ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON/ Arriva un maschietto per Ilker e Sibel (puntate dal 17 al 21 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 17 al 21 luglio: Mete scopre di avere un tumore al cervello, causa del suo strano comportamento degli ultimi tempi. Sibel dà alla luce un maschietto.

cherry_season
Cherry Season

GRANDE SORPRESA PER ILKER

Chi di voi segue le puntate di Cherry Season fin dallo scorso anno sicuramente ricorda che Ilker era rimasto deluso nell’apprendere che Sibel era in attesa di una femminuccia. Lui si era detto certo che la moglie gli avrebbe dato un maschietto e per qualche giorno aveva perso il controllo, dando vita a dei comportamenti abbastanza inspiegabili. La delusione lascerà però spazio alla sorpresa nelle trame comprese dal 17 al 21 luglio: in tale periodo infatti tutti i soliti amici si trasferiranno nel paese di origine di Emre per assistere al matrimonio di una sua cara amica. Anche qui le stranezze non mancheranno e l’allegra brigata si troverà a preservare il vero amore della giovane Fatma dalla sua strampalata famiglia. Ma tra una scena divertente e un’altra grottesca, ci sarà spazio per il parto di Sibel. La donna diventerà mamma in una situazione quasi proibitiva ma resterà a bocca aperta nel trovarsi di fronte alla più incredibile delle sorprese: non nascerà una femminuccia ma uno stupendo e soprattutto sanissimo maschietto!

METE MORIRÀ?

I problemi non mancheranno nella nuova settimana di programmazione per Cherry Season, le stagioni del cuore. A differenza di quanto immaginato in un primo momento, la soap turca non subirà nessuna variazione di orario approfittando dello spostamento de Il Segreto in fascia pre-serale. Nello spazio lasciato vuoto dalla telenovela spagnola, infatti, andrà in onda un film e non un doppio appuntamento con Oyku e Ayaz come accaduto lo scorso anno e sperato dai fan.

Dal 17 al 21 luglio conosceremo maggiori dettagli sullo stato di salute di Mete: dopo essere stato colpito da Oyku, il fratello di Burcu verrà ricoverato in ospedale e sottoposto a nuove analisi. Sarà in tale circostanza che Bulent apprenderà ciò che non avrebbe mai voluto sentire ovvero che il figlio ha un tumore al cervello. Sarà dunque necessaria una difficile operazione per evitare il peggio. Nel frattempo Oyku e Ayaz, la cui riappacificazione diventerà di dominio pubblico, saranno alle prese con nuovi problemi sul lavoro: un contrattempo renderà necessario lo spostamento di un giorno della sfilata alla quale parteciperanno i nuovi clienti americani. La coppia dovrà organizzare un piano per evitare che tutto vada a rotoli: riuscirà ad uscire senza ripercussioni anche questa volta, ottenendo un nuovo successo anche dal punto di vista lavorativo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori