Uomini e Donne/ Anticipazioni, Marco Cartasegna: Valentina Allegri non si sbilancia (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni, botta e risposta al veleno tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda su Instagram, ecco cos’è accaduto tra i due ex (Trono Classico)

andrea_cerioli_valentina_rapisarda
Uomini e donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Valentina Allegri intervistata tra le pagine del settimanale Grazia, continua a non sbilanciarsi sulla sua ipotetica relazione d’amore con Marco Cartasegna, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne recentemente finito nel mirino degli haters. L’ex modello ha da poco raccontato un accadimento personale prendendo in giro un’impiegata di una lavanderia che gli chiedeva dove si trovasse Ibiza. “Aboliamo il suffragio universale”, ha scritto su Instagram, scatenando una vera pioggia di critiche social. Di seguito, il ragazzo ha affermato di puntare il dito contro l’ignoranza dilagante in generale e non contro una singola persona. “Ma la scuola dell’obbligo in Italia non è gratuita?”, ha chiosato. Nel frattempo, Valentina Allegri non si è sbilanciata sulla loro relazione ma ha invece parlato del padre e di Ambra Angiolini, affermando: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Vedremo se nel corso dell’estate, la “coppia” ci regalerà qualche utile indizio in più. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grave lutto nel mondo di Uomini e Donne. Il papà di Martina Luchena è morto proprio in queste ore. Secondo quanto si legge sul sito News U&D, Donato (questo il suo nome), purtroppo era malato da molto tempo. Gli estimatori dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, l’hanno immediatamente inondata di messaggi di cordoglio ed affetto e, tra gli altri, sono arrivate anche le parole degli ex protagonisti del programma. Martina ha poi ringraziato tutti tramite le Stories di Instagram dopo essere recentemente tornata dalla Puglia a Torino dove stava lavorando al fianco di Giulia Latini e Mario Serpa. Tanti i messaggi anche degli ex protagonisti come Sonia Lorenzini: “Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze”, ha scritto la fidanzata di Emanuele Mauti. Messaggio di affetto anche da parte di Giulia De Lellis che con Martina divide la stessa agenzia. Anche Camilla Mangiapelo ha voluto esprimere il suo dispiacere e così, ha lasciato un cuoricino ad una pagina di Instagram che parlava del grave lutto. Il gesto è stato molto apprezzato dagli estimatori del programma e, come potete ben vedere non è certo passato inosservato.

Alcune ore fa Martina, oltre a ringraziare tutti, ha postato sullo Stories una fotografia del padre scrivendo: “Addio papà”. Prontamente è arrivato anche il messaggio di Mario Serpa, che, sempre tramite le Stories ha scritto: “Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarò sempre per lei”. Il tono polemico naturalmente non è da attribuire alla Luchena ma, molto probabilmente i fan avranno chiesto di esprimersi pubblicamente e lui, per mettere fine alle polemiche ha voluto rispondere in questo modo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giovanni Conversano è diventato padre. Uno degli ex tronisti più amati del trono classico di Uomini e Donne, dopo aver concluso la sua travagliata relazione d’amore con l’ex tronista Serena Enardu, si è follemente innamorato di Giada Pezzaioli, modella ed ex Miss Universo Italia. Dopo aver incontrato la compagna, la vita di Conversano è radicalmente cambiata e, da latin lover impenitente, si è trasformato in compagno amorevole, fedele e premuroso. Inizialmente la loro relazione d’amore era anche stata presa di mira da accuse e potenziali insinuazioni in quanto, la notevole differenza di età tra i due, poteva essere “sintomo” del classico amore da copertina messo in piedi solo (come direbbe Tina Cipollari) per “business”. Ed invece, in barba agli haters, Giovanni e Giada hanno dimostrato di amarsi follemente. Dopo 7 anni di amore quindi, è arrivato Enea, il primo figlio dell’ex tronista. Che felice come non mai ne ha dato l’annuncio attraverso i social network. “I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché”, ha scritto Giovanni su Instagram e, al suo pensiero si è unito anche l’hashtag: #EneaTiAmo. Cliccate qui per visionare lo scatto postato dall’ex tronista d i Uomini e Donne ed i commenti delle numerose estimatrici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovo capitolo della guerra tra Claudio Sona e Juan Sierra. Come svela il Vicolo delle news, ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, durante una serata, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso scatenato dalle parole del modello che l’ha accusato di aver preso in giro tutti durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Claudio Sona non nasconde la sua rabbia e la sua delusione per quanto sta accadendo come si evince dalle seguenti parole: “Non posso smentire ogni stron_ata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto una casa in campagna, tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi. Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno”. Claudio, dunque, è pronto a difendere se stesso dalle accuse di Juan Sierra. Cliccate qui per leggere tutto il resoconto della serata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mario Serpa è diventato il personaggio del momento. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, oltre ad essere uno dei candidati per il trono gay della prossima stagione del programma di Maria De Filippi, potrebbe cimentarsi in un nuovo ruolo. Secondo quanto scrive il Vicolo delle News, infatti, l’ex fidanzato di Claudio Sona potrebbe approdare al Grande Fratello Vip ma non come concorrente ma come opinionista accanto ad Alfonso Signorini, confermato da tempo insieme ad Ilary Blasi. Mario, dunque, non riuscendo a fare entrambe le cose, vorrebbe optare per un ruolo diverso da quello di tronista. Al momento, infatti, è ancora particolarmente deluso per quanto accaduto. Mario, dunque, salirà sul trono o diventerà il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip? Non è da escludere, tuttavia, l’ingresso di Serpa nella casa più famosa d’Italia come concorrente. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver smentito i guadagni milionari con le sue serate, Andrea Damante è tornato a rilassarsi in quel di Ibiza in compagnia della fidanzata Giulia De Lellis da cui non si separa mai. Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, più di un anno, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono diventati inseparabili. Negli ultimi mesi si sono concessi tantissimi viaggi, ultimi quello a Mykonos e ad Ibiza dove si trovano ancora. La coppia sta condividendo le sue giornate di relax con i fans pubblicando, soprattutto su Instagram Stories, foto e video. In uno degli ultimi filmati pubblicati, Andrea Damante ha dato prova di essere profondamente innamorato della sua Giulietta. La De Lellis si mostra bellissima con i capelli bagnati e un bikini nero e l’obiettivo di Andrea resta incantato sulla bellezza della fidanzata che definisce “un’attrice”. L’amore che unisce i Damellis, dunque, diventa sempre più grande. Del resto, i due, hanno già annunciato le nozze per maggio 2019 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una scelta, quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè, che non ha convinto molto il pubblico di Uomini e Donne nel momento in cui è stata fatta e che, invece, sta dimostrando di essere stata quella giusta. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, non solo stanno ancora insieme, nonostante i rumors continuino a considerarli perennemente in crisi, ma hanno appena raggiunto un nuovo traguardo. In vacanza in Sardegna, la coppia ha festeggiato i primi due mesi d’amore. “Due mesi di noi”, ha scritto Luca pubblicando una meravigliosa foto in cui bacia Soleil in mezzo al mare (cliccate qui per vederla). Tantissimi i messaggi dei fans che, sui social, stanno esprimendo la loro gioia nel vederli ancora insieme, sempre più innamorati: “Siete bellissimi e innamoratissimi, tenetelo stretto stretto questo amore e non lasciatevi mai, è raro trovare un’intesa e un amore forte come il vostro, vi auguro il meglio”, “siete bellissimi”, “Alla faccia di chi diceva che non duravano”, “siete stupendi insieme”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sembrava tutto finito tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, eppure le ultime novità ci svelano che non è così. La loro è stata una delle storie più avvincenti tra quelle nate a Uomini e Donne: il tronista decise di lasciare il suo trono senza fare alcuna scelta eppure Valentina non si arrese, lo seguì fuori dagli studi e riuscì a conquistarlo. Da lì è nata una lunga storia d’amore che ha vissuto alti e bassi ma che si è poi interrotta in modo brusco e, a quanto pare, non in buoni rapporti. A palesarlo ancora una volta è infatti il nuovo scontro nato nelle ultime ore tra i due ex: qualche giorno fa Andrea ha postato su Instagram un lungo messaggio sull’amore (clicca qui per leggerlo) che poche ore dopo ha trovato la frecciatina di Valentina – “E poi c’è chi parla d’amore senza conoscerlo”.

Il botta e risposta al veleno è continuato oggi, quando – come riportato dal profilo Instagram le__perle – il Cerioli ha pubblicato l’immagine di un post-it contenente la dicitura “Scegliete sempre chi per farvi sorridere farebbe l’impossibile“, seguito a distanza di poco dalla risposta della Rapisarda con un altro post it “Se per ogni aforisma citato avessero dato soldi a qualcuno, oggi sarebbe stato ricco… dall’interno 38 è tutto!“. Questo ha allora portato Andrea a lanciare un ultima frecciatina, stavolta davvero dura. In una story su Instagram di alcune ore fa, Cerioli ha infatti scritto: “Quando una donna non fa nient altro che far vedere le tet*e… credetele! Non ha un’alternativa valida! #tenerezza. Raccogli quel che semini, disse lo stupido”. Come risponderà stavolta la Rapisarda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori