Martina Maccari/ Il topless della moglie di Leonardo Bonucci infiamma il gossip: è la regina dell’estate?

- Anna Montesano

Martina Maccari, la chiacchierata moglie di Leonardo Bonucci paparazzata in topless a Capri. Il suo decolletè è già virale e infiamma l’estate del gossip

Bonucci_Martina_Maccari
Martina Maccari e Leonardo Bonucci

Non si placano ancora le polemiche legate alla bella Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci che nei giorni scorsi è stata presa di mira per via dell’addio del marito alla Juventus. Per molti tifosi del calciatore e della squadra torinese, è stata proprio lei a spingere il marito verso il Milan e oggi si torna a parlare di lei per via del topless a Capri. In rete non sono tutti positivi ma il popolo dei social si divide tra chi continua a sostenerla e ammirarla spingendola a rilassarsi dopo tutto quello che ha passato e chi, dall’altra, trova il suo comportamento poco consono alla sua situazione di madre e moglie di un campione del calibro di Bonucci. Resta il fatto che la famiglia si gode le vacanze prima di tornare a “lavoro” e dopo quello che è successo nei mesi scorsi, non possono che fare bene. (Scalise Piera)

LA MOGLIE DI LEONARDO BONUCCI TORNA AL CENTRO DEL GOSSIP

LE VACANZE A CAPRI

Leonardo Bonucci, dopo il trasferimento clamoroso al Milan, è il calciatore più chiacchierato dell’estate e non solo dal punto di vista sportivo. Il passaggio dalla Juventus al Milan del difensore è stato accolto con grandissima delusione da parte dei suoi ex fan. Il mondo del calcio si è interrogato sui possibili motivi che hanno portato il giocatore a cambiare casacca. Ma a far discutere è anche sua moglie, Martina Maccari, protagonista di un servizio esclusivo pubblicato su “Nuovo”. Il topless a Capri è ardito, nel servizio la faccia di Bonucci sembra quasi sorpresa. In realtà il difensore è accanto alla sua bella moglie e sta guardando proprio verso i paparazzi pronti a centrare lo scoop. La famiglia Bonucci è al gran completo nel servizio.

UN TOPLESS DA URLO!

Durante le vacanze c’erano anche i figli Lorenzo e Matteo che si sono divertiti ad Amlfi. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un siparietto con un barcarolo che gli ha professato la sua fede calcistica gridandogli: “Forza Napoli!”. Una bella vacanza quindi per il difensore che si trova in Cina con la sua nuova squadra. Curioso la questione sul numero di maglia conteso con Kessiè. Il numero 19 è una reliquia per l’ex difensore della Juventus ma il centrocampista ex Atalanta sembra non voler mollare il suo numero. Alla fine dovrebbe spuntarla Bonucci a cui verrà affidata anche la fascia di capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori