Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sonia Lorenzini e la dedica per Emanuele Mauti (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: prosegue il toto-tronisti, ecco le new entry che potrebbero sbarcare alla corte di Queen Mary, in arrivo volti da Temptation Island?

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

SONIA LORENZINI, LA DEDICA PER EMANUELE MAUTI

L’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti diventa sempre più forte e importante. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la scelta, sono andati subito a convivere. Dopo i primi mesi di prova, hanno preso da poco una nuova casa in cui potrebbero presto trasformarsi in una splendida famiglia. Sonia ed Emanuele, infatti, non nascondono il sogno di avere dei figli e, in attesa di quel momento, si godono la vita da fidanzati. Felice e innamorata, la Lorenzini dedica spesso delle dolci parole al fidanzato. “Tutto ciò che ci circonda ha avuto origine dall’acqua … spero questo elemento possa rappresentare per noi l’inizio di un qualcosa di importante. Chi disse questa cosa ragazze/i??? TI AMO”, ha scritto su Instagram l’ex tronista conquistando like e commenti d’approvazione da parte dei fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI, FELICI A SANTORINI 

Per festeggiare i primi sette mesi d’amore, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono volati a Santorini dove hanno trascorso dei giorni meravigliosi. Felice di aver regalato uno splendido viaggio alla sua dolce metà, l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, consiglia a tutti i suoi fans una vacanza a Santorini che Claudio definisce un posto speciale. Accanto alla foto in cui sfoggia il più bello dei sorrisi, il fidanzato di Ginevra Pisani scrive: “E niente, ci sono posti al mondo che vale la pena vedere per tanti motivi, Santorini è uno di questi. Se state cercando una meta elegante, rilassante e soprattutto romantica, questo è il posto che fa per voi. Per non parlare poi del panorama, non vi stancherete un solo attimo di guardare il fantastico contrasto tra il bianco e il blu che si mescolano perfettamente all’orizzonte. Sono anni che viaggio e sono anni che riesco sempre a stupirmi davanti alle bellezze del mondo, questa ve la consiglio vivamente!”, si legge. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FANTINI PAPA’ SPECIALE, IL MESSAGGIO DI BEATRICE VALLI 

Beatrice Valli è sempre più innamorata di Marco Fantini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata mamma della piccola Bianca, celebra su Instagram il compagno nei panni di papà. Beatrice, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Marco è insieme al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. In questi anni, l’ex tronista ha dimostrato di essere davvero speciale nel suo rapporto con Alessandro e in questi suoi primi giorni da papà, Marco sta dimostrando di esserlo anche con la piccola Bianca. “Marco come ‘tato’ è speciale, e già lo sapete, ma come papà come sarà?” – inizia così il messaggio di Beatrice che poi aggiunge – “Arrivo sempre come seconda ora!!!) Vi spiego solo la scena di qualche giorno fa: torna a casa più tardi del solito, entra mi saluta e non vedendo Bianca in braccio o nel passeggino inizia a dirmi ma la puzzola dov’è? La puzzola era nel suo lettino in camera, più tranquilla che mai si reca in camera e inizia a baciarla ovunque, così una volta baciata la cicciona si sarebbe svegliata e lui l’avrebbe potuta prendere in braccio e spupazzare. In ogni caso ho vinto io, non si è svegliata e siamo riusciti anche a mangiare con calma quella sera”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EUGENIO E FRANCESCA, VACANZE CON I RICCAMILLA

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più belle e unite della storia di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti, innamorati e scelti nello studio del programma di Maria De Filippi, Eugenio e Francesca non si sono più lasciati formando una splendida famiglia con l’arrivo del piccolo Brando con cui stanno trascorrendo una meravigliosa estate. Dopo alcuni giorni di relax in Puglia, la coppia è volata in Sardegna dove, nelle scorse ore, sono sbarcati anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, giunti sull’Isola per festeggiare il compleanno dell’ex corteggiatrice. Riccardo e Camilla si sono così uniti ad Eugenio e Francesca con cui ci stanno rilassando e divertendo. Le due coppie appaiono molto felici e affiatate e i fans, nel vedere i Riccamilla con il piccolo Brando, cominciando a sognare un piccolo Riccardo o una piccola Camilla. I Riccamilla, però, essendo ancora molto giovani, preferiscono aspettare e godersi il loro momento magico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSA PERROTTA IN TV DA VENERDÌ?

Chi segue Uomini e donne e tutto quello che ci gira intorno sa bene che alcuni protagonisti del trono over e del trono classico si troveranno insieme in un altro programma, il Chi Summer Tour, in cui li vedremo a caccia di scoop e pettegolezzi. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio che Rosa Perrotta avrebbe fatto parte del cast e adesso finalmente abbiamo una data di messa in onda. In particolare, la bella tronista sarà in tv insieme ai suoi “colleghi” a partire da venerdì 14 luglio in seconda serata con un piccolo spazio che vedrà come protagonisti anche il re del gossip, Alfonso Signorini, e la regina delle gaffes tv ovvero Mara Venier, che anche quest’anno sarà tra i giudici di Tu si Que Vales al via il prossimo settembre. Cosa farà Rosa Perrotta in questo programma? I suoi fan saranno felici di vederla in questa nuova veste?

ANDREA DAMANTE E CLAUDIO SONA A PORTO CESAREO

Uomini e donne e il trono classico ci hanno regalato due pezzi da novanta ovvero Andrea Damante e Claudio Sona. I due tronisti per eccellenza delle ultime edizioni del programma di Maria de Filippi saranno insieme per una serata evento da non perdere per i fan del programma.  L’annuncio è arrivato sui social poco fa e riguarda la data del 12 agosto prossimo quando Andrea Damante e Claudio Sona saranno insieme a Bahia Porto Cesareo a partire dalle 23.00. I due tronisti faranno musica insieme e mentre il Dama farà ballare i presenti con il suo singolo, Claudio ci darà dentro in versione speaker. Le battute e i sorrisi non mancheranno o almeno lo speriamo visto che ai suoi ultimi eventi è stato accolto con fischi e urla di disprezzo dopo quello che è successo con Mario Serpa e Juan Fran Sierra. Sulla locandina dell’evento è possibile reperire numeri utili e tutto quello che è necessario per riuscire a partecipare all’evento che, sicuramente, sarà preso d’assalto non tanto per via del Sona ma, sicuramente, per Damante. Clicca qui per vedere la foto e leggere le info

NUOVI NOMI PER IL TOTO-TRONISTA DI UOMINI E DONNE, ECCO CHI

Proseguono provini, casting e anticipazioni ufficiose provenienti dalla corte giovane di Uomini e Donne. Chi vedremo sul trono classico da settembre? Tanti (forse troppi) i nomi emersi nell’ultimo periodo e, tra i più papabili, sono anche arrivate delle new entry. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari (prima) e Desirée Popper (poi). Con il suo carattere verace e genuino, il ragazzotto con il baffetto in stile Zorro, ha letteralmente fatto impazzire le fan del programma che sperano di poterlo finalmente vedere sulla mitica poltrona rossa in cerca dell’amore. Discrete possibilità di riuscita anche per Riccardo Ciappesoni, anche lui ex corteggiatore di Desirée Popper, attualmente in vista per aver ricoperto il ruolo di tentatore nell’edizione in onda di Temptation Island 2017. Secondo quanto si legge tra le pagine di Novella 2000, Queen Mary potrebbe avere tutta l’intenzione di affidargli il trono. Il ragazzo che sta “corteggiando” Selvaggia, è proprietario di un’azienda agricola ed infatti, prima del trono classico aveva partecipato al reality show della Fox “Il contadino cerca moglie”. Tra gli altri nomi, anche Andrea Melchiorre e Mattia Marciano ma i loro, girano ormai da moltissimi mesi. Il fashion blogger, dopo aver partecipato al trono di Valentina Dallari ed essere stato la sua scelta, ha preferito stare lontano dalle telecamere del programma per palesarsi nuovamente sull’isola delle tentazioni.

Andrea attualmente sta facendo il filo a Sara, fidanzata di Nicola che però sembra non mollare nonostante le delusioni che sta ricevendo dal fidanzato. Si fanno avanti anche i nomi di Alex Di Giorgio e l’ex Mister Italia Paolo Crivellin. Tutto molto aperto invece, per il trono gay. Dopo la delusione dovuta alle presunte bugie di Claudio Sona, la corte della Queen sta avendo un occhio più attento e critico per la scelta del nuovo protagonista del trono gay. Si parlava spesso di Mario Serpa ma lui, secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, potrebbe approdare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista ufficiale al fianco di Alfonso Signorini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori