TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni: Nicola Panico spacca il web a metà, per lui ancora critiche

- Fabiola Iuliano

Temptation Island 2017, Anticipazioni: sui social Ruben Invernizzi è già una star, mentre continuano a crescere le polemiche nei confronti di Francesca Baroni.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

NICOLA PANICO E LE ACCUSE DEL WEB, LUI RISPONDE

Uno dei protagonisti di Temptation Island 4 più bersagliati dalle critiche è sicuramente Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella. In molti lo accusano di essere maschilista e di avere idee abbastanza retrograde sul ruolo della donna e sulla femminilità. Tra tanti che lo criticano c’è però chi sul web si sente di prendere le sue parti e scrive: “Nicola…purtroppo spesso la gente si limita a giudicare una persona da ciò che vede in 20 minuti a puntata… ognuno in quella situazione si sarebbe comportato come te, inutile fare i finti moralisti, ma ciò che conta è che l’amore che provi è sicuramente vero… e sarai antiquato e maschilista ma sei così!”. Un commento che ha molto colpito Nicola, che ha allora risposto: “Grazie… Tutto vero, tranne che sono maschilista. Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e le considero esseri superiori in molte cose!”.

VALERIA BIGELLA VICINA AL CONFRONTO? I SUOI FAN SPERANO DI SÌ

Mentre Alessio Bruno continua scatenare le ire dei social a causa del suo flirt estivo con Carmen Rimauro, Valeria Bigella continua a ricevere la solidarietà dei suoi numerosissimi follower, che si sono lasciati conquistare dalla dolcezza del suo carattere e da quei modi sempre privi di eccessi. Per la protagonista di Temptation Island 2017, infatti, nelle ultime ore sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà proprio sui social, dove i suoi fan le hanno lasciato una marea di consigli pur di convincerla a lasciare per sempre il suo fidanzato. “Spero per lei che l’abbia lasciato non è degno di una donna vera (…) sguardi, attrazione, mani di qua e di là: con o senza bacio per me già l’ha tradita”, “Spero veramente che te abbia mollato quel c*! Stai facendo una bellissima figura, io l’avrei preso a calci… non ti merita MOLLALO”. Per lei, anche tanti messaggi pieni di affetto, con la speranza che possa superare questo momento senza puntare sul supporto del suo fidanzato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

NICOLA PANICO DÀ IL VIA ALLA SUA NUOVA AVVENTURA

Vacanze da Single per Sara Affi Fella e Nicola Panico? Sembrerebbe di sì. Negli ultimi giorni, infatti, la protagonista di Temptation Island 2017 ha postato una serie di foto su Instagram Stories insieme a un’amica, mentre il suo fidanzato, sempre sui social, ha pubblicato alcune di immagini che lo ritraggono spesso da solo. Tuttavia, il fidanzato di Sara è già pronto a cominciare una nuova avventura e, a testimonianza di ciò, nel primo pomeriggio di oggi ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae nella conferenza stampa organizzata dalla squadra di calcio con la quale ha firmato il contratto per la prossima stagione. Nessun commento nella didascalia della sua foto, solo una serie di hashtag: “#nuovaavventura #pronto #quasi #calcio”. Sara Affi Fella lo seguirà anche in questa nuova avventura o le loro strade si sono divise definitivamente nel reality di Canale 5? Se vi siete persi l’immagine postata poche ore fa da Nicola, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

SARA AFFI FELLA E VALERIA BIGELLA: SINGLE E FELICI?

Sara Affi Fella e Valeria Bigella, fidanzate di Nicola Panico e Alessio Bruno, sono considerate le più belle di Temptation Island 2017. Complice la situazione spiacevole che hanno vissuto all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, tra le due ragazze è nata una bella amicizia. “Ci vediamo tra pochissimo my girl”, scrive Sara su Instagram condividendo una foto in cui è in compagnia della Bigella. Bellissime, sexy e sorridenti, le due ragazze saranno tornate ad essere single? Per scoprirlo sarà necessario aspettare le prossime puntate di Temptation Island 2017 anche se il lieto fine appare una chimera per entrambe, almeno fino a questo momento. Nicola, infatti, continua a flirtare con Antonella Fiordelisi e sembra essersi dimenticato di avere una fidanzata dall’altra parte del villaggio, almeno fino a quando non vede i filmati che riguardano Sara. Stesso discorso per Alessio che è vicinissimo a cadere in tentazione con Carmen Rimauro. Sara e Valeria, dunque, dopo cinque anni d’amore con Nicola e Alessio, saranno tornate ad essere single? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA BARONI SBOTTA SUI SOCIAL

Francesca Baroni lascerà il villaggio di Temptation Island 2017 nella quarta puntata che andrà in onda lunedì 17 luglio. Dagli indizi che circolano sui social, sembra che Francesca sia uscita insieme al fidanzato Ruben. Un’eventualità che non piace ai fans del programma condotto da Filippo Bisciglia che stanno inondando di commenti negativi la Baroni. Stanca di leggere cose negative sul proprio conto, Francesca ha deciso di rispondere utilizzando la canzone “Sembra semplice” di J-Ax e Fedez. “I cattivi mi stan sulle scatole ma i buoni mi fanno schifo – si legge nei post di Francesca dalle sue Instagram Stories-. E sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono”. La fidanzata di Ruben, poi, aggiunge: “E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori. Musica per bambini col vizio di essere annoiati. È tanto facile stupirli quanto essere ingannati. E se la musica è riassunta in una maglia con la scritta ‘Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta’”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA TENTATRICE MILA SUAREZ TROVA L’AMORE IN ALEX BELLI

Mila Suarez tentatrice di Temptation Island 2017, dopo la fine delle registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia, avrebbe trovato l’amore. Se nel villaggio dei fidanzati non è riuscita a trovare il suo spazio, la bellissima Mila si sarebbe consolata con l’attore, tornato single dopo la fine del suo matrimonio. Il settimanale Nuovo ha sorpreso la nuova coppia nel centro di Milano dove si è lasciata andare tra abbracci, baci e coccole. “Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine”, ha raccontato la Suarez alla nota rivista, ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa ad Alex Belli? Mila Suarez ha 28 anni, lavora nel mondo della moda e, prima di partecipare a Temptation Island 2017, nel 2013 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo. In nessuna delle trasmissioni, tuttavia, è riuscita a trovare l’amore. Alex Belli sarà quello giusto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RUBEN E FRANCESCA, LIETO FINE IN ARRIVO E FAN DELUSI?

Nelle prime tre puntate di Temptation Island 2017 è già successo di tutto e, così come in ogni edizione che si rispetti, il pubblico è già in attesa di conoscere la sorte dei protagonisti ancora in gioco. Dopo l’uscita di scena di Camilla e Riccardo, la prossima puntata potrebbe regalare un nuovo lieto fine a una delle coppie più discusse delle ultime settimane, quella composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, che ha già risentito dell’arrivo di una nuova tentatrice disposta a tutto pur di mettere in discussione il loro legame. E se nel villaggio Ruben non è riuscito a conquistare l’interesse di una vera “single”, la stessa cosa non avviene sui social, dove il ragazzo, attualmente, è una vera celebrità. ”A Ruben non manca nulla: è giovane, non avrà problemi a rifarsi una vita”, “Ciao Ruben, volevo soltanto dirti che io ti apprezzo e di apprezzerei tutti i giorni! Sei l’uomo dei sogni!!!”, questi i commenti lasciati dalle follower sul profilo del fidanzato di Francesca. Per i fan, però, la delusione potrebbe essere dietro l’angolo, dal momento che nella prossima puntata per i due protagonisti potrebbe arrivare il tanto atteso falò del confronto.

NICOLA CONTRO TUTTI, SARA METTERÀ FINE ALLA LORO STORIA D’AMORE?

Gli atteggiamenti di Nicola Panico nei confronti della single Antonella e le parole utilizzate nei confronti della sua fidanzata Sara, non sono andate giù ai tanti telespettatori di Temptation Island 2017 che nelle ultime settimane hanno preso di mira più volte il suo profilo social, sottolineando senza mezzi termini, la sua mancanza di rispetto nei confronti di una ragazza che per tanto tempo lo ha amato profondamente. “Non so come andrà a finire ma voi ragazzi, a parte 2 (Ruben e Antonio), siete proprio una razza da depennare.”, ”povera sara..un casino per una sigaretta e poi tu uscivi con una, maddai”, “tu rispetti le donne??? Single più tosto che uno come te…..”, scrivono i follower indignati  sul profilo del giovane fidanzato di Sara Affi Fella. Riuscirà la protagonista del reality di Canale 5 ad aprire gli occhi e a seguire i tanti consigli che in queste ultime ore le sono arrivati direttamente dal popolo del web? Cliccate qui se volete visualizzare tutti i commenti lasciati dai fan a Nicola Panico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori