montesano)

Nicola, il fidanzato di Sara, è il più criticato tra i nuovi protagonisti di Temptation Island. Il 35enne infatti, è considerato un vero campione di maschilismo. “Una ciminiera è diventata sta ragazza… Non è la ragazzina che ho cresciuto. Fuma, balla… Non è la piccolina che ho cresciuto io. Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”, ha sbottato dopo la visione delle clip riguardanti la sua fidanzata 21enne. Sara infatti, all’interno del programma si sta molto avvicinando ad Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Gli estimatori di Temptation quindi, hanno riempito di critiche il calciatore, accusandolo di non rispettare le donne ed usare termini decisamente inappropriati. Lui però, ha risposto per le rime tramite le Stories: “Per favore fatevi una scop…”. Nicola ha dibattuto anche tramite commenti e, anche in quel caso, non è andata meglio. Con un italiano molto approssimativo e pieno di abbreviazioni tipiche di giovincelli dagli 11 ai 16 anni, il fidanzato di Sara ha replicato di non volere accettare consigli di vita da parte di nessuno. “Che cazz* ne sai di me e della mia vita” sbotta Nicola per poi continuare: “Parli di un programma televisivo, mi vedi 4 minuti a puntata! Sveglia”, conclude. Intanto però, quel programma va proprio in onda su Canale 5 e, tutti possono vederlo e, di norma, anche esprimersi liberamente. Nicola probabilmente credeva di trovarsi tra le quattro mura di casa… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ottimi gli ascolti TV portati costantemente a casa dalla quarta stagione di Temptation Island 2017. Il programma condotto da Filippo Bisciglia in onda al lunedì sera, si avvicina sempre di più alle battute finali. La prossima settimana infatti, andrà in onda su Canale 5 la terzultima puntata che vedrà confrontarsi Francesca Baroni con il fidanzato Ruben Invernizzi: usciranno fuori mano nella mano? Secondo le ultime indiscrezioni del popolo della rete, pare proprio che i ragazzi siano ancora una coppia felice. Ed intanto, lo scorso appuntamento si è concluso con 3.293.000 telespettatori (share 17.39%). Risultati più che soddisfacenti, se considerate anche che, la terza puntata del precedente anno, si era conclusa con 3.035.000 spettatori e il 16,49% di share. Buono anche il risultato social, con un picco durante le battute iniziali. L’andamento della curva share così come riporta il VicoloDelleNews, non ha presentato grandi evoluzioni ma un andamento costante anche se, da un inizio del 15% si è poi passato a picchi del 23% intorno alle 23.40 e alle 23.52: cosa andava in onda in quel momento?

Valeria e Alessio sono stati ancora una volta i campioni assoluti della curva share. “Non voglio fare la fidanzatina a vita. Quello che ho visto mi è bastato. Abbiamo fatto tanti sacrifici insieme”, ha confidato Valeria sfogandosi con il single Paolo. Di seguito, proprio Alessio ha ricevuto il video della compagna ma ha affermato: “Valeria mi ha pulito la coscienza”. Mentre tutti pensavano che la coppia formata da Francesco e Selvaggia fosse leader assoluta delle dinamiche di Temptation Island, attualmente il pubblico sembra più interessato a ciò che sta succedendo ad Alessio e Valeria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Se fino a pochi giorni fa si pensava che Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo potessero essere i protagonisti del matrimonio che potrebbe celebrato nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, dopo la messa in onda della terza puntata, la situazione è cambiata. Selvaggia e Francesco, infatti, si sono lanciati accuse pesantissime a distanza allontanandosi sempre di più. Il romano, da parte sua, è sempre più vicino alla tentatrice Desirèe Maldera che continua a tentarlo con il suo fascino e la sua bellezza. Tra Selvaggia e Francesco, dunque, è tutto finito? I dubbi aumentano per la pubblicazione di un post da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Su Instagram, infatti, Selvaggia ha condiviso un post in cui afferma di essere una donna forte e capace di rialzarsi dopo ogni batosta. “Sorrido!!!… sì sorrido perché niente può abbattermi. Sorrido all’idea che chi cerca di farlo, non sa che se mi rialzo, sarò più forte di prima grazie a te… papà!! Anche se non ci sei stato, so lottare come un treno comunque un treno che non si ferma mai, un vulcano di energie clandestine!! Ballo fino allo sfinimento, canto per liberazione, amo tutte le mie idee. Amo la grinta, l’intelligenza è l’umiltà. Amo essere Viva”, ha scritto Selvaggia. Sarà un addio a Francesco? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017 è entrato nel vivo. Nel corso della quarta puntata che andrà in onda lunedì 17 luglio, oltre all’addio di Ruben e Francesco, ci sarà spazio anche per le dinamiche delle altre coppie, sempre più in crisi. Le conoscenze tra i fidanzati e le ragazze single stanno diventando sempre più profonde al punto che nella quarta puntata potrebbero esserci dei clamorosi tradimenti. Oltre ad Alessio e Nicola che saranno sempre più vicini a Carmen Rimauro e Antonella Fiordelisi, anche Francesco Chiofalo si lascerà sedurre dalla bella Desirèe Maldera? Tra i due, il feeling cresce sempre di più al punto che Selvaggia Roma, è rimasta infastidita non solo dai discorsi dei due ma soprattutto dalle attenzioni che la tentatrice riserva al fidanzato. Francesco, dunque, si lascerà andare con la single? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oltre ad Alessio Bruno, sempre più preso da Carmen Rimauro, anche Nicola Panico è molto interessato alla single Antonella Fiordelisi con cui sta trascorrendo i suoi giorni di vacanza nel villaggio di Temptation Island 2017. Nicola, nel corso della scorsa puntata, ha dichiarato di essere pronto ad uscire anche con Antonella se solo volesse scatenando la reazione rabbiosa di Sara che, da parte sua, ha cominciato a conoscere meglio Andrea Melchiorre. Cosa succederà, dunque, tra Nicola e Antonella nella quarta puntata? Se di Alessio e Carmen abbiamo avuto una piccola anticipazione dal promo (leggete in basso), di quello che accadrà tra il fidanzato di Sara e la Fiordelisi non si sa ancora molto. Anche dai social, è difficile intuire se la coppia, dopo cinque anni d’amore, abbia deciso di uscire insieme o di lasciarsi definitivamente. Per scoprirlo, dunque, non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda lunedì 17 luglio? Tra le coppie più in crisi c’è quella di Valeria Bigella e Alessio Bruno. Quest’ultimo è sempre più preso da Carmen Rimauro che sta letteralmente facendo perdere la testa al fidanzato di Valeria. La Bigella, da parte sua, è sempre più stanca e pronta a troncare la relazione che dura da cinque anni. Dal promo della quarta puntata s’intuisce che per Valeria non sarà affatto facile. Alessio, infatti, continuerà a concedersi dei momenti intimi con Carmen e ci sarà un momento in cui i due saranno sul punto di baciarsi. Bruno, dunque, ha davvero tradito la fidanzata? Tra Alessio e Carmen c’è stato un bacio o i due saranno andati oltre? La storia di Valeria e Alessio è quella che sta maggiormente appassionando il pubblico di Temptation Island 2017 che spera vivamente che la Bigella abbia troncato la storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È ormai entrato nel vivo. Dopo la messa in onda della terza puntata, le dinamiche delle coppie cominciano ad essere chiare. Dopo l’addio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno lasciato insieme il villaggio dell’amore, in gioco sono rimasti Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Ruben e Francesca, Veronica e Antonio, Nicola e Sara. Tra le coppie più in crisi c’è sicuramente quella di Selvaggia e Francesco. I due, nel corso della scorsa puntata, si sono lanciate accuse durissime rinfacciandosi le spese del proprio rapporto. Francesco, infatti, ha accusato Selvaggia di spendere troppo e di averlo ridotto sul lastrico. Parole durissime che hanno fatto infuriare la Roma che, con le amiche, ha rivelato di lavorare nell’attività che hanno aperto insieme e di non ricevere stipendio.

Francesco, inoltre, ha messo in piazza anche un altro aspetto della sua relazione con Selvaggia. In particolare, Chiofalo ha detto: “Se lo facciamo 2 volte al mese è anche tanto”. La ragazza, dopo aver visto la puntata da casa, si è lasciata andare ad uno sfogo e sui social ha scritto: “Il punto più basso in ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e quantità del sesso: lì diventi un poraccio”. Lo screen di questo testo è stato pubblicato sul profilo Instagram di Selvaggia che ha poi aggiunto: “A testa alta”. Tra Selvaggia e Francesco, dunque, è tutto finito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori