Un posto al sole anticipazioni / Puntata 12 luglio: Filippo capisce tutto?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 luglio: Sandro parla con la madre di Claudio e scopre che lui è fidanzato con una ragazza. Nuovi problemi per Marina e Matteo.

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

FILIPPO CAPISCE TUTTO?

Un Posto al Sole è arrivato al giro di boa della settimana e ancora la questione di Serena, Sandro e Claudio è ancora intricata. La luce alla fine del tunnel non si è ancora vista ma siamo sicuri che nelle prossime puntate succederà qualcosa destinato a smuovere le acque. Questa volta a scendere in campo sarà proprio Filippo. Tra le insistenze del padre e le ultime crisi della moglie, Filippo è deciso ad andare fino in fondo facendo alla donna la fatidica domanda sui suoi sentimenti e sulla possibilità che lo stia tradendo. Cosa risponderà a quel punto Serena? Ammetterà la sua relazione con suo cognato o, almeno, la liason che li ha visti protagonisti in questi giorni? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando i nodi verranno finalmente al pettine con tutto quello che questo comporterà. 

LA TERRIBILE SCOPERTA DI SANDRO

Un posto al sole continua ad affrontare una fase particolarmente complicata della sua programmazione, a causa di nuovi problemi apparentemente insuperabili tra Marina e Roberto. Mentre i fan della soap opera si dicono certi che la questione finirà male, con terribili ripercussioni da parte di uno dei protagonisti di questo triangolo, Matteo e la sua amante cercheranno di prendere in mano le redini della loro vita. Il loro amore non sarà messo in discussione e la coppia farà programmi per il futuro, non sospettando della pericolosità di Roberto. Furioso con la moglie per l’ennesimo affronto, l’imprenditore deciderà di vendicarsi usando il video in suo possesso?

Un altro membro della famiglia Ferri passerà una fase particolarmente delicata della sua relazione. Stiamo parlando di Sandro, alle prese con una crisi di grave entità con Claudio. Tali problemi verranno confermati anche dal confronto con la madre dell’attore, che rivelerà a Sartori qualcosa di inaspettato: Claudio è già fidanzato! Saranno parole dure, che lasceranno sconvolto il figlio di Roberto. Chi sarà la ragazza in questione? L’esame orale di maturità di Vittorio sarà ormai imminente e con esso crescerà anche la preoccupazione di tutta la famiglia. Il più spaventato davanti a tale avvenimento, non sarà infatti lo studente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori