CHICAGO FIRE 4/ Anticipazioni puntate 20 e 27 luglio: guai in arrivo per Chili

- Stella Dibenedetto

Chicago Fire 4, anticipazioni puntata 20 luglio: Boden licenzia Chili a causa dei suoi problemi di alcolismo, Casey si candida come consigliere comunale sostenuto dalla squadra.

chicago_fire_facebook_2017
Chicago Fire 4

COSA ACCADRA’ NELLA PUNTATA DELLA SETTIMANA PROSSIMA?

Nuovi colpi di scena in arrivo a Chicago Fire. Nella prossima puntata, in onda il 27 luglio su Italia 1, ci saranno molte novità; la trama ufficiale ci svela che: “Chili non riesce a gestire il suo problema di alcolismo e la cosa non sfugge a Severide che inizia a starle addosso e la convince a parlarne con il comandante Boden. Quando Boden ascolta la confessione di Chili e’ molto solidale con lei, ma non può far altro che licenziarla”. Grandi novità in arrivo riguardo NBC Chicago Fire e Chicago P.D. L’attrice di Cinquanta sfumature di grigio Eloise Mumford e il veterano di The Wire Wendell Pierce sono le ultime aggiunte ai cast, lo annuncia The Hollywood Reporter. Mumford lo vedremo nella sesta stagione della serie sui vigili del fuoco nei panni di Hope Jacquinot, una vecchia amica di Sylvie Brett, il paramedico interpretato da Kara Killmer. Pierce, nella quinta stagione coinvolto dello spin-off in qualità di guest star, interpreterà l’assessore Ray Price, un politico scaltro, intelligente e determinato. Inoltre, è stato richiamato sul set Mykelti Williamson, l’attore apparso in un episodio della scorsa stagione nei panni del tenente Denny Woods. Chicago Fire tornerà in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, con Derek Haas al timone come showrunner senza Michael Brandt. La nuova stagione di Chicago P.D. è attesa invece per il 27 settembre. (Agg. Anna Montesano)

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA SERIE TV IN ONDA SU ITALIA 1

Va in onda stasera la serie tv Chicago Fire arrivata alla quinta stagione. Saranno trasmessi gli episodi 14, 15 e 16 della quinta stagione dai titoli Purgatorio, Trappola Mortale e Ostaggi alla 51. Sicuramente la serie è molto interessante e anche le risposte da parte del pubblico sono convincenti. Di sicuro arrivati alla quinta stagione ci siamo resi conto che Chicago Fire ha la possibilità di essere seguita con continuità grazie anche a diversi momenti d’azione, interessanti e coinvolgenti. Staremo a vedere quello che accadrà stasera e come reagirà il pubblico sui social network. Tre nuovi episodi della quinta stagione di Chicago Fire andranno in onda su Italia 1 e potremo seguirli anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nel secondo episodio di Chicago Fire in onda questa sera in prime time, Severad si occuperà di accompagnare Chili in un centro di recupero. In un primo momento i loro constasti saranno molto accesi, soprattutto perché Severad, dopo averla affrontata per quegli atteggiamenti che considera sospetti, riceverà da lei soltanto una porta in faccia. Purtroppo, però, la situazione per lei non sarà delle più semplici e, nonostante la sua volontà di curarsi, il suo percorso, dopo diversi e minacciosi richiami da parte di Boden, la condurrà a un definitivo licenziamento. chili dovrà dire addio alla Caserma 51? Contemporaneamente, nella caserma i protagonisti saranno impegnati nella scelta del candidato perfetto per sostituire Aldeman e per tutti, il ruolo spetterebbe a Lt Casey. Quali saranno le altre novità che i tre appuntamenti di questa sera riserveranno al pubblico? appuntamento alle 21.15 su Italia 1. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

CHICAGO FIRE 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 LUGLIO

DAWSON SVELA A JIMMY LA VERITÀ SU ANTONIO

NellA caserma 51 è ufficialmente iniziata la battaglia dei badge, una competizione che porterà i protagonisti a sfidarsi in una gara senza esclusione di colpi. Ma chi avrà la meglio nel corso di questa prova così accesa? Le anticipazioni per l’appuntamento in onda questa sera su Italia 1 rivelano che a sorpresa, nessuno vorrà scommettere su Jimmy. Dawson, invece, vorrebbe a tutti i costi che fosse lui a vincere e, per convincere il favoritissimo Antonio a mollare la presa, dirà a Jimmy il nome della ragazza liceale che ha fatto perdere la testa al suo rivale. Riuscirà a mettere k.o. il grande favorito, che oltre tutto vanta anche una grande esperienza nel pugilato? Sembrerebbe proprio di no: Jimmy, infatti, è destinato alla sconfitta prima del previsto. Intanto, Connie farà di tutto per avere nella competizione un ruolo di primo piano e, determinata come non  mai, cercherà di ottenere un compito molto importante. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

CASEY CONSIGLIERE

Quando la politica non è poi quello che sembra, ecco che succede che Casey deve affrontare la sua etica morale e dedicedere cosa fare. Chicago Fire 4 è anche questo e, in particolare, negli episodi in onda oggi, 20 luglio, vedremo il bel pompiere pronto ad affrontare la vita politica della sua città scendendo in campo contro Becks. Quest’ultimo farà di tutto per metterlo in cattiva luce, anche a scendere compromessi, Casey farà lo stesso? Sappiamo bene che in passato il protagonista ha affrontato laceranti questioni etiche nella sua vita lavorativa e in quella privata, ma questa volta deciderà di rimanere dal lato dei buoni o scenderà in campo optando per il suo lato da bed boy? La verità verrà a galla solo questa sera con gli episodi in onda questa sera su Italia1 in cui ben due saranno dedicati alla vita politica di Casey. 

MOMENTI DIFFICILI

Gli eroi del Chicago Fire Department tornano in onda questa sera, nel prime time di Italia Uno con tre nuovi episodi, a partire dalle 21.15 su Italia 1. I vigili del fuoco più famosi della televisione italiana continuano così a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico che, settimana dopo settimana, seguono sempre con tantissimo interesse le avventure della squadra del Chicago Fire Department. Cosa succederà, dunque, nei tre nuovi episodi? Nella prima puntata della serata, intitolata “Momenti difficili”, il luogotenente Severide decide di affrontare Chili per il suo atteggiamento eccentrico dovuto ai problemi di alcol ma la sua reazione non è assolutamente positiva. Riesce, tuttavia, a convincerla a parlare con il comandante Boden che, pur sentendosi molto vicino a lei, è costretto a licenziarla. Nel frattempo, tutti i membri della caserma decidono di sostenere la candidatura del luogotenente Casey come Alderman. Jimmy, infine, affronta Antonio nel primo match di box, organizzato per cercare di guadagnare qualcosa.

CASEY SCENDE IN POLITICA

Nel secondo episodio della serata, intitolato “Squadra 51”, a prendere il posto di Chili, licenziata da Boden a causa dei suoi problemi di alcolismo, è Jimmy a prendere il suo posto. Nel frattempo, Severide e Cruz cominciano ad indagare dopo un incidente al loro Presidio che potrebbe nascondere una verità diversa. Casey, con il sostegno di tutta la squadra, si candida come consigliere comunale. Ben presto, però, la Squadra si rende conto che, forse, non è stata una buona idea spingere Casey a tuffarsi in politica. Nel terzo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Doppia T”, Casey finisce nel mirino di Becks che continua le sue manovre per metterlo in cattiva luce. Casey, così, comincia a rendersi conto che il mondo della politica non è poi così pulita e che per restare a galla è necessario scendere a compromessi. I tre episodi di Chicago Fire 4 possono essere seguiti su Italia 1 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori