Temptation Island 2017/ Anticipazioni: Nicola e Sara stanno ancora insieme? Spuntano nuovi indizi

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, Anticipazioni: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni lasceranno il programma insieme dopo il falò di confronto? La risposta è chiara

ruben_francesca_temptation_island_cs_2017
Ruben e Francesca - Temptation Island 2017

NICOLA E SARA STANNO ANCORA INSIEME? SPUNTA UN CLAMOROSO INDIZIO

Nicola Panico e Sara Affi Fella formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017. Il calciatore è sempre più vicino alla bella single Antonella Fiordelisi mentre Sara comincia a subire il fascino di Andrea Melchiorre. Cosa succederà tra i due durante il falò di confronto? Mentre i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia continuano a shippare la coppia Andrea e Sara, dai social arriva un importante indizio sul lieto fine della coppia. A notare alcuni indizi è il blog Isa e Chia. Su Instagram Stories, Nicola che oggi compie 34 anni, ha scritto: “Keep calm e grazie a tutti per gli auguri”. Subito dopo, Sara ha pubblicato un cuore rosso che, secondo i fans, sarebbe indirizzato proprio al fidanzato con cui sta vivendo una storia d’amore da ben cinque anni. Nicola e Sara, dunque, sono riusciti a superare le incomprensioni nate nel villaggio dell’amore? Secondo i fans più attenti sì ma la prova definitiva arriverà solo quando la coppia si ritroverà davanti al falò (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAMILLA MANGIAPELO E SIMONA SOLIMENO, SCOPPIA LA PACE? 

Le prime due puntate di Temptation Island 2017 sono state animate dalla crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, scatenata dalla vicinanza dell’ex tronista con Simona Solimeno, legata a Camilla da un’amicizia. Durante il falò di confronto, la Mangiapelo non ha nascosto la sua delusione nei confronti di quella che considerava un’amica. Tuttavia, concluse le registrazioni, sembra che tra Camilla e Simona sia tornato il sereno. Ai microfoni di Non succederà più, il programma condotto da Giada Miceli su Radio Radio, Camilla ha parlato così di Simona: “Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire…quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo. Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei”. Nelle scorse ore, però, entrambe, su Instagram Stories, hanno condiviso il seguente post: “Albert Enstein: temo quel giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità”. Tra le due, dunque, è tornata la pace? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA BIGELLA IN VACANZA DA SINGLE

Bellissima, abbronzata e in perfetta forma, Valeria Bigella, in vacanza in Sardegna dalla sua famiglia, regala ai fans uno scatto mozzafiato. “Wild”, scrive la fidanzata di Temptation Island 2017 pubblicando su Instagram una foto in cui appare con un look selvaggio che mette ancora più in risalto la sua bellezza. Al suo fianco non c’è nessuna presenza maschile e i fans si chiedono se Valeria sia davvero riuscita a chiudere la storia con Alessio Bruno che durava ormai da cinque anni. Durante le prime tre puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia, Valeria ha versato fiumi di lacrime per il feeling, sempre più profondo, tra Alessio e la tentatrice Carmen Rimauro. Più volte, davanti alle telecamere, Valeria ha dichiarato di considerare già conclusa la sua storia d’amore ma sarà vero? In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due durante il falò di confronto, cliccate qui per vedere l’ultimo post di Valeria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SARA IN GIRO CON UN UOMO

A quanto pare Sara di Temptation Island no ha perso tempo e già in questi giorni si è data da fare insieme all’uomo della sua vita. No, non stiamo parlando dell’arcaico Nicola sconvolto più per la sigaretta che per altro, ma del fratello di Sara. Lui le sta tenendo compagnia in questi giorni e anche ieri sera è stato con lei a quello che sembra il concerto di Tiziano Ferro di scena proprio a Salerno. A pubblicare il selfie social su Instagram è stata proprio l’ex Miss che, sempre bellissima, è apparsa seria e impassibile a differenza del fratello sorridente e con la mano pronta a fare il simbolo della vittoria. I due sono più uniti che mai e questo potrebbe dimostrare che Sara e Nicola si sono lasciati e che adesso la giovane ha ripiegato sulla famiglia e sull’affetto sicuro dei suoi cari? Clicca qui per vedere la foto postata da Sara. La “bambina” cresciuta da Nicola è finalmente diventata una donna pronta a trovare il bell’amore?

Alessio beccato in discoteca

Temptation Island 2017 tornerà lunedì con una nuova puntata ricca di lacrime, scontri e incontri. In particolare, al falò ci finiranno Ruben e Francesca, i due protagonisti più discussi di questa edizione insieme ad Alessio e Valeria. I due sono ancora al limite dell’incertezza riguardo al loro futuro fatto sta che sono già tornati alla vita di tutti i giorni e mentre Valeria Bigella è apparsa in qualche foto insieme alle sue colleghe “fidanzate” del villaggio, lui è stato beccato in discoteca. Una fan ha avuto modo di incontrarlo in un locale di Roma e di lasciarsi immortalare per un selfie che è finito sui social. La foto non è accompagnata da alcuna anticipazioni riguardo l’attuale vita del calciatore e né se nel locale fosse da solo o in compagnia della fidanzata o di Carmen che gli ha fatto perdere la testa in questi giorni. I pensieri dei fan si moltiplicano e mentre alcuni prendono le parti della bella fidanzata, altri restano in attesa di capire quello che succederà. 

Ruben e Francesca lasceranno il programma insieme? La risposta è chiara

Continua l’attesa per la prossima puntata di Temptation Island 2017, la quarta, che vedrà l’arrivo di un altro falò. La più criticata di questa edizione e sin dalla prima puntata è stata Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi. Non sono affatto piaciuto al pubblico le parole – giudicate da molti umilianti – verso il suo fidanzato e questo ha “incattivito” il pubblico nei suoi riguardi. Se Ruben ha palesato il suo grande amore, tanto da non avvicinarsi ad alcuna tentatrice, Francesca ha invece fatto amicizia con alcuni tentatori. La situazione è continuata in questo kmodo fino a quando Ruben ha deciso di chiedere aiuto a Filippo Bisciglia per mettere in scena l’arrivo di uan tentatrice arrivata appositamente per lui. Lucia La Bruna è un’attrice che tenta Ruben e l’avvicinamento tra i due causerà un forte impatto in Francesca. Nella prossima puntata infatti, la fidanzata di fronte alle immagini delle uscite di Ruben con Lucia avrà forti reazioni e addirittura deciderà di convocare il falò di confronto.

Come finirà tra i due dopo questa avventura durata quattro puntate? Sembra scontato per il pubblico di Temptation Island che Ruben voglia uscire dal programma con Francesca, ma quale sarà invece la decisione della Baroni? La visione, per la prima volta, del suo fidanzato vicino ad un’altra e in confidenza con lei le farà capire che, nonostante tutto quello che ha lamentato, è lui la persona che vuole al suo fianco? Tutto ci fa sospettare che, come per Camilla e Riccardo, anche per Ruben e Francesca ci sarà un lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori