#Estate / Anticipazioni prima puntata 14 luglio: da Milano Marittima la gag ai danni di Alessio Bernabei

- Valentina Gambino

#Estate, da Milano Marittima parte il “Chi Summer Tour” di Alfonso Signorini con Mara Venier, Gemma Galgani e tanti ospiti. La prima puntata: anticipazioni e gossip 

Mara_venier_alfonso_signorini_cs_2017
#Estate, anticipazioni

#Estate, “Chi Summer Tour”: gossip e ospiti

La spiaggia dell’hotel Palace di Milano Marittima farà da cornice alla prima puntata di #Estate, che regalerà tutti gli appassionati di gossip un viaggio nelle novità del mondo dei vip. Nel primo episodio, registrato lo scorso primo luglio, tutti i presenti hanno avuto la possibilità di assistere a una breve lezione di cucina offerta dallo chef Andrea Berton, che ha deliziato i palati dei presenti grazie al suo showcooking condotto da Claudia Galantii. Al centro dell’appuntamento, naturalmente, ci sarà il talk show condotto da Alfonso Signorini, che avrà come protagonista inconsapevole un ex allievo della scuola di Amici molto amato dal pubblico di Canale 5, Alessio Bernabei. Il cantante, infatti, sarà la “vittima” di una simpaticissima gag organizzata dai due inviato Matt e Bise, che abbandoneranno il loro ruolo da webstar (e gli oltre 4 milioni di follower) per prendere in mano le redini dello show di Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset si tinge di rosa. Siete pazzi del mondo del gossip e non vi perdete nemmeno un numero del settimanale “Chi”? Allora da oggi, venerdì 14 luglio 2017, Alfonso Signorini vi farà un regalo speciale! #Estate è il titolo del nuovo programma estivo di Canale 5 che aprirà i battenti nella seconda serata e racconterà ciò che è successo nel corso del “Chi Summer Tour”. Gli appuntamenti in tutto saranno quattro, da location diverse ogni volta. Stasera la trasmissione aprirà le porte da Milano Marittima e, oltre al direttore di “Chi” e “Spy”, troveremo anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo, influencer del web e star di YouTube. Gossip e video inediti saranno alla base del programma. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni di ciò che vedremo. Nella prima puntata di #Estate in onda in seconda serata su Canale 5, ci saranno le immagini esclusive delle vacanze di Francesco Totti al mare insieme a tutta la famiglia. Spazio anche per le bollenti effusioni in spiaggia dell’attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato, il pilota di rally Luca Betti. Nel corso del primo appuntamento del programma di gossip, ci sarà anche una bella parentesi dedicata alle interviste-confessioni. Le due protagoniste del primo appuntamento saranno: Mara Venier e Gemma Galgani, star indiscussa del trono over di Uomini e Donne.

Tra gli altri ospiti, anche il cantante Alessio Bernabei, diventato famoso grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici. L’artista sarà vittima di una divertente gag a sorpresa da parte degli inviati del programma Matt e Bise, tra le più note webstar d’Italia con oltre quattro milioni di seguaci, tra canale YouTube e social network. Tra gli altri, anche Laura Cremaschi (la Bonas di “Avanti un altro”), Nicolò Ferrari, Andrea Berton e Claudia Galanti. Per visionare il programma anche in streaming, potete collegarvi tramite personal computer al portale di Mediaset.it oppure scaricare l’applicazione ufficiale e guardarlo in mobilità. Non dimenticatevi inoltre, di commentare ciò che accadrà tramite social network con il seguente hashtag: #Estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori