Anticipazioni Il Segreto: nuova minacce per i Santacruz (puntate spagnole e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Nicolas torna a Puente Viejo, portando con sé cattive notizie. Mariana è morta come tutti temono?

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

I SANTACRUZ SCENDONO A PATTI CON IL DIAVOLO

Domani Il Segreto non andrà in onda, proprio come accadrà per l’altra telenovela spagnola Una Vita. Considerando i non troppo positivi ascolti delle ultime settimane, Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione delle due serie spagnole, concedendo spazio ad un film, almeno per il momento. In attesa di scoprire se tutto tornerà alla normalità a partire dal prossimo settembre, vi ricordiamo anche lo spostamento di orario delle vicende di Puente Viejo dal prossimo lunedì 17 luglio alle ore 18:50. La prossima settimana sarà dunque particolarmente ricca di novità soprattutto per quanto riguarda alcune brutte notizie, che sempre fanno capolino nel complicato paesino spagnolo. La principale di essa avrà a che fare con Mariana: Nicolas farà ritorno in paese dichiarando che gli oggetti personali trovati nel cadavere gli hanno fatto capire che si trattava proprio di Mariana. La disperazione da quel momento sarà totale e poco dopo verranno celebrati i funerali della figlia di Rosario, ai quali parteciperanno tutti gli abitanti del paese. I rapporti tra Nicolas e la famiglia della moglie però si faranno sempre più tesi. Le tensioni saranno frequenti anche tra i Santacruz a causa delle minacce del gruppo di Leoncio. La famiglia dovrà scendere a patti con il diavolo per evitare il peggio.

LA MORTE DI MARIANA

Le anticipazioni de il segreto dei prossimi giorni svelano che  le puntate in onda dal 17 al 21 luglio saranno all’insegna della tristezza dopo che la notizia della morte di Mariana verrà confermata: al suo ritorno da Murcia, infatti, Nicolas rivelerà alla famiglia della moglie di avere ritrovato sul suo corpo alcuni oggetti personali a lei riconducibili. A quel punto non ci saranno più dubbi e verranno organizzati i funerali, nei quali Rosario evidenzierà tutta la sua disperazione per la perdita della figlia. Assieme a questa motivazione, ci sarà in lei la convinzione che il genero sia in qualche modo coinvolto in quanto accaduto: aveva promesso di proteggere Mariana durante il viaggio nella cittadina ma non lo ha fatto. Il comportamento del fotografo sembrerà in qualche modo confermare tali sospetti: sarà schivo e severo, tanto da non permettere ai familiari della moglie di non vedere Juanita che verrà affidata alle cure di Camila.

RIPRENDE LO SCONTRO TRA CANDELA E FRANCISCA

Passano gli anni ma una delle trame più interessanti della telenovela Il Segreto non viene meno. Ad averne conferma, saranno le puntate spagnole de Il Segreto della prossima settimana nella quale Candela e Donna Francisca dimostreranno che mai potranno essere amiche. La pasticcera ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo dopo una lunga assenza, resa necessaria a causa degli intrighi di Cristobal Garrigues mossi contro la famiglia Santacruz. Insieme a lei c’era anche il piccolo Carmelito, che tutti avevano creduto morto a causa delle complicazioni del parto. Ma nonostante i Santacruz e Donna Francisca abbiano spesso collaborato per liberarsi una volta per tutte dal terribile intendente (poi rinchiuso in manicomio), l’odio che tra le due signore non verrà meno. Al contrario, sarà la stessa matrona a presentarsi in pompa magna alla pasticceria mettendo le cose in chiaro con la ex nuora: le farà guerra ancora e lo stesso accadrà per tutta la sua famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori