ROSEWOOD/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 14 luglio: un grande successo per la serie

- Stella Dibenedetto

Stasera vedremo il dottor Rosewood alle prese con un nuovo nemico e con diversi problemi di salute, ma non solo. Infatti è in arrivo anche un nuovo amore. Le anticipazioni seconda puntata

logo_rai_2_2017
il film commedia in prima serata su Rai 2

UN GRANDE SUCCESSO PER LA SERIE

Due episodi molto emozionanti quelli della serie tv Rosewood in onda questa sera su RaiDue. L’anatomopatologo Beaumont e la bella detective Villa sono pronti ad affrontare questi due nuove casi e in particolare il secondo non sarà semplice da risolvere. Nel secondo episodio, dal titolo Vandali e Vitamine, “sarà un brillante dottore a finire sotto accusa con un possibile duplice omicidio sulle spalle. Rosewood sarà colui che lo farà finire in manette o che lo salverà da questa onta?”. Non ci resta che gustare questi nuovi episodi che in America hanno registrato una media di 5 milioni di spettatori, un vero e proprio successo.

DIRETTA STREAMING 

Va in onda stasera una serie tv molto interessante su Rai Due. Torna infatti Rosewood con la prima tv in chiaro della prima stagione. Stasera vedremo l’episodio numero tre dal titolo Un ragazzo di talento e nella versione originale Have-Nots and Hematomas. Questa è andata in onda per la prima volta in tv su Fox negli Stati Uniti d’America il 7 ottobre del 2015 per poi essere proiettata sul satellite anche in Italia, sempre su Fox, il 24 giugno dello scorso anno. Si tratta di una serie poliziesca che sa abbinare anche attimi molto divertenti e situazioni che vanno di fuori dal semplice campo dell’investigazione. E’ una serie quindi che piace a diversi tipi di persone, pronte a confrontarsi con il programma questa volta anche in chiaro. Potremo seguire Rosewood su Rai Due e anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA IL TORMENTATO DOTTOR BEAUMONT

“Un ragazzo di talento” e “Vandali e vitamine”, questi i titoli dei due nuovi episodi di Rosewood in onda stasera nel prime time. La concorrenza è “forte”, ed infatti, su Rai1 verrà trasmessa la nuova puntata di Velvet mentre su Canale 5 andrà in onda “La giovinezza”, film diretto da Paolo Sorrentino che data il 2015. Se amate la tensione ed il “crime”, Rosewood fa sicuramente per voi! Le doti investigative dell’anatomopatologo infatti, vi faranno emozionare non poco e, anche oggi, ci sarà un bel mix inedito di crimine e medicina grazie al fascino del tormentato dottor Beaumont. Se non avete a disposizione una TV, potrete usufruire della diretta streaming tramite tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. Basterà collegarvi sul portale www.rai2.rai.it mentre in replica, dopo la mezzanotte, potrete trovare l’intera puntata in streaming su Rai Replay. Dopo la fine della seconda stagione, Rosewood non è stata più rinnovata e quindi… siete pregati di non affezionarvi troppo e buona visione! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOTTORE AMMAZZA TUTTI?

Vandals and Vitamins, questo il titolo originale dell’episodio numero 4 della prima stagione di Rosewood, in onda stasera. Dalle 22, potrete assistere alla trama delle nuove dinamiche appassionanti di un anatomopatologo dalle eccezionali capacità investigative che aiuta la polizia di Miami nei casi più disparati. In Italia, arriva la puntata con il suo titolo “Vandali e vitamine”. Girata interamente negli USA, la messa in onda americana dell’episodio segna il 14 Ottobre del 2015 sul canale Fox (era di mercoledì). Il primo passaggio italiano invece, è stato trasmesso al venerdì sera del 24 giugno 2016 sul canale di Fox Crime. La prima messa in onda si è portata a casa ascolti di 5.030.000 telespettatori. Villa e Rosewood sono certi che un brioso dottore abbia commesso la bellezza di due delitti, ma devono trovare le prove per poterlo dimostrare: ci riusciranno? Se siete curiosi, non perdetevi l’appuntamento di questa sera con la serie dedicata al crimine in onda sulla seconda rete di Casa Rai. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’EVOLUZIONE DI ROSEWOOD HA INIZIO ADESSO

Nel primo episodio “Un ragazzo di talento” Villa arresta un ragazzo con l’accusa di omicidio, ma quando Rosewood ho modo di poter parlare con lui, percepisce immediatamente che in realtà il giovane è innocente. A questo punto, si cercherà in ogni modo di dimostrare la sua innocenza. L’episodio numero 3 della prima stagione, è stato molto apprezzato dal pubblico che l’ha definitivo oltre che profondamente commovente anche carico di solitudine, argomento centrale dell’intera trama. L’episodio inoltre, sembra anche regalare agli estimatori una vera svolta e, nonostante l’inizio un poco lento, la trama da stasera sarà pienamente in fase di sviluppo verso una vera e totale evoluzione stilistica. Tra i molti apprezzamenti, i fan hanno anche gradito la calma e la pace interiore con le quali Rosewood si è fatto avanti per l’intero episodio. Serie per alcuni versi molto sottovalutata, ha sicuramente bisogno di una chance e, se volete dargliela vi aspetta oggi in prima serata su Rai2. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROSEWOOD ALLE PRESE CON UN NUOVO NEMICO E PROBLEMI DI SALUTE

Non saranno una passeggiata i due nuovi casi che si presenteranno nell’obitorio del nostro Rosewood questa sera. Rai2 ci porta indietro nel tempo al terzo e quarto episodio della prima stagione e lo farà con alcuni problemi fisici per il dottore. Sembra che una serie di problemi neurologici stanno affliggendo il protagonista e solo dopo l’ennesimo malore e fastidio, questa volta all’orecchio, Rosewood deciderà di fare un controllo medico per spazzare via ogni sua prima impressione. Rosewood ha davvero qualcosa di brutto o si tratta solo di qualcosa che può essere curato con qualche pillola e un po’ di riposto? Le risposte arriveranno solo questa sera, nel primo episodio della serata o, se volete, in questo piccolo promo che mostra alcune scene in anteprima. 

DUE EPISODI: “UN RAGAZZO DI TALENTO” E “VANDALI E VITAMINE”

Rosewood, la serie televisiva statunitense in cui la medicina si mette al servizio della legge per risolvere casi di omicidi e non solo, dopo l’ottimo debutto, torna in onda questa sera su Raidue, a partire dalle 21.15 con due nuovi episodi che promettono nuovi colpi di scena dopo quelli delle prime due puntate. Nel primo episodio in onda questa sera, dal titolo “Un ragazzo di talento”, il dottor Rosewood sarà alle prese con un nuovo nemico e con diversi problemi di salute. Nella sua vita, inoltre, arriverà improvvisamente un nuovo amore. Nel frattempo, Villa arresterà per omicidio un giovane uomo ma Rosewood sarà convinto della sua innocenza. Chi avrà ragione? Rosewood riuscirà a scoprire la verità anche stavolta?

Nel secondo episodio, dal titolo “Vandali e vitamine”, Beaumont, con Villa, sarà alle prese con un’importante indagine. I due, infatti, indagheranno sulla vita privata e professionale di un brillante medico, sospettato di aver ucciso dei pazienti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori