OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 14 luglio 2017: i segni di aria Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Amore, Lavoro e Salute cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi 14 luglio 2017 per Capricorno, Pesci, Scorpione, Bilancia, Leone, Toro, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 14 LUGLIO 2017

Branko, dalle pagine del Messaggero, dispensa i suoi consigli anche ai segni d’aria. Gemelli, Branko augura forza e pazienza visto che la Luna e Saturno transitano in modo contrastante, quindi giornata di opposizioni e contrasti, in particolar modo verso le associazioni, ma con Mercurio sarà possibile concludere affari. Giove darà fortuna, e Venere la sensualità che ci vuole. Quindi è la giornata giusta per dedicarsi appieno all’amore. Bilancia, vita affettiva molto tesa, ma l’influsso di Luna con Nettuno calmerà e vi aiuterà a dialogare con i più stretti rapporti. Domani Luna calante in Ariete, bisogna dire addio ad un certo passato. Giove e Venere porteranno fortuna per un viaggio. Ultimo il segno dell’Acquario, Mercurio è in Leone, la vita amorosa potrebbe essere noiosa, ma con Luna in Ariete vicino ad Urano tutto migliora. Oggi l’amore raggiunge l’apice della felicità.

Scorpione, Marte e Plutone, Luna e Nettuno, Venere e Urano tutti insieme per occasioni importanti per il lavoro e gli affari. Oggi, giorno propizio per la rivoluzione in amore e ad ottobre arriverà il giusto premio. Cari amici dei Pesci, i cambiamenti di Nettuno inizialmente potrebbero sembrare contrari a ciò che ci si prefissava, ma alla fine saranno indispensabili anche per la famiglia. Marte porta passione nel matrimonio, meno facile invece, la situazione per i nuovi amori, che stanno nascendo. Cari Cancro, quarta fase della stagione, con l’ultimo quarto che nasce in Ariete influenzerà il campo professionale soprattutto il rapporto con i capi. Tutto quello che finora non è stato possibile nelle prossime settimane sarà realizzabile. Oggi serve iniziare la rivoluzione in amore.

L’oroscopo di Branko di oggi, ai segni di Fuoco suggerisce di guardare a Marte che è in Sole. Ariete, meglio iniziare i preparativi per la propria rivoluzione, il periodo giusto è proprio nel week-end che è alle porte, con Marte in Sole. Bisogna fare pulizie tra le persone con le quali avete a che fare sul lavoro e nella vita in generale e riprendere in mano i progetti che avete accantonato, perchè sta nascendo l’ultimo quarto del segno, cioè si chiude una porta e se ne apre un’altra. Mercurio ama e protegge questo segno e Venere auspica cambiamenti in amore. Leone, questo segno oggi dà la scalata al successo. Marte e Sole entrano nel segno per dar forza ed energia. Mercurio donerà qualcosa. In questo momento è utile concludere qualche impresa commerciale, professionale o immobiliare, se la si fa partire con la Luna in Ariete. Con la presenza di Venere, Giove, Saturno e Urano l’amore è assicurato. Sagittario, Luna e Nettuno litigano con Saturno, ciò darà spazio a Venere e farà si che la gente si intrometta nella vostra vita, soprattutto giudicando la vostra situazione economica, siate quindi più prudenti nel parlare delle vostre attività. Domani la Luna avrà influenza sull’amore.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 14 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

Alcuni segni zodiacali sono da considerarsi per l’oroscopo di Paolo Fox in attesa, pronti magari a subire un periodo non molto semplice per poi prendere i frutti di quanto seminato tra un po’ di tempo. Tra questi c’è sicuramente l’Ariete che deve aspettare agosto per vedere soddisfatte le sue richieste. Serve un po’ di pazienza e capire che il carattere si possa forgiare anche tramite queste attese. Quella del Cancro invece è un attesa più a breve termine. C’è la possibilità che le cose vadano davvero bene, ma da lunedì in poi. Questo fine settimana allora si deve prendere una piccola pausa ed evitare di arrivare a vivere con stress le cose di tutti i giorni. Luglio di crisi per la Vergine che se ha pazienza di aspettare agosto può ottenere dei riconoscimenti importanti soprattutto nel mondo del lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’Ariete ha dei problemi per quanto riguarda il campo del lavoro e deve assolutamente fare attenzione per evitare di ritrovarsi in una situazione spiacevole. I Gemelli si potrebbero trovare a una svolta con magari la possibilità di cambiare mansione oppure proprio lavoro. Una novità che sicuramente porterà a vivere le cose in maniera diversa da quanto fatto fino a questo momento. La Vergine vivrà un agosto di lavoro e non si riposerà molto. Raccoglierà però i frutti di questo impegno più in là, magari in autunno. I Pesci devono essere piuttosto guardinghi e c’è la necessità di riflettere più di una volta se si deve compiere una scelta. Di certo con un po’ di pazienza si possono raccogliere diverse soddisfazioni, ma mai forzando la mano. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Capricorno, come sempre, vive di stimoli e di motivazioni stavolta lo potrà fare al meglio perché potrà sfruttare le tante energie positive arrivate all’improvviso. Il Cancro vive un periodo in cui si stanca molto facilmente, anche il caldo contribuisce e prendersi ogni tanto una giornata per sè potrebbe aiutare a recuperare le batterie. Lo stress che vive la Vergine può essere associato a un carattere che vuole sempre tutto e subito. L’importante è evitare di ritrovarsi in una situazione in cui ci si carichi di stress e non ci siano vie di fuga per sfogarlo. La grinta dello Scorpione influisce in maniera inevitabile anche sull’umore e sulla volontà di provare sempre e comunque a primeggiare. Staremo a vedere poi se questo verrà rispettato anche nelle settimane successive in un segno che spesso fatica a trovare le giuste coordinate per fare le cose. (agg. di Matteo Fantozzi)

In questi giorni c’è preoccupazione per le questioni pratiche per il Toro. Quelli che hanno storie part time potrebbero ricevere una conferma. L’amore è abbastanza tranquillo, mentre le storie nate nel mese di giugno continuano. Restano però i conflitti tra genitori e figli. È un venerdì che porta un po’ di stress alla Vergine. Agosto sarà un mese di lavoro, quindi non si può stare troppo in panciolle. Deve cercare di recuperare l’amore, perché questo luglio porta una crisi oppure ci si vede meno a causa del lavoro. I Pesci che hanno avuto una separazione recente è difficile che trovino un accordo a luglio. Quelli che non hanno crisi però vivono bene, possono migliorare e trovare di più. Dal punto di vista lavorativo ci vuole attenzione per fare delle scelte. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’Ariete in questi giorni sente un forte bisogno di amare e di essere amato. Il Toro è tranquillo in questo periodo. Le storie che sono nate nello scorso mese possono portare a delle soddisfazioni non da poco. I Pesci che si sono separati da poco non potranno a luglio riuscire a trovare la soluzione alle loro sofferenze. Mentre la Bilancia si può riconsolare se ormai da un po’ c’è stato un calo di tensione o magari proprio un divorzio/separazione. Se il Capricorno è in bilico tra due squadre non ha ancora deciso e deve mettersi a un tavolino per riflettere e prendere una strada. Difficile capire quale sia quella giusta, ma non scegliendo il rischio è quello di perderle entrambe. Ovviamente poi bisognerebbe evitare di ferire le persone. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ecco quei segni zodiacali che per la giornata di oggi si possono considerare top. Questa è una giornata forte però c’è un ultimatum per il Cancro. Quello che non riesce a vivere entro la serata dovrà essere rimandato a lunedì. Sabato e domenica potranno essere giornate in cui qualcuno si stancherà e potrà essere un po’ più permaloso. È un momento di forte critica nei confronti di tutto. Il Leone ha grande energia e positività che trasmette anche gli altri. La luna nel segno rende più affascinanti, soprattutto nei legami con Acquario e Sagittario. bisogna stare comunque attenti perché assieme alla positività c’è anche tanta irruenza. La settimana del Capricorno viene coinvolta da energie positive tutte da sfruttare. Se qualcuno è in bilico tra due storie non è del tutto convinto. Ci vuole massima attenzione perché entro la fine di agosto di decidere un nuovo percorso. Qualcuno vuole mettersi in gioco anche nella vita professionale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo subito a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Oggi bisogna fare le cose con cautela per la Bilancia perché altrimenti c’è il rischio sabato e domenica di sentirsi sotto stress. Luglio potrebbe essere il mese giusto per gli incontri. Chi ha vissuto una separazione nella prima parte dell’anno si può riconsolare. Lo Scorpione dovrebbe aver verificato che negli ultimi giorni è ritornata la grinta e la voglia di fare. Non deve fare azzardi con i soldi perché questo periodo mette in guardia tutti quelli che devono acquistare qualcosa. Bisogna stare attenti anche nei progetti di lavoro perché qualcuno potrebbe avere già ricevuto buoni contatti. Questa per il Sagittario è una giornata un po’ pensierosa per l’amore, per i rapporti sociali e per le amicizie. Sul lavoro ci sono delle decisioni in ballo molto importanti.

Alcuni segni zodiacali si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. In questi giorni l’Ariete sente il bisogno di amore anche se non lo chiede, soprattutto chi ha avuto dei problemi per quanto riguarda il lavoro. Le sue esigenze devono essere soddisfatte altrimenti ad agosto qualcuno potrebbe cambiare rotta. Sono possibili nuovi amori, incontri e piccole avventure. C’è bisogno di cambiare vita soprattutto per chi ha dovuto cambiare casa, mansione, ruolo o lavoro per i Gemelli. Da qualche tempo non è facile stare tranquilli, ma bisogno prendere il buono che c’è in ogni cosa. Si può stare meglio, ma bisogna fare attenzione nei rapporti tra genitori e figli. In questi giorni si deve ritrovare serenità e la voglia di stare con gli altri per l’Acquario. È molto probabile che si registrano dei ritardi. Diventa pigro se viene costretto a ripetere le solite cose. Tra venerdì e domenica è in atto un recupero sentimentale. Gli amori che nascono in questa parte di luglio possono essere molto importanti.

Come tutti i giorni torna l’oroscopo di Paolo Fox fatto ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario vive una giornata pensierosa per quanto riguarda l’amore. L’Acquario invece deve ritrovare la giusta serenità in un momento che è molto complesso per quanto riguarda soprattutto la stabilità dal punto di vista dell’amore. I Pesci invece hanno avuto un periodo un po’ complicato e non riescono a vivere sganciati dalle ansie che vivono da tempo. Il Leone è il segno più positivo di questo momento e riesce a trovare la forza per uscire da momenti che in passato invece non sarebbero stati superati con altrettanta forza e volontà. La Bilancia deve fare le cose con calma, arriveranno dei giorni, verso il fine della settimana, quando le cose potrebbero precipitare per diversi motivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori