Luigi Berlusconi / Bacio gay: il figlio di Silvio in rosso con la sua società?

- Piera Scalise

Luigi Berlusconi, Imma Battaglia: “Il bacio gay? Un bellissimo gesto d’affetto”. Secondo l’attivista non era un gesto di ripicca ma tutt’altro. Intanto dalla famiglia Berlusconi tutto tace

luigi_berlusconi
Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi, Imma Battaglia: “Il bacio gay? Un bellissimo gesto d’affetto”

Estate, tempo di gossip e baci. Da Ambra Angiolini felicemente paparazzata tra le braccia di Massimiliano Allegri, a Elisa Isoardi alle prese con il tradimento ai danni di Matteo Salvini? La cronaca rosa s’interroga intanto anche sul famoso bacio gay di Luigi Berlusconi, figlio minore di Silvio. Dagospia però, fa sapere: “Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager TV. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi”. Morale? Il cavaliere sembra non averla presa bene. Ed intanto, se la vita privata crea problematiche (che non dovrebbero neppure esistere) pare che anche il lavoro non vada benissimo. Ed infatti, Ettore Livini su Repubblica ha fatto sapere che la società di Marco Carrai e Luigi Berlusconi è attualmente in profondo rosso. Che dire? Un’estate da dimenticare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Conta davvero sapere se Luigi Berlusconi sia gay oppure no? Quello che dovrebbe passare, così come dichiarato da Imma Battaglia, dovrebbe essere semplicemente un messaggio di cambiamento, ma per il resto, il gossip questa volta dovrebbe essere messo da parte. “Quando ho visto la foto da brava attivista ho pensato che bello è gay e non ha paura di esserlo. Non ho letto le didascalie, ho detto che bello Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità, se è gay sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”, ha dichiarato la compagna di Eva Grimaldi che, senza peli sulla lingua ha regalato il suo punto di vista su gay.it anche in riferimento alle ultime prese di posizione di Gianna Nannini: “La sua posizione è tardiva. Da anni conosciamo le sue amanti e le sue fidanzate. Non ha mai fatto niente, ma dico niente, nessun tipo di attivismo per le lotte che noi abbiamo fatto, ora arriva e dice che la legge in Italia non la tutela. Ma chi sei, ma chi ti credi di essere? Se avesse avuto il coraggio di un Tiziano Ferro, probabilmente noi avremmo avuto una legge migliore. Ora dovrebbe stare zitta. Io sinceramente la trovo veramente fuori luogo, spero che la gente la boicotti e non vada più ai suoi concerti. È ridicola, non puoi fare queste dichiarazioni politiche quando non hai mai fatto nulla, se non per te stessa”.

Ed intanto, pare che la famiglia Berlusconi non abbia accolto di buon grado l’accaduto. Arriva da Dagospia la notizia e ci parla addirittura di una riunione TV con tanto di presa in giro da parte di Pier Silvio, fratellastro di Luigi e fratello di Marina e figlio del primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Dall’Oglio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mentre Luigi Berlusconi continua ad essere il protagonista del gossip dopo le foto in cui si lascia andare ad un tenero atteggiamento con l’amico, il papà Silvio prepara il ritorno in politica. Come si legge sulle pagine de Il Giornale, all’assemblea annuale della fondazione «Fiorentino Sullo», presieduta Gianfranco Rotondi, Silvio Berlusconi ha promesso che con la vittoria elettorale abolirà del tutto l’Imu sulla casa e stanzierà importanti finanziamenti ai privati. Il Cavaliere, dunque, mette da parte il gossip che ha travolto il figlio Luigi e si concentra sulla politica. Nessuna dichiarazione, al momento, sulle foto che vedono per protagonista Luigi Berlusconi. Dietro il silenzio, ci sarà la volontà della famiglia di voltare pagina donando un po’ di serenità a Luigi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non si placa il clamore scatenato dalle foto in cui Luigi Berlusconi si lascia andare ad un gesto affettuoso nei confronti di un amico. Le immagini hanno scatenato il mondo del gossip alla ricerca di nuove notizie su quanto sta accadendo all’interno della famiglia Berlusconi. Dopo la pubblicazione degli scatti in questione, però, nessuno della famiglia del Cavaliere ha preso posizione sulla vicenda anche se, a quanto pare, Silvio Berlusconi non avrebbe preso benissimo la pubblicazione di tali foto. Luigi Berlusconi è stato sorpreso in un momento privato che, però, è diventato immediatamente di dominio pubblico. Sulla vicenda si è già espressa Imma Battaglia che, da anni, leader del movimento LGBT. Il gossip, dunque, sulla vicenda continua. La famiglia Berlusconi riuscirà a far dimenticare presto la vicenda? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Imma Battaglia non ha dubbi sui gusti sessuali di Luigi Berlusconi dopo aver visto le foto in cui il Cavaliere bacia teneramente un amico. Gli scatti hanno rapidamente fatto il giro del web e hanno convinto la compagna di Eva Grimaldi che quello sia stato un gesto naturale e voluto. La storia di Luigi Berlusconi è diventata immediatamente di dominio pubblico e, nonostante Dagospia assicuri che Silvio Berlusconi non abbia reagito benissimo nel vedere quegli scatti, dalla famiglia ancora tutto tace. Nessuna dichiarazione, nessun commento e nessuna presa di posizione della famiglia Berlusconi che, da sempre, preferisce non dare in pasto ai giornali la vita privata dei propri componenti. Anche in questo caso, dunque, continuerà il silenzio o ci sarà un comunicato ufficiale per chiarire l’intera situazione? Non ci resta che attendere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il bacio che Luigi Berlusconi avrebbe dato ad un amico continua a tenere banco tra i fatti di cronaca rosa. Mentre Imma Battaglia si dice convinta che il figlio di Silvio Berlusconi non abbia giocato, Dagospia svela la reazione del Cavaliere che non avrebbe affatto preso bene la pubblicazione delle foto. Tuttavia, si attende la verità di Luigi Berlusconi. Il figlio del Cavaliere, infatti, dopo essere stato sorpreso in un momento intimo, non si è ancora espresso sull’accaduto. La famiglia Berlusconi, del resto, da sempre preferisce non commentare le notizie sulla propria vita privata cercando di risolvere il tutto nella propria intimità. Accadrà lo stesso anche in questo caso? Luigi Berlusconi deciderà di confrontarsi solo con la propria famiglia non rilasciando dichiarazioni. Per Silvio Berlusconi e la sua famiglia, dunque, sarà un’estate all’insegna del gossip? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È da giorni che si parla del bacio dato da Luigi Berlusconi a un altro uomo, a quanto pare un suo amico. Uno scatto di un paparazzo che ha scatenato numerose chiacchiere sul web che continuano ancora oggi. È proprio mentre Imma Battagli dichiara che, secondo la sua opinione, si tratta di un bacio d’amore e non di un gioco, in molti si chiedono quale sia stata la reazione del padre Silvio Berlusconi. Come l’ha presa il noto premier? Secondo Dagospia per niente bene: si mormora che nel momento in cui ha visto le immagini abbia telefonato imemdiatamente alla sua ex moglie Veronica Lario per capire cosa stesse succedendo. Silvio si sarebbe infuriato di fronte alle immagini del figlio che bacia un altro uomo ma, è chiaro, sono indiscrezioni cfhe per ora rimangono prive di conferma. (Agg. Anna Montesano)

Non è uno scherzo, nè un dispetto o un gesto goliardico: secondo Imma Battaglia Luigi Berlusconi è davvero gay. La foto del figlio di Silvio Berlusconi, che è divetata virale in poche ore e della quale si è ampliamente discussa, rappresenta un gesto fatto per un reale interesse stando alle dichiarazioni fatte dalla compagna di Eva Grimaldi. “Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità, se è gay sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione” ha dichiarato la Battaglia ai microfoni di Radio Cusano Campus. Imma non è d’accordo con chi parla di scherzo e trova invece che Luigi non debba avere timore nello svelare a tutti i suoi gusti in amore. (Agg. Anna Montesano)

Tra gli scoop degli ultimi giorni di gossip non possiamo non ricordare il bacio gay di Luigi Berlusconi finito subito in tendenza su Twitter soprattutto per la contrapposizione con l’ex Premier Silvio Berlusconi. Luigi Berlusconi gay? In un primo momento si è pensato di sì ma in seguito si è parlato di un gesto di ripicca a discapito di coloro che avevano osato tanto da invadere la sua privacy a Villa Certosa. Sulla questione vige ancora il mistero e mentre la famiglia Berlusconi continua a tacere, l’attivista per i diritti LGBT Imma Battaglia ha deciso di prendere la parola per dire la sua.

Nei mesi scorsi si è parlato tanto di lei e della sua storia con Eva Grimaldi ormai resa nota in tv e sui giornali, ma oggi torniamo ad occuparci di lei per via delle sue dichiarazioni. Ai microfoni di Radio Cusano Campus, Imma Battaglia parla del bacio gay di Berlusconi jr dicendosi certa che non si è trattato di un gesto falso ma di un vero e proprio gesto d’affetto e liberatorio. In particolare, la Battaglia ha detto: “Non fingeva. Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘è gay e non ha paura di esserlo, che bello’. Non ho letto le didascalie e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità“. Quando avremo la risposta ufficiale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori