Uomini e Donne/ Anticipazioni: Tina Cipollari mantiene la promessa, ecco perchè (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani e Marco Firpo sono vicini alle nozze? Spunta la scenata di gelosia a Framura, ecco cos’è accaduto (Trono Over)

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER

“Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio ad accusare il colpo. Abbiamo tutti bisogno di una pausa”: le dichiarazioni sono quelle di Tina Cipollari all’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. In quel caso l’opinionista di Uomini e Donne aveva dichiarato di volersi godere una lunga pausa dal programma e finora la parola è stata più che mantenuta. Tina Cipollari si sta infatti godendo le vacanze estive lontano dalla tv, dai social e dai giornali, visto che ultimamente di sue interviste sui noti settimanali non ce ne sono. Non è invece lo stesso per Gemma Galgani, sempre protagonista del gossip e rotocalchi. (Agg. Anna Montesano)

Il pubblico di Uomini e Donne appassionato al Trono Over non vede l’ora che il programma torni in onda. Sul profilo Facbook di Giorgio Manetti fioccano i commenti delle spettatrici che ancora parlano di lui e della relazione con Gemma Galgani. C’è chi spera che il cavaliere torni sui suoi passi e che scrive: “Non vedo l ora di rivederti ad uomini e donne ma il mio cuore e’ a pezzi …..il mio desiderio non e’ stato esaudito……vedere te e Gemma di nuovo insieme ..saluti sig.Manetti”, c’è chi invece si schiera contro la Galgani e dà ragione alla Cipollari: “Bravo Giorgio non ti prendere Gemma perché è come dice Tina cipollari che è una sterga prendi un’altra ragazza meglio di gemma” e c’è chi infine lo invita a muoversi a trovare l’amore: “Giorgio penso che ti sei divertito abbastanza se non ti muovi a trovare una donna da amare troverai una badante ….” (Agg Anna Montesano)

Mancano ancora molte settimane al ritorno di Uomini e Donne su Canale 5 con le nuove puntate ma sono in molti a sentire la nostalgia delle dame e dei cavalieri del Trono Over. C’è chi sosprattutto sente la mancanza delle divertenti liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ormai nemiche per eccellenza nello studio di Canale 5. Proprio in una recentissima intervista rilasciata durante il Chi Summer Tour, la Galgani è tornata a parlare di Tina e quando le è stato chiesto il perchè di tanto ostilità da parte dell’opinionista, lei ha dichiarato: «Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero». Non resta che chiederlo alla diretta interessata che sicuramente avrà le sue buone motivazioni…

A dispetto delle tante polemiche che di recente hanno investito il suo modo di fare, Michele D’Ambra non ha mai perso la speranza di trovare nuovamente l’amore. L’ex cavaliere del trono over, infatti, continua a condividere sui social una serie di pensieri romantici, che hanno tutta l’aria di essere rivolti a una dama in particolare: “Quando si dà per scontato l’amore è allora che lo perdi! Buondì amici miei cari”, scrive infatti l’ex di Gemma Galgani e le sue parole, pubblicate nelle prime ore di oggi, hanno tutta l’aria di essere una frecciatina indirizzata a una donna misteriosa. Si tratta della De Santi o il suo messaggio è rivolto a un’altra dama? Dopo la smentita sulla loro liaison, che la De Santi ha rilasciato a mezzo social, Michele D’Ambra sembra aver preso le distanze dalla sua nuova amica, che lo ha accusato, inoltre, di aver trasformato la loro frequentazione in una soap opera. Il suo ultimo post è rivolto proprio lei? Per visualizzarlo direttamente sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Il settimanale Spy è nuovamente in edicola e i fans di Gemma Galgani sono corsi in edicola per acquistare la rivista sulla quale la dama del trono over di Uomini e Donne cura la rubrica della posta del cuore. Romantica, sognatrice e innamorata dell’amore, Gemma Galgani risponde con semplicità e tatto a tutte le persone che le chiedono un consiglio o semplicemente una riflessione. Partita in punta di piedi nel suo nuovo ruolo, Gemma ha già superato alla grande la prova. Per lei, infatti, arrivano solo tanti complimenti. “Anche oggi come ogni venerdì ho acquistato Spy e ogni volta leggere la tua posta del cuore mi dà delle grandi emozioni. Nella storia di Sara mi ritrovo pure io. Ripenso alla mia gioventù e quella storia nata un po’ come la sua!! Complimenti Gemma per le tue parole sempre profonde e cariche di sensibilità. Un abbraccio”, scrive Debora. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anna Tedesco tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne? Forse, visto che la dama ha intenzione di trovare l’uomo giusto, in grado di restituirle quella fiducia nell’amore che, le delusioni del passato, le hanno tolto. A dichiararlo con fermezza è la stessa Anna che è tornata a scrivere sui social invitando tutte le donne che la seguono a non accontentarsi e ad aspettare l’uomo giusto, anche a costo di restare sole. “Spesso i cambiamenti di una donna sono il frutto di incontri sbagliati. Un uomo sbagliato può fare in modo che quella donna diventi come roccia. Un cuore deluso farà in modo che ella nasconda i lati più dolci che ha. Un uomo giusto ha invece la capacità di riportare alla luce tutto questo. Un uomo giusto si prende cura delle fragilità della donna che ama, rispettando le sue emozioni e tirando fuori il meglio che c’è in lei. Un uomo giusto sa come ridare voce alla sua dolcezza. Quindi fermati ogni tanto e aspetta l’uomo giusto, vale la pena di cercarlo. Il tempo mi ha risposto che se aspetti, tutto può ancora accadere”, scrive Anna accompagnando le sue parole da una bellissima foto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi, venerdì 14 luglio, per Gemma Galgani è un giorno speciale. La dama storica del trono over, infatti, sarà una delle protagoniste della prima serata del Chi Summer Tour che andrà in onda questa sera, in seconda serata su canale 5. Gemma Galgani ha voluto ricordare uno dei momenti più belli di quella giornata dando alle sue amiche un buongiorno speciale in compagnia di Alfonso Signorini che l’ha scelta anche per curare la rubrica della posta del cuore sul settimanale Spy. “Uno dei ricordi più preziosi che porto con me è quello che riguarda quella magnifica serata in compagnia di tante belle persone, calorose, genuine, intelligenti e con tanta voglia di raccontarsi!!!! Questa mattina ho proprio voglia di regalarvi questo buongiorno sorridenti a suon di musica!!!! Buona giornata!!!!”, scrive Gemma. L’appuntamento, dunque, è per questa sera. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani è la nuova star del piccolo schermo. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo essere stata scelta per curare la rubrica della posta del cuore sul nuovo settimanale “Spy”, torna in tv. Questa sera, in seconda serata, andrà in onda la prima puntata del Chi summer tour. Sarà un racconto speciale dell’estate 2017 condotto da Alfonso Signorini che mostrerà come stanno trascorrendo le vacanze i vip della televisione italiana. Nell’appuntamento di questa sera ci sarà anche Gemma Galgani, solare e sorridente come sempre. Cosa racconterà la dama storica del programma di Maria De Filippi? Gemma svelerà qualche segreto sulla sua storia d’amore con Marco Firpo o sul suo futuro professionale? Oltre ad altri vip, dunque, come Claudia Galanti e Alessio Bernabei, anche Gemma Galgani avrà il suo spazio con Alfonso Signorini. Cliccate qui per vedere una piccola anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuove e inaspettate dichiarazioni quelle di Gemma Galgani. La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, seguitissima e amatissima anche sui social, si è lasciata andare a confidenze riguardo la sua nuova storia d’amore che procede a gonfie vele. Intervistata da Alfonso Signorini in occasione del Chi Summer Tour in una puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata, Gemma ha svelato di essere pronta alle nozze! La Galgani vuole sposare Marco Firpo ma lancia la palla a lui, in attesa che sia il cavaliere a farle la proposta tanto agognata. “Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui: io sono qui” dichiara infatti Gemma, ma c’è realmente la possibilità che arrivi questa proposta? Inutile dire che il pubblico ci spera davvero tanto, così come spera che un grande annuncio possa arrivare proprio a vacanze finite e al ritorno nello studio di Uomini e Donne. Ma Marco vorrà rinunciare a quella libertà che tanto ama per dividere i suoi giorni con Gemma con quei legami che tanto odia?

Oltre alle dichiarazioni di Gemma Galgani sul sogno della nozze con Marco Firpo, arrivano anche nuove indiscrezioni che parlano di gelosie in atto nella coppia. È Novella 2000 a lanciare l’indiscrezione secondo la quale a Framura Gemma sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Marco. Pare infatti che nella località in cui vive Firpo e dove Gemma ha trascorso alcuni giorni di vacanza, Marco si sia divertito a scattare selfie con molte signore. Su Novella 2000 si legge: “In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino” Marco avrebbe quindi abbracciato una turista di troppo, cosa che non è affatto piaciuta a Gemma, che è andata su tutte le furie e ha poi discusso animatamente con Marco…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori