ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI? / I fans vogliono il lieto fine: la coppia tornerà insieme?

- Anna Montesano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? La storia sarebbe finita ormai da mesi a causa della gelosia del cantante: lo scoop del settimanale Spy

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

La notizia della crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non ha sorpreso più di tanto i fans più affezionati. Chi, infatti, segue quotidianamente i due cantanti si era reso conto di un periodo di difficoltà. I primi segnali erano arrivati con l’assenza di foto di coppia e dichiarazioni d’amore esplicite come era accaduto in passato. Dopo l’annuncio ufficiale di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno confermato la crisi, però, i fans non si sono schierati né con l’uno né con l’altra. Sui social, infatti, i fans si schierano dalla parte della coppia sperando che questo periodo difficile finisca il prima possibile e che tutto torni come prima. Nel corso degli anni, Anna e Gigi sono riusciti a superare tutte le critiche conquistando l’affetto dei fans con la semplicità e la verità del loro amore. La crisi ha spezzato una favola in cui pochi, all’inizio credevano. Oggi, invece, sono davvero in tanti a sperare nel lieto fine. I due cantanti riusciranno a ritrovarsi (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA E GIGI, È FINITA? QUALCOSA NON QUADRA…

LA TATANGELO A LAVORO CON IL NUOVO ALBUM

Anna Tatangelo in giro per qualche Paese esotico, lontano da occhi indiscreti e pronta a rilassarsi con una presunta nuova fiamma? Niente di più falso. Secondo alcuni la crisi tra la cantante e Gigi D’Alessio è ormai una certezza tanto che si parla del ritorno a casa dai genitori per la cantante, fatto sta che Anna Tatangelo è ancora a Roma ed è lì che si sta dedicando anima e corpo al suo nuovo disco in uscita a fine 2017 o inizi 2018 (in concomitanza con Sanremo?). Lei stessa ha confermato di essere impegnata nello studio di registrazione e, in particolare, in un video sui social ci ha tenuto a sottolineare il fatto che in questi giorni si è davvero emozionata facendo quello che ha sempre amato, la musica. Anna Tatangelo è a lavoro con i suoi collaboratori di sempre che fuggono alla vista dello smartphone e al primo sentore di una diretta instagram ma l’importante, per i fan, è che Anna sia apparsa serena e tranquilla. Clicca qui per vedere il video

NESSUNA CONFERMA O SMENTITA

In questi giorni sta impazzando sulle riviste e i portali web quello che sembra essere lo scoop di questa caliente estate 2017. Naturalmente stiamo parlando della presunta rottura del rapporto d’amore che lega la cantante laziale Anna Tatangelo al celebre cantautore napoletano Gigi d’Alessio. Per il momento non ci sono né conferme e neppure smentite e se da un lato ci sono notizie di un addio già consumato dall’altro lato c’è chi ipotizza una trovata pubblicitaria per cercare di accrescere l’interesse mediatico nei confronti della coppia. Intanto sui social network tutto sembra essere come sempre ed in particolare con Anna Tatangelo che di tanto in tanto pubblica post con foto in cui appare in tutta la propria prorompente bellezza. Post che vengono presi d’assalto dai fan che palesano il loro supporto alla cantante evidenziando spesso e volentieri la speranza che si tratti soltanto di una bufala con l’amore tra Gigi e Anna più forte che mai. (agg. Francesca Pasquale)

DAL FINTO SCOOP IN SARDEGNA A BOBO VIERI

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi? Sembra ormai che l’argomento dell’estate sia proprio questa presunta rottuta avallata dal fatto che la stessa cantante, nei giorni scorsi, ha subito smentito la sua vacanza in Sardegna parlando di finto scoop. A quanto pare lei e Gigi D’Alessio non sono insieme al mare ma lei è negli studi di registrazione a Roma per finire il suo nuovo disco. La notizia rallegra i fan da una parte ma li lascia con l’amato in bocca dall’altra. In particolare, soprattutto alcuni, nei commenti parlano di una possibile liason tra la cantante e Bobo Vieri. Non è la prima volta che i loro nomi vengono accostati insieme ma non ci sono mai state loro foto compromettenti o conferme ufficiali. Rimangono semplici rumors estivi che continueranno fino a quando la coppia non comunicherà ufficialmente quello che sta succedendo. (Scalise Piera)

IL SILENZIO SOCIAL

Tutto tace sui profili social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo l’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale Spy secondo cui l’amore tra i due cantanti sarebbe giunto al capolinea, i fans si aspettavano una presa di posizione da parte di entrambi che, però, almeno per il momento, non è arrivato. Anna Tatangelo che, nei giorni scorsi, si era scagliata contro il settimanale Novella 2000, reo di aver pubblicato un servizio sulla sua serenità accanto a Gigi e al figlio Andrea utilizzando delle foto non recentissime, stavolta ha deciso di restare in silenzio. Una scelta che sta preoccupando tutti i fans della coppia che sperano che i rumors che stanno circolando in queste ore si rivelino infondati. Anche il cantante napoletano non si è ancora pronunciato sull’argomento. Il silenzio, dunque, equivale ad un’ammissione? Anna e Gigi si sono davvero lasciati o stanno aspettando il momento giusto per svelare la verità su quanto dichiarato dal settimanale Spy? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INTERVISTA DI D’ALESSIO

Solo quale giorno fa in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Gigi D’Alessio definiva la sua compagna Anna Tatangelo una priorità nella sua vita assieme ai suoi figli: “Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. Io stesso sono frutto di un albero, ho raccolto il testimone da mio padre e cerco di trasmettere ai miei figli gli stessi valori appresi. È la staffetta della vita.- e ancora – Mi piace tramandare, passare il testimone di cose fondamentali come l’importanza degli affetti familiari e di quelli veri. Io emulavo mio padre. E ora è bello scorgere un figlio che ti osserva e ti ascolta. Da papà, sono orgoglioso di questo”. Oggi però il settimanale Spy ha annunciato la rottura tra i due ma nonostante gli indizi che correla il settimanale, proprio le dichiarazioni del cantante fanno sospettare si tratti di una bufala. Tutto sarà chiarito solo dai diretti interessati quando decideranno di sbottonarsi sulla questione. (Agg. Anna Montesano)

UNA STRATEGIA DELLA COPPIA?

Scoop vero o solo una nuova indiscrezione quella nata oggi su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il settimanale Spy ne è certo: la coppia si è lasciata e anche dopo una crisi nata tempo fa. Sul web tutto tace, nè il cantante napoletano nè la cantante di Sora hanno smentito la notizia, cosa che fa inevitabilmente pensare al peggio, eppure potrebbe essere anche il contrario. Anna e Gigi potrebbero aver deciso di silenziare di feronte all’ennesima indiscrezione sulla loro rottura proprio per non alimentare il gossip, snobbandolo del tutto e facendo così comprendere che si tratta dell’ennesima diceria. Che sia questa la verità dei fatti? Che la coppia abbia deciso di non dare importanza allo scoop per far sfumare il tutto? (Agg. Anna Montesano)

GIGI D’ALESSIO HA LASCIATO ANNA TATANGELO? LA CRISI GIA’ SMENTITA TEMPO FA

“I GIORNALI?HANNO BISOGNO DI MANGIARE”

Il settimanale Spy da per certa la loro rottura ma proprio qualche tempo fa Gigi D’Alessio aveva così risposto a chi parlava di crisi con la sua Anna: “Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare, ma forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz**te”. Anche la Tatangelo, in una recente intervista al settimanale Chi, ha però deciso di intervenire sulla questione, confermando che nella coppia – così come in tutte – non è sempre rose e fiori: “Ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo”, aveva detto la cantante e conduttrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Aggiungendo: “Ma li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all’importanza del rapporto”. Che ora le cose siano cambiate? Intanto dai due ancora tutto tace…

ANNA E GIGI IN CRISI? SUI SOCIAL È SILENZIO

IL SETTIMANALE SPY LANCIA LO SCOOP

È davvero finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il settimanale Spy ne è convinto e lo annuncia nella copertina del suo nuovo numero in edicola. La Tatangelo sarebbe “Troppo sensuale, Gigi l’ha lasciata, tra i motivi c’è la svolta bollente di lei che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista” e di mezzo ci sarebbero anche le avances di Bobo Vieri, noto ex calciatore. Ma qual è la verità? C’è di fatto che la coppia, che ha sempre smentito finora questo tipo di gossip, per il momento tace. Nessuno dei due si è sbilanciato o sbottonato per smentire la notizia che ormai circola da ore sul web. Sui social infatti continua il silenzio che, di ora in ora, non fa che confermare che le indiscrezioni del settimanale Spy possano essere vere.

ANNA TATANGELO TROPPO PROVOCANTE? D’ALESSIO SAREBBE FURIOSO

GIGI E ANNA, NOTIZIA ALLARMANTE PER I FAN DELLA COPPIA

Incredibile ma, a quanto pare, vero: la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita! l’indiscrezione arriva dal settimanale Spy, secondo il quale il noto cantante napoletano avrebbe lasciato la sua compagna. “Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata” si legge sul numero di Spy in edicola oggi. Pare infatti che il cantante napoletano e la Tatangelo facciano vita da separati già da alcuni mesi e che Anna abbia lasciato la loro casa per trasferirsi dai suoi genitori. Un vero e proprio scoop se la notizia venisse questa volta confermata. Non è la prima volta che si parla di presunta rottura per la nota coppia di cantanti: negli ultimi mesi se n’è parlato in più occasioni ma ogni volta i diretti interessati hanno deciso di smentire. Ma quale sarebbe il motivo di questa rottura così inaspettata?

ANNA E GIGI, AMORE AL CAPOLINEA A CAUSA DELLA GELOSIA?

LA TATANGELO CORTEGGIATA DA VIERI?

Spy svela che D’Alessio sarebbe infuriato “per la svolta sensuale di lei che posta foto on bikini succinti e décolléte in vista”. Il settimanale pubblicizzato da Alfonso Signorini ci svela anche una serie di indizi che confermerebbero questa rottura: in primis il fatto che Gigi D’Alessio non compaia tra gli scatti social della Tatangelo da ormai cinque mesi; il fatto che la sala d’incisione utilizzata dalla cantante non sia più ‘Amorilandia’ di casa D’Alessio, ma un’altra; la presenza di lei in spiaggia a Sperlonga mai con Gigi e sempre con le amiche. Ma non è tutto, perchè Spy ancora scrive: “Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, Bobo Vieri ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”. È quindi tutto confermato?

È

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori