VELVET 4 / Anticipazioni quarta puntata 20 luglio e diretta terza: sarà Ana a pagare l’operazione di Rita!

- Stella Dibenedetto

Velvet, anticipazioni quarta puntata 20 luglio e diretta terza: Ana comincerà a riflettere sulla proposta di matrimonio di Carlos, mentre Cristina…

velvet4
Velvet 4

VELVET 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO

Mentre Ana, Rita, Cristina e tutti i protagonisti di Velvet 4 si preparano a salutare il pubblico in attesa dell’appuntamento della settimana prossima, scopriamo cosa succederà nella quarta puntata che andrà in onda lunedì 20 luglio. Le anticipazioni rivelano che Pedro, dopo aver preso parte al losco piano per rovinare per sempre il progetto di Ana, confesserà tutto a Rita, che lo costringerà a restituire il denaro ricevuto e a chiedere perdono alla sua amica. La stilista, che ormai è a conoscenza del male che affligge la sua migliore amica, riuscirà a voltare pagina e presterà ai suoi due amici il denaro di cui hanno bisogno per pagare l’operazione. Con i soldi di Ana, Rita si recherà dal medico per dare il via a tutti gli esami necessari al suo intervento, che per un caso molto fortunato, potrà essere effettuato già il giorno seguente. Mateo, intanto, continua ad avvicinarsi a Clara, mal lei… (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

VELVET 4 DIRETTA TERZA PUNTATA

Con il cuore in mano e profondamente pentito per i contrasti delle ultime ore, Pedro raggiunge gli azionisti di maggioranza della galleria Velvet per chiedere in prestito le pesetas necessarie a pagare l’operazione di Anna. Marco, determinato ad allontanare il suo dipendente quanto prima, rifiuta categoricamente di acconsentire alle sue richieste, ma a tendere una mano all’uomo è Enrique, che si mostra sin da subito disponibile a prestargli la cifra di cui ha bisogno. I due azionisti di maggioranza, però, prima di aiutare Pedro, hanno bisogno che lui si occupi di una questione importante. Di cosa si tratta? Cristina, intanto, decide di aiutare Carlos a ottenere da Ana una riposta positiva e, pur di accelerare i preparativi delle nozze, invita il piccolo Alberto alla festa di compleanno di sua figlia. Valentin, intanto, rivela a Enrique che sua moglie aspetta un bambino, ma le sue parole piene di entusiasmo mandano su tutte le furie la donna. Per Clara e Mateo, invece, il lieto fine è ancora lontano: nel corso di un litigio, infatti, la donna decide di baciare Marco per dispetto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

A Velvet 4, Carlos trova terreno fertile per cercare di conquistare Ana. Il pilota, infatti, aiuta la stilista a realizzare il suo sogno di creare una linea prêt-à-porter e, dopo aver trovato il posto perfetto per il nuovo progetto, chiede la sua mano. Prima di dare una risposta, la stilista ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere soprattutto per via di suo figlio Alberto, ma a spazzare via ogni dubbio ci pensa Zio Emilio, che vede in Carlos l’unica possibilità per Ana di essere nuovamente felice. Pedro, intanto, si imbatte nella cartella clinica di Rita e scopre così che sua moglie sta combattendo contro qualcosa di molto più grande di loro. Improvvisamente, ogni cosa appare ai suoi occhi diversa e di fronte alla paura di perderla, le promette che troverà i soldi per l’operazione di cui ha bisogno. Clara, intanto, continua a ricevere le avance di Marco, ma a farle la corte c’è anche Mateo, che dopo il disastroso incontro della puntata precedente, le chiede un nuovo appuntamento. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Ana e Mateo incontrano Petra per informarla che Marco, in qualità di azionista della Velvet, ha intenzione di offrire per l’affitto del suo locale una cifra molto più bassa di quella richiesta. La donna, che non può permettersi di siglare un contratto a queste condizioni, riceve da Ana una nuova offerta, quella di diventare socia del suo progetto. Patricia, intanto, rivela a Valentin di essere rimasta incinta al primo tentativo e suo marito, che non sta più nella pelle dalla felicità, accoglie la novità con grande entusiasmo. Di fronte ai tanti ostacoli sul suo cammino, Ana decide di rinunciare al suo sogno di realizzare una linea di abbigliamento: non può rischiare di rovinare la vita dei suoi dipendenti con l’unica motivazione di voler realizzare il suo sogno. In questo clima per lei così ostile, Carlos le tende una mano: ha intenzione di portarla in un posto e non vole sentire ragioni. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

In seguito alle intemperanze di Umberto, che si è presentato totalmente ubriaco alla conferenza stampa, i vertici della Velvet decidono di prendere dei provvedimenti e di metterlo definitivamente in riga. L’attore, però, reagisce nel peggiore dei modi e, dopo aver finto di dare alla galleria una nuova possibilità, rivela ai giornalisti di essere l’ideatore dei modelli della moda uomo di cui è testimonial. Come reagirà Raoul de la Riva quando scoprirà di essere stato beffato dal su peggior nemico? Negli alloggi dei dipendenti, intanto, Rita trova il coraggio di rivelare a sua sorella Clara la verità sulla sua condizione di salute e, anche se la sua vita è un incubo, riesce a trovare nelle parole di sua sorella un po’ di conforto. Negli uffici dell’amministrazione, Marco rivela a Cristina ed Enrique i nuovi piani di Ana e Mateo, ma pur di mandare a monte tutti i propositi della stilista, i tre azionisti di maggioranza decidono di collaborare. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

A Velvet 4 è tutto pronto per la conferenza stampa che i vertici della galleria hanno indetto per annunciare la collaborazione fra Raoul de la Riva e il celebre Umberto; il testimonial però, arriva all’appuntamento con la stampa totalmente ubriaco e questo non fa che mandare ancora una volta lo stilista su tutte le furie. Per salvare le apparenze, De la Riva decide di trascinare di peso il suo testimonial fino agli alloggi dei dipendenti, ma quando Umberto cerca di opporre resistenza, lo tramortisce con un sonoro schiaffone. Il suo tentativo di evitare il peggio, però, va a vuoto quando l’attore raggiunge la sala stampa per dare vita al peggior discorso mai realizzato nella storia della galleria, evento che manda ancora una volta Raoul su tutte le furie e lo costringe a sferrare un pugno contro il suo testimonial. Ai piani alti, intanto, Ana e Mateo chiedono a Marco una somma per affittare dei nuovi locali, ma il proprietario della galleria decide di accordare soltanto la metà della cifra richiesta, ribadendo la sua volontà di sgomberare gli alloggi dei dipendenti. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

La galleria Velvet apre la puntata con il nuovo piano di Carlos, che determinato più che mai a chiedere la mano di Ana, si reca da lei per convincerla ad accettare un appuntamento. Ora che ha scoperto che Alberto è ancora vivo, anche Cristina è impaziente di vedere al sua acerrima nemica convolare a giuste nozze e per questo chiede al pilota di procedere a passo spedito. Alla galleria, intanto, Rita è sempre più sperata e purtroppo, l’unica speranza di salvezza risiede in un’operazione molto costosa. A darle conforto, però, sono le parole di Bianca, che convince la sarta a rivelare a suo marito la verità sul suo stato di salute. In sartoria, invece, Raoul de la Riva è su tutte le furie: il lavoro di Jonas e i bianco prescelto per il suo capo, non è all’altezza delle sue aspettative. Per lo stilista, però, i problemi sono soltanto all’inizio, perché a breve ci sarà la serata di gala per presentare la collaborazione con Umberto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Anche se in queste prime puntate di Velvet 4 Cristina ha cercato più volte di riscattarsi, le nuove vicende mostreranno al pubblico che l’ex moglie di Alberto, in realtà, non ha alcuna intenzione di tagliare i ponti con il passato. E se in un primo momento ha cercato di accaparrarsi tutte le simpatie di Ana, la perfida villain della serie tv, da adesso in poi, comincerà a nuovamente a tramare conto la sua più acerrima rivale. Ana, che continua a vedere nella ex del suo amato una nemica, ha dimostrato più volte di essere in grado di perdonare, ma se Cristina riuscirà a ingannare la protagonista, di certo non potrà farsi beffa dei tanti telespettatori, che in queste ultime ore si sono scagliati contro il suo nuovo modo di essere, mettendo in guardia l’amata Ana dai nuovi attacchi. “Non cambierà mai, cattiva e pazza era e resterà”, “Il suo sguardo ha qualcosa di inquietante: Fredda, falsa calcolatrice… E pensare che all’inizio era adorabile!”. Riuscirà Ana a smascherare la sua rivale ancora una volta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La malattia della povera Rita ha sconvolto non poco i fan della quarta stagione di Velvet e, se gli spoiler non vi creano alcun problema, potete cliccare qui per scoprire come andrà a finire. Intanto, stasera in prime time vedrete ancora la fiction spagnola più avventurosa e “modaiola” della televisione italiana. Come andranno gli ascolti TV? Tra le altre cose infatti, la galleria Velvet dovrà scontrarsi con il film di Paolo Sorrentino, vero pezzo da novanta della serata. Litigi e rivelazioni interesseranno gli amici della serie spagnola e, per vederla anche in diretta streaming, dovrete collegarvi semplicemente sul portale di RaiPlay oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili da installare su iOS, Android e Windows Phone. Anche la replica potrà essere visionata per un periodo limitato di tempo nella sezione apposita dedicata allo streaming del giorno dopo. Sul sito ufficiale della Rai, cercando in ricerca “Velvet”, troverete anche la pagina dedicata alla fiction. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VELVET 4 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: ECCO COSA VEDREMO QUESTA SERA

Nella galleria Velvet stasera ne vedrete delle belle. Ana Ribera sarà come di consueto la protagonista indiscussa anche della nuova puntata del prime time di Rai1. Nonostante il caldo e le temperature bollenti, i fan della fiction spagnola, accesi i condizionatori si potranno gustare le nuove vicende e il lavoro massiccio svolto proprio da Ana insieme all’amico Mateo per quanto riguarda la nuova linea prêt-à-porter. L’idea infatti, è quella di creare uno workshop all’interno del locale di Pedra. Marco Cafiero però, vuole ostacolare i due mentre Cristina continuerà a custodire un grande segreto esattamente come farà anche Carlos, ad un passo dalla richiesta ufficiale per la sua bella. Clara cerca di fare la finta tonta ma è ancora innamorata di Mateo ed infatti, il suo ritorno alla galleria Velvet creerà in lei fortissimi turbamenti emotivi. Rita intanto, sarà in pensiero per la sua malattia ed anche per le spese molto esose. Ed intanto, Pedro (che non sa ancora nulla), recandosi in cucina troverà una lettera dell’ospedale che racconta la malattia di sua moglie. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Appuntamento con Velvet dal titolo abbastanza forte e singolare: “La coda del diavolo”, di cosa parlerà? Di seguito una breve anticipazione sull’episodio> che allieterà tutti i fan della fortunata serie giunta ormai alla sua quarta stagione. Marco ed Enrique si stanno dando massicciamente da fare per contrastare in ogni modo a loro possibile il progetto di moda. Intanto, Cristina e Carlos mettono in moto il nuovo piano per accelerare i tempi sulle nozze dell’uomo insieme ad Anna. Rita, presa da un momento di fortissima ira, confesserà la sua malattia alla sorella mentre Enrique verrà a conoscenza della gravidanza di Patricia. Raul intanto, litigherà selvaggiamente con Humberto Santamaria… Nonostante la serie TV venga trasmessa in estate, si sta comunque portando a casa dei discreti risultati che di certo non fanno in ogni caso urlare al miracolo. La fiction spagnola sta allietando gli estimatori con un doppio appuntamento e, se per qualcuno andrà bene, per altri, come potrete ben vedere, le cose in Velvet proseguiranno decisamente sotto una cattiva stella. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La seconda puntata della settimana di Velvet 4 che ci porterà nell’ingaburgliato mondo di Ana ad un passo dalle sue possibili nozze. Ebbene sì, il segreto di Carlos è finalmente venuto a galla grazie a Cristina che, in un primo momento, ha deciso di dire tutto alla sua ex rivale ma che, poi, ha optato per diventare alleata del pilota con buona pace del suo nuovo io. Alberto tutto per lei? Un sogno finalmente a portata di mano soprattutto se, un giorno, il suo amato tornerà in Spagna e troverà Ana sposata con Carlos. Questo è il loro piano e nella nuova puntata di Velvet 4 vedremo il pilota andare all’attacco e, dopo cinque anni, proverà nuovamente a chiedere la mano della stilista, quale sarà la risposta questa volta?

COS’È SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DI VELVET 4?

Marco sceglie Pedro come suo collaboratore personale e mette in atto un piano per mettere in difficoltà Anna: creare il laboratorio che serve alla nuova collezione della donna facendo sfrattare i lavoratori della Velvet. Cristina, nel frattempo, scopre che Alberto è vivo e che è stato Carlos a evitare che lei e Anna lo scoprissero. Alla fine decide di fare un patto con il pilota: lo aiuterà a sposare la Ribeira. Patricia, invece, scopre di aspettare un bambino da Enrique, ma non glielo dice, anzi lo lascia. Rita è sempre più depressa dopo aver scoperto di avere un nodulo al seno, ma riesce a dire della sua malattia solo a Blanca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori