Uomini e Donne/ Anticipazioni, pioggia di critiche per Eleonora Rocchini! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni, Martina Luchena rompe il silenzio dopo la perdita di suo padre Donato e svela il suo terribile dramma in un lungo messaggio (Trono Classico)

martina_luchena
Martina Luchena

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Pioggia di critiche per Eleonora Rocchini! La fidanzata di Oscar Branzani ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ci sta e risponde con foga a chi sul web l’accusa di essere sempre in vacanza e non lavorare: “ah quindi uno non può farsi una vacanza di 10 giorni perché sennò passa da nullafacente ? – sbotta la Rocchini su Instagram, che ancora spiega – Non può prendersi 3 giorni ogni tanto per se stesso ? Comunque ti comunico che lui anche in ferie lavora , e purtroppo non stacca mai la spina , se non lo sai è perché non ci segui , o forse lo fai tanto per fare ! – e conclude – Comunque se devi stare qua a giudicare il mio uomo puoi pure andare da un altra parte ! Grazie”. (Agg. Anna Montesano)

Martina Luchena, negli ultimi giorni, è stata colpita da un grave lutto per la perdita del suo amato papà. Di fronte al suo dolore, molti protagonisti del trono classico si sono stretti attorno a lei, mentre altri hanno deciso di trasmetterle il loro supporto in maniera più riservata. Tutta questa storia, però, ha creato molte polemiche sui social, dove alcuni fan hanno accusato diversi protagonisti di Uomini e Donne di aver dimenticato Martina e il suo dolore così profondo. Per mettere fine alla disputa, nel primo pomeriggio di oggi la Luchena è tornata sui social, dove ha pubblicato un breve messaggio per ringraziare chi, in queste ultime ore, non le ha mai fatto mancare il suo supporto: “Volevo ringraziare ogni singola persona per tutto l’affetto che mi state dimostrando… la mia famiglia, i miei amici, Daniele, la mia agenzia e tutte le persone che ne fanno parte, tutte voi che non mi state abbandonando neanche un secondo, spero di trovare la forza di tornare a essere la vostra Martina solare e piena di voglia di fare! GRAZIE”. Fine delle polemiche? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

I rumors su una presunta storia d’amore tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri, figlia di Max, allenatore della Juventus e nuovo compagno di Ambra Angiolini, trovano conferma nella immagini pubblicate dal settimanale Spy che ha sorpreso i due piccioncini durante una serata romantica in quel di Milano. Come aveva raccontato il Vicolo delle news, c’erano stati dei segnali che lasciano intravedere la possibilità tra che l’ex tronista e la figlia di Allegri fosse scoccata la scintilla. Tra like e inseguimenti vari sui social, c’erano tutte le premesse per l’inizio di una storia che oggi trova conferma nelle foto dei baci passionali che i due si sono scambiati. Il 26enne milanese, dunque, dopo la fine della sua brevissima relazione con Federica Benincà, scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, sembra aver ritrovato l’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In molti sono i fan di Beatrice Valli curiosi di sapere come sia Marco Fantini come padre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne parla in un post su Instagram, dove racconta: “Un ‘tato’ e ora un papà #piùbravodelmondo!! Marco come ‘tato’ è speciale , e già lo sapete , ma come papà come sarà?? Dopo questi giorni di lavoro (e dico tutti i giorni e nemmeno uno libero per noi) il marchini torna a casa la sera verso le 18.00 , entra in casa e si catapulta a baciare dappertutto la piccola B. (e io ???? Un bacino puoi darmelo no? Arrivo sempre come seconda ora!!!) Vi spiego solo la scena di qualche giorno fa : torna a casa più tardi del solito, entra mi saluta e non vedendo bianca in braccio o nel passeggino, inizia a dirmi : ma la puzzola dov’è ?? […] si reca in camera e inizia a baciarla ovunque , così una volta baciata la cicciona si sarebbe svegliata e lui l’avrebbe potuta prendere in braccio e spupazzare ( ma non ha proprio capito che io l’avevo appena fatta addormentare e Avevo potuto godere almeno quei 10 minuti di una fresca doccia e una lavata di capelli che non facevo da circa 4 giorni , insomma ero rinata un attimino) . In ogni caso ho vinto io non si è svegliata e siamo riusciti anche a mangiare con calma quella sera #mylifeiswonderful”. (Agg Anna Montesano)

Procede senza intoppi la storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Dopo aver partecipato a Temptation Island 2017 e aver superato la crisi che li aveva travolti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati. Dopo aver festeggiato a Roma il compleanno di lei, i due piccioncini sono volati in Sardegna dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Nel villaggio che li sta ospitando, Riccardo e Camilla stanno facendo le prove da genitori con il piccolo Brando con il quale stanno giocando dando così un po’ di respiro a mamma Francesca e papà Eugenio. Teneri, romantici e innamorati, Riccardo e Camilla stanno facendo sognare i fans anche alla luce della splendida dedica che Riccardo ha fatto alla sua dolce metà in occasione del suo compleanno: “Se tu vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita”. Il futuro, dunque, per i Riccamilla è davvero roseo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Desirèe Popper e Rosa Perrotta non c’è mai stata molta simpatia. Le due troniste della scorsa stagione di Uomini e Donne si sono fatte la guerra fino alla puntata in cui la brasiliana ha annunciato il suo addio alla trasmissione senza scegliere. A distanza di mesi, Desirèe e Rosa si sono riviste: avranno avuto modo di chiarire? Le due si sono riviste al Vip Champion che si è tenuto all’inizio del mese di giugno a Capri. A svelare come è andato l’incontro è stata la fidanzata di Pietro Tartaglione ai microfoni del settimanale Mio. “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto” ha confessato Rosa Perrotta alla rivista. “Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono”. Nessun chiarimento, dunque, tra le due che, ormai, hanno intrapreso strade diverse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È un momento molto difficile per Martina Luchena. Come tutti i fan di Uomini e Donne sanno, purtroppo due giorni fa è venuto a mancare il padre dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Un grandissimo dolore per Martina che si è chiusa nel silenzio fino a poche ore fa, quando con un lungo messaggio su Instagram Story ha voluto sfogare la sua delusione e la rabbia per la perdita di suo padre, facendo comprendere con le sue parole che è stato proprio lui a decidere di mettere fine alla sua vita. “Niente ferisce, avvelena, ammala quanto la delusione. – esordisce Martina Luchena nel suo lungo post, che continua così – Perchè la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a sentirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicchè a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un pò di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado si accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono…”.

È a questo punto del suo lungo sfogo che Martina Luchena si rivolge direttamente al suo papà, venuto a mancare due giorni fa, ponendogli le sue drammatiche domande: “Sono tante le domande, hai deciso di abbandonarci, hai deciso di far vincere quella brutta bestia che è la depressione invece che l’amore dei tuoi figli, ma una cosa mi hai sempre insegnato: il perdono e io ti perdono, perchè sei e sarai sempre il mio papà!”. Parole tristi ma piene d’amore quelle di Martina Luchena, che conclude ammettendo di aver perdonato il suo papà. Parole che hanno commosso tutti il web, che continua a manifestarle grande affetto con messaggi e hashtag a lei dedicati. Piccoli gesti di fronte ad un immenso dolore ma che sottolineano quanto l’ex corteggiatrice sia amata dal pubblico di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori