Stefano De Martino / News: è rientrato ad Ibiza al termine degli impegni in Italia? Foto

- Valentina Gambino

Stefano De Martino, News: il ballerino campano rivuole Belen Rodriguez al suo fianco; dopo il commovente messaggio per Torre Annunziata, arriva la nuova indiscrezione.

Stefano_de_martino_selfie
Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: RITORNO AD IBIZA?

Stefano De Martino continua ad essere protagonista del gossip estivo, grazie al suo vero o presunto avvicinamento a Belen Rodriguez. Non ci sono dubbi riguardo alla ritrovata serenità tra i genitori del piccolo Santiago, che in varie occasioni sono stati pizzicati insieme mentre trascorrevano del tempo in compagnia del figlio. Qualche giorno fa, il ballerino di Amici aveva fatto ritorno in Italia a causa di alcuni impegni professionali che l’avevano visto protagonista di alcune serate e di scatti fotografici (proprio mentre anche Belen si trovava nel Belpaese per registrare la prima puntata di Tu sì que vales). Qualche ora fa ha tuttavia postato su Instagram un nuovo scatto nel quale appare in una barca mettendo in mostra un fisico mozzafiato. Dunque è tornato ad Ibiza, o ha approfittato di qualche ora libera per godersi anche lo splendido mare italiano? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan.

IL BALLERINO RIVUOLE LA SUA EX MOGLIE –

Stefano De Martino è fidanzato con Marianna Barisano? Il settimanale “Oggi” ha lanciato l’indiscrezione ma, dopo pochissimo tempo, è arrivata la pronta smentita. Stefano infatti, ha confessato su Instagram di non avere mai visto la ragazza e di non conoscerla assolutamente. Dal canto suo invece, la giovane dai lunghi capelli lucenti, appare già impegnata ma non con il ballerino di Amici. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, il danzatore campano è apparso spesso al fianco di altre donne e, ogni volta, i giornali di gossip gli attribuiscono una nuova fiamma. Stefano invece, è rimasto lontano dalle dinamiche amorose e, dopo la fine del matrimonio con Belen, si vocifera anche di un probabile ritorno di fiamma con Emma Marrone, la cantautrice salentina che gli aveva rubato il cuore prima di conoscere Belen in quel di Amici. Stefano però, nonostante la popolarità, pare proprio non amare il gossip, almeno non in questo periodo ecco perché, si tiene molto lontano da questo tipo di cose.

Ultimamente, lo showman campano ha commosso gli estimatori con un messaggio di lutto in occasione della tragedia di Torre Annunziata. Stefano quindi, si è unito al dolore dell’Italia intera condividendo un pensiero social: “Con estremo dolore sono venuto a conoscenza della tragedia che si è consumata nella mia città, Torre Annunziata”, così esordisce. “Ancora una volta viene attraversata da un destino infame e crudele. Mi unisco alla sofferenza dei familiari e delle vittime”, ha poi proseguito. In conclusione, ci ha tenuto a manifestare tutta la sua vicinanza: “Il mio cuore è lì con voi”. Nel frattempo, in base a ciò che riporta “Spy”, nuovo settimanale di gossip, il ballerino campano farebbe carte false per riavere Belen al suo fianco: “Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori