CRIMINAL MINDS 7 / Anticipazioni e diretta streaming puntate 14 luglio 2017: quante sorprese stasera!

- Fabiola Iuliano

Criminal Minds 7, anticipazioni puntate 14 luglio 2017: appuntamento a stasera su Rai 4 con gli ultimi due episodi della settima stagione, che si concluderà con l’esplosione di…

criminalminds2017
Criminal Minds 11 su Rai 2

CRMINAL MINDS 7, ANTICIPAZIONI E DIRETTA STREAMING 14 LUGLIO 2017, RAI 4

Torna su Rai 4 una serata dedicata a una serie televisiva molto appassionante come Criminal Minds 7. Vedremo in onda gli episodi 23 e 24 rispettivamente dal titolo Colpisci… e … e fuggi, che nella versione originale si chiamavano invece Hit (Part One) e Run (Part Two). Questi sono andati in onda per la prima volta in tv nel maggio del 2012 negli Stati Uniti d’America su CBS e in Italia invece su Fox Crime, sulla piattaforma Sky, nel giugno del 2012. La serie prende un ventaglio di pubblico abbastanza importante grazie alle tante tematiche affrontate e anche alla possibilità di riconoscersi nei personaggi attraverso le situazioni che accadono nonostante il contesto piuttosto particolare. Chi vorrà seguire Criminal Minds 7 si dovrà sintonizzarsi su Rai 4 oppure potrà seguire il tutto in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRMINAL MINDS 7, ANTICIPAZIONI 14 LUGLIO 2017, RAI 4

Criminal Mind 7 dà appuntamento a questa sera con due nuovi episodi in onda su Rai 4. A partire dalle 21.10, infatti, L’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI sarà alle prese con gli ultimi due casi della settima stagione. La serata, in particolare, si aprirà con l’episodio 23 dal titolo “Colpisci” (titolo originale “Hit”), le cui vicende si concluderanno nella puntata seguente dal titolo “…e fuggi” (titolo originale Run). Nella prima parte al centro delle indagini della Bau ci saranno tre criminali chiamati “Le figure di carta”, che cercheranno di mettere a segno una rapina in una banca di Washington, dopo aver svaligiato già altri istituti bancari in tutto lo stato. Questa volta, però, qualcosa andrà storto e, intercettati dalla polizia, subiranno il primo duro colpo della loro carriera criminale. 

Nel secondo episodio della serata, che è destinato a concludere le vicende del settimo capitolo della stagione, a mettere in allarme la squadra del Bau sarà la scomparsa di Will, che farà perdere le proprie tracce in maniera del tutto improvvisa in compagnia dei rapinatori superstiti. I malviventi, infatti, riusciranno a lasciare la banca attraverso un’esplosione, che oltre a confondere le acque, creerà una via di fuga sicura. La situazione, per la squadra, diventerà quindi ancora più complicata, soprattutto perché i malviventi hanno in ostaggio il piccolo Henry. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori