Diana Del Bufalo e Valerio Finocchi fidanzati?/ L’addio a Paolo Ruffini, e lui? Muto

- Piera Scalise

Diana Del Bufalo e Valerio Finocchi fidanzati? Il chirurgo plastico ha preso il posto di Paolo Ruffini nel cuore dell’ex talento di Amici? Gabriele Parpiglia scommette di sì

paolo_ruffini_diana_del_bufalo_lapresse_2017
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo nel 2016 (Foto LaPresse)

Diana Del Bufalo e Valerio Finocchi fidanzati?

La videnza di Diana del Bufalo e il suo, presunto, nuovo fidanzato, continua ad interessare il gossip estivo. Mentre aspettiamo foto e servizi completi sulle riviste di gossip, non possiamo far altro che notare che il conduttore e attore è ancora in silenzio. Nelle scorse ore è venuta a galla la liason tra l’attrice e il bel chirurgo plastico, Diana Del Bufalo ha deciso di chiudere ufficialmente la storia con Paolo Ruffini con un lungo messaggio social, e lui? Ancora è mutu, almeno “social”mente parlando. L’attore non ha proferito parola su di lei e nemmeno sulla loro storia per mettere fine ai pettegolezzi che parlavano addirittura di un tradimento. Sembra che le cose tra loro siano finite in modo pacifico tanto da rimanere grandi amici. Li rivedremo sul set o sul palco insieme? I fan lo sperano ancora. 

Ormai è ufficiale: è finita tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. L’ex di Amici, oggi attrice, ha deciso di annunciarlo ufficialmente con un post su Instagram, togliendo ogni dubbio e mettendo un punto alla storia. Ecco le sue parole:”Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”. (Clicca qui per vedere il post)

Il chirurgo plastico che ha preso il posto di Paolo Ruffini

Diana del Bufalo è sempre più impegnata tra le fiction in tv e i film al cinema e proprio in questi giorni è sul set della sua nuova opera insieme a Salvatore Esposito, l’amato Genny Savastano di Gomorra. A quanto pare, però, ha anche tempo per l’amore e proprio in queste ore è venuto a galla il nome del suo presunto fidanzato. In particolare, sembra che a far paerdere la testa alla bella ex ugola d’oro di Amici, sarebbe stato il bel chirurgo plastico Valerio Finocchi. Lo stesso Gabriele Parpiglia ne ha dato notizia sui social facendo gli auguri all’amica Diana Del Bufalo e facendo il nome del chirurgo plastico.

A quanto pare la bella attrice ha voltato preso pagina mettendo nel dimenticatoio Paolo Ruffini, conduttore di Colorado che aveva conosciuto proprio sul palco di Italia 1. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale ma una foto di gruppo dimostrerebbe un’amicizia di vecchia data tra lei e il chirurgo, forse proprio per i loro sentimenti è arrivata la fine della liason con Ruffini? Non ci rimane che attendere un annuncio o una conferma ufficiale via social o, magari, via settimanali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori