OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 20 luglio 2017: Toro, Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko, l’oroscopo di oggi 20 luglio 2017: cosa hanno previsto gli asti per Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 20 LUGLIO 2017

I SEGNI DI TERRA

È il momento di fare progetti e vederli realizzati per i segni di fuoco, secondo Branko e il suo oroscopo. L’Ariete: l’amore inizia ad ardere nel segno e vi concede molti piaceri ed opportunità di viaggi e vacanze. Marte, vostro pianeta principale, entra oggi nell’altro segno di fuoco, quello del Leone e vi concede non solo la solita energia ma anche fortuna nel settore del denaro e vi rimarrà accanto fino al 5 settembre; Cari amici del Leone, la nuova situazione astrale in anticipo rispetto alla vostra stagione vede un Marte che entra trionfante nel vostro segno intorno alle ore 12 per rimanervi accanto fino al 5 settembre. Fino al 17 ottobre non vi sono opposizioni astrali nel vostro cielo. E’ tutto nelle vostre mani e non vi resta solo che agire; Sagittario: il momento, grazie a Mercurio e Marte che si trovano in Leone, è quello ideale per realizzare progetti soprattutto nel settore artigianale. Inoltre anche Giove metterà il suo zampino per organizzare gare passionali. Ma l’opposizione di Venere a Saturno punta l’accento sul settore della famiglia.

I SEGNI DI ARIA

I segni d’aria vedranno al centro del loro oroscopo l’amore, questo è il consiglio di Branko dalle pagine del Messaggero. Bilancia, Marte in Leone vi porterà a creare atmosfere sexy, ma non solo! il rapporto unico ed irripetibile di Giove, Venere e la luna portano solo positività per amore, affari e lavoro. Ottime le amicizie che nascono in questo periodo. Gemelli, oggi sarete super sexy grazie alla congiunzione di Luna e Venere e quindi al primo posto l’amore. L’opposizione di Saturno richiede ancora della disciplina nei settori della salute e della famiglia, ma grande realizzazioni sono previste per affari ed amore. Acquario, La luna vi aiuta nei rapporti di famiglia e di coppia. Il trigono con Giove, Venere e Luna portano grandi opportunità per nuove storie d’amore. Attenti a Marte critico in Leone porta problematiche nelle collaborazioni.

I SEGNI DI TERRA

Salute in affanno per i segni di Terra, in particolare Toro e Vergine, Branko suggerisce di non esagerare. Vergine, il settore della salute è quello più penalizzato e l’opposizione della Luna con Saturno vi porta anche un maremoto interiore pronto ad esplodere. Mercurio arriva tra 5 giorni e Venere a fine mese e questo vi comporterà una completa riorganizzazione di questa estate. Non sottovalutate la salute. Cari amici del Toro, l’imperativo di oggi è non stancatevi! per quanto riguarda il lavoro ancora non del tutto ripagato il vostro contributo nell’ambiente professionale, ma sotto l’aspetto del denaro. Capricorno, finalmente Marte esce dall’opposizione e libera il settore degli affetti e dell’amore dal peso che non vi faceva vivere appieno le emozioni ed i sentimenti. La Luna in Gemelli vi aiuterà nei rapporti con gli altri e negli investimenti soprattutto per il settore del lavoro.

I SEGNI DI ACQUA

Ultimi nelle previsioni dell’oroscopo di Branko, i segni d’acqua. Amici del Cancro, seppur Marte oggi vi saluta per entrare in Leone, resta positivo il settore degli affari, rafforzato dall’ottimo aspetto del pianeta del denaro, Mercurio. La Luna, che arriverà domani, porterà una sorpresa per concludere il periodo del vostro segno. Possono arrivare novità da figlie in età da marito. Scorpione, Mercurio negativo e l’aggressivo Marte in Leone vi porteranno ad affrontare battaglie molto lunghe nei settori del lavoro, della professione e degli affari. La lotta sarà lunga ma esaltante. Pesci, ci potrebbero essere problemi delle donne del segno per l’avversità di Venere. Marte in Leone investe il settore del lavoro e tutto ruota intorno a successo, affari e speculazioni. Molto importante chiedere consiglio prima di affrontare affari impegnativi.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 20 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

I SEGNI IN ATTESA DI UNA SVOLTA

Alcuni segni si possono considerare in attesa per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. C’è bisogno di aspettare un po’ di tempo per l’Ariete che presto potrebbe togliersi una bella soddisfazione dando l’ultimatum a qualcuno. Lo Scorpione si aspetta un agosto che potrebbe portare a trovarsi di fronte a comprensione e dialogo, cose che purtroppo sono mancate troppo spesso negli ultimi mesi. Questo potrebbe portare inoltre a trovarsi di fronte a diverse situazioni in cui si potrebbe fare chiarezza anche grazie soprattutto alla tranquillità con la quale si studiano le cose. Non è il momento di agire per l’Acquario che si trova a dover contrastare un Marte ferocemente dissonante. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Passiamo a vedere i segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Giornate di stanchezza per il Toro che però preannunciano un agosto particolarmente florido dal punto di vista sentimentale. Sul piano lavorativo potrebbe presentarsi qualche preoccupazione in più dovuta ad alcune collaborazioni che non si sono dimostrate soddisfacenti come si sperava. Si consiglia di mantenere la calma e di non rinunciare a delle valide proposte lavorative in vista di un autunno ricco di spese. Giornata pesante per la Vergine a causa dei molti impegni portati da persone che, coscienti delle grandi capacità di questo segno, vi fanno riferimento. Tuttavia, la situazione di scarsa tolleranza che caratterizza il periodo riuscirà presto ad arginare il fenomeno. Giornata un po’ sottotono che tuttavia sembra non poter scalfire il grande cielo autunnale che sta per aprirsi per i Pesci. Nonostante qualche calo fisico si mantiene la necessità di darsi da fare in vista di grandi e interessanti novità. Sembra farsi sentire prepotentemente anche un certo vuoto affettivo causato dal desiderio di una maggiore protezione e di una comprensione un po’ più profonda. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, LEONE SALUTE INVIDIABILE

E’ un periodo di grande stanchezza per il Toro che sicuramente vive un momento in cui non riesce a trovare continuità. L’obiettivo è di riuscire a trovare la costanza giusta per evitare di sentirsi sotto stress e quindi magari anche la possibilità di rilassarsi. Il segno del Leone vede l’ingresso di Marte che porta forza e determinazione nel riuscire a trovare la strada giusta per fare le cose. Questo sicuramente grazie anche a uno stato di salute che è francamente invidiabile. Il nervosismo del Sagittario potrebbe portare degli scompensi in diverse situazioni. Ora si deve cercare di essere attenti ed evitare di ritrovarsi a compiere delle scelte affrettate e che possano portare a delle complicazioni anche un po’ pericolose. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, SAGITTARIO IL NERVOSISMO NON AIUTA

Il Toro deve mantenere la calma ed evitare di commettere errori di valutazione. A volte si può rinunciare proposte valide visto che l’autunno potrebbe essere impegnativo dal punto di vista delle spese. E’ un situazione piuttosto tranquilla per quanto riguarda il Leone che ha anche la possibilità di dedicarsi ad altro. La tensione vissuta dal Sagittario in questo periodo è causa di un nervosismo generale. Questo può portare a dei problemi non indifferenti sul lavoro. Attenzione quindi a non esagerare quando si prendono delle scelte. Staremo a vedere quali saranno le decisioni giuste da prendere sempre cercando di ragionare a mente fredda. L’Acquario sta lavorando per avere un progetto da mettere in piedi, si preannunciano mesi impegnati ma che portano anche dei frutti molto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, CANCRO MOMENTO D’ORO

In molti seguono l’oroscopo anche per l’amore, andiamo a vedere quello che ha raccontato Paolo Fox. Agosto sarà pieno di sorprese dal punto di vista sentimentale per quanto riguarda il Toro che al momento però non deve avere troppa fretta a trovare una soluzione in questo campo. La Luna può riportare situazioni sentimentali interessanti per i Gemelli che possono trovarsi anche ad avere dei chiarimenti con persone con le quali non si riesce ad andare d’accordo. Aumenta la sensualità del Cancro che vede Venere molto favorevole per arrivare ad un agosto davvero ricco di sorprese per quanto riguarda l’amore. Le cose vanno bene dal punto di vista del lavoro tanto che ci si può dedicare con grande pazienza al campo sentimentale. L’obiettivo è quello di riuscire sempre e comunque la tranquillità, serve evitare le agitazioni e riuscire a non essere precipitosi. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUALI SONO I SEGNI AL TOP?

La grande sensualità del segno del Cancro, unita ad una posizione di Venere molto favorevole, contribuirà a creare un Agosto ricco di emozioni da non farsi sfuggire. Chi è solo può guardarsi intorno sperando fondatamente in delle nuove e interessanti occasioni.L’ingresso di Marte nel segno del Leone porta con se una grande forza in grado di rendere più positiva questa estate. Una situazione piuttosto tranquilla anche sul piano lavorativo consente di dedicarsi ai sentimenti. Un Marte favorevole alla Bilancia regala una giornata positiva che sembra indicare nuove importanti decisioni. Un buon cielo garantisce un benessere piuttosto diffuso qualunque strada si decida di intraprendere. Occasioni interessanti anche sul piano lavorativo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Alcuni accadimenti dovuti ad un nuovo transito di Marte consentono all’Ariete di apprezzare nuove situazioni, rendendo i nati nel segno tanto disponibili quanto esigenti. Chi non riuscirà ad ottenere ciò che desidera potrà presto porre qualcun altro di fronte ad un ultimatum. Giornata positiva per i chiarimenti dello Scorpione, che prelude a un agosto all’insegna del dialogo e della comprensione. Nonostante un po’ di nervosismo sarà possibile far luce su diversi fraintendimenti. Un po’ di nervosismo potrebbe creare alcune tensioni all’interno di relazioni lavorative e sentimentali già incrinate per il Sagittario. L’assetto di Marte, oltre a grandi discussioni, riuscirà a portare maggior chiarezza in una situazione generale piuttosto confusa.

NÉ CARNE NÉ PESCE

La Luna nel segno dei Gemelli porta con se nuove emozioni e sensazioni in grado di riportare in primo piano la situazione sentimentale: vengono favoriti i chiarimenti. Un Saturno opposto sembra aver tagliato i rami secchi liberando qualcuno da alcune situazioni dalle sfumature un po’ ipocrite. Qualche spesa non prevista per il Capricorno potrebbe generare un po’ di apprensione per quel che riguarda il piano economico. Sotto il punto di vista sentimentale, Luglio sembra portare avanti soltanto le relazioni sincere: alcune situazioni poco soddisfacenti finora potrebbero ancora essere salvate, ma il mese di Agosto si dimostrerà poco indulgente. Un forte desiderio di complicità mentale potrebbe spingere l’Acquario ad avvicinarsi ad una persona Scorpione o Toro, in vista di qualche nuovo progetto in grande stile. Una situazione economica piuttosto critica invita però a controllare le spese. Un Marte dissonante invita a non strafare.

OROSCOPO IN PILLOLE  

Marte favorevole potrebbe regalare sorrisi alla Bilancia che è in un momento positivo. Così come lo è lo Scorpione che può trovare il momento per chiarirsi con alcuni segni con cui c’è discordia da tempo. Agosto sarà un mese all’insegna della comprensione e del dialogo. Il Capricorno deve stare attento perché si potrebbe trovare ad affrontare delle spese impreviste. Il mese di agosto potrebbe dimostrare che potrebbe essere poco indulgente. L’Acquario cerca di vivere un momento di complicità mentale con diversi segni, ma soprattutto il Toro e lo Scorpione. Bisogna iniziare a controllare le spese con attenzione per controllare una situazione piuttosto complicata per diversi motivi. Marte è dissonante e invita a non strafare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori