TUTTI PAZZI PER MARY/ Diretta streaming e trailer del film con Cameron Diaz e Ben Stiller su Tv8 (20 luglio)

- Susanna Sala

Tutti pazzi per Mary, nel film stasera su Tv8, Ben Stiller e Matt Dillon competono per conquistare Cameron Diaz, il vecchio amore del liceo, fra equivoci e gaffes. La trama

tutti_pazzi_per_Mary
Tutti pazzi per Mary, la trama del film

COME SEGUIRE IL FILM IN DIRETTA STREAMING

Serata dedicata alla commedia americana con la messa in onda su Tv8 di Tutti pazzi per Mary. Sicuramente il film ha segnato un’epoca, riuscendo a incontrare situazioni divertenti e momenti che poi sono stati imitati dopo da diversi altri film. Già dal trailer, clicca qui per il video, ci possiamo rendere conto di trovarci di fronte a un film interessante e molto simpatico. Anche la critica ha risposto in maniera in positiva così come il pubblico, basti vedere la votazione su Imdb (internet movie database) dove il pubblico ha regalato 7,1 stelle su dieci con oltre duecentocinquantamila voti. Sicuramente un’indicazione importante per capire l’indice di gradimento della pellicola. Anche su RottenTomatoes.com possiamo trovare indicazioni che ci portano a capire la risposta del pubblico con la critica che gli da un bel 83% di gradimento e un voto di sette su dieci. Tutti pazzi per Mary va in onda su Tv8 e potremo seguirlo in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ SUL FILM CON CAMERON DIAZ E BEN STILLER

Pellicola girata interamente in giro per l’America, che ha avuto una grandissima accoglienza al box office con incassi che hanno abbondantemente decuplicato la cifra spesa dalla produzione per la realizzazione. Molti i premi riservati dalla critica cinematografica, critica che non ha tenuto conto della demenzialità di alcuni passaggi, che finanche ironici hanno lasciato gli spettatori abbastanza circospetti. Gli incassi sono stati notevoli tenendo comunque conto delle varie restrizioni imposte dalla censure, che in alcune parti ha visto delle scene non adatte ai minori, da segnalare in tale contesto l’imposizione USA che ha vietato la pellicola ai minori di 17 anni.

TED INCONTRA DI NUOVO LA SUA COTTA DEL LICEO…

Tutti pazzi per Mary è un bel film datato 1998 e prodotto negli stati uniti D’America dalla Twentieth Century Fox Film Corporation, il film è stato distribuito in Italia dalla stessa compagnia di produzione. La pellicola che è ascrivibile al genere delle commedie sentimentali, essa è stata diretta dal duo Bobby Farrelly, Peter Farrelly, professionisti che si sono basati su un soggetto di Ed Decter e John J. Strauss. Di altissimo livello il cast di attori, tra di essi si evidenzia Cameron Diaz che fa da spalla a un Ben Stiller nel massimo della forma e a Matt Dillon, nelle vesti inedite in un film comico. La pellicola è stata programmata diverse volte sul piccolo schermo italiano, riscuotendo sempre un altissimo successo a livello di audience.

TUTTI PAZZI PER MARY, LA TRAMA

Il film si basa sula storia di amore che nasce sui banchi di scuola tra Ted Stroehmann e Mary Jensen, i due si conoscono grazie alla difesa che Ted opera del fratello di Mary, un giovane affetto dalla sindrome di Down, che viene tartassato da una banda di bulli, banda con la quale Ted combatte in maniera appassionata. La donna rimane colpita da Ted e per questo lo invita al ballo della scuola, ballo che l’uomo deve disertare stante un suo piccolo incidente occorsogli in bagno, quando si ferisce con la cerniera dei pantaloni che indossa. I due alla fine della scuola si perdono di vista, e la donna si trasferisce a Miami. Molti anni dopo l’uomo non riesce a dimenticare la donna, grazie anche al consiglio di un amico ingaggia un investigatore privato e da a lui l’incarico di rintracciare la donna che non è mai riuscito a dimenticare. Ted si affida pero alla persona sbagliata, l’investigatore è infatti Patrick “Pat” Healy, l’uomo si innamora della donna che sorveglia e si licenzia per fare colpo su di essa, non prima però di aver messo sulla cattiva strada Ted dicendogli che Mary nel frattempo è diventata disabile, e dopo aver avuto quattro figli è partita per il Giappone.

Nella storia si introduce un amico di Mary innamorato segretamente della donna, Tucker, che vedendo apparire Pat cerca di mettere in cattiva luce l’ex investigatore privato per conquistare il cuore dell’innamorata. Tra i due uomini scoppia di fatto una guerra segreta fatta per attirare l’attenzione della donna che che entrambi dicono di amare. Nel frattempo Ted scopre tutte le bugie che l’investigatore privato gli aveva detto e parte per Miami, durante il viaggio però viene arrestato dalla polizia stante che aveva dato un passaggio ad un assassino pazzo, Ted rimane in custodia delle forze dell’ordine per qualche tempo, e durante l’interrogatorio viene malmenato. Una volta arrivato a Miami Ted incontra Mary e sboccia nuovamente il sentimento che univa i due giovani, sentimenti che riescono a portare i due a baciarsi appassionatamente nel finale della pellicola, non prima di aver superato alcuni ennesimi incidenti sentimentali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori