MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI/ Il politico si rilassa al mare con gli amici, foto! (22 luglio)

- Annalisa Dorigo

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono in crisi? A chiarire la situazione ci pensa lo stesso leader della Lega Nord in una diretta rilasciata qualche ora fa nella sua pagina Facebook ufficiale.

Elisa_Isoardi_Matteo_Salvini
Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Dopo aver annunciato di essere ancora felicemente fidanzato con Elisa Isoardi, Matteo Salvini si gode un weekend di relax al mare in compagnia degli amici. Il leader della Lega Nord, su Instagram ha pubblicato una foto della sua giornata al mare mentre si diverte a giocare a carta. Per il weekend, dunque, Salvini ha messo da parte la politica e, soprattutto, il gossip che l’ha travolto negli ultimi giorni. Accanto a lui, però, non c’è Elisa Isoardi che continua a restare in silenzio sui social. Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dunque, è davvero tornato il sereno? A sentire il politico sembrerebbe di sì. I due, però, hanno deciso di non alimentare ulteriormente il gossip restando in silenzio e proteggendo il loro amore da ulteriori rumors. La coppia, dunque, tornerà a mostrarsi insieme in pubblico? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI STANNO ANCORA INSIEME

IL SILENZIO SOCIAL DELLA CONDUTTRICE

Crisi rientrata tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Dopo la pubblicazione delle foto del bacio della conduttrice con l’avvocato Matteo Placidi da parte del settimanale Chi, il leader della Lega Nord che, solo pochi giorni fa ai microfoni di Carlo Mondonico per Novella 2000 aveva dichiarato di non essere pronto per commentare la vicenda, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione rivelando di essere ancora felicemente fidanzato con Elisa Isoardi. Quella del politico e della conduttrice Rai, dunque, è stata solo una crisi passeggera. Come tutte le coppie, anche Salvini e la Isoardi hanno attraversato un momento delicato che, tuttavia, al momento, sembra sia passato. Se, tuttavia, Salvini ha rotto il silenzio, sui profili social di Elisa Isoardi tutto tace. L’ultimo post della conduttrice risale allo scorso 8 luglio quando scriveva “Miss you, love you”. Da quel giorno, poi, tutto tace. La conduttrice romperà il silenzio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTO COME PRIMA PER LA COPPIA

Il rapporto tra Matteo Salvini e Elisa Isordi negli ultimi giorni continua a far discutere, soprattutto a causa di una serie di foto scattate ad Ibiza. La conduttrice in essa appariva in atteggiamenti particolarmente compromettenti con un uomo ben diverso dal leader della Lega Nord. Il bacio che scambiava con l’avvocato Matteo Placidi aveva scatenato grande curiosità nelle varie riviste specializzate in gossip, tanto che molti avevano persino ipotizzato che la sua storia d’amore con il leader della Lega Nord fosse ormai conclusa da tempo. Da diverse settimane, infatti, la coppia non dava più notizie di sé nei social network e l’ultima foto scattata dalle vacanze lasciava più di qualche punto interrogativo. Mostrando la splendida vista dalle Baleari la conduttrice lo scorso 8 luglio dichiarava: “Miss you #love you”, frase che per alcuni era rivolta proprio al fidanzato Matteo, rimasto in Italia a causa degli impegni politici.

LE DICHIARAZIONI DEL LEADER DELLA LEGA NORD

A chiarire definitivamente la questione, pur non negando il tradimento della fidanzata, ci ha pensato direttamente Matteo Salvini in una diretta pubblicata nella sua pagina Facebook ufficiale. In essa il politico ha chiarito che la sua storia d’amore con Elisa Isoardi prosegue, anche se tra alti e bassi come accade per gran parte delle coppie: “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose“. Clicca qui per ascoltare la sua dichiarazione completa e leggere i commenti rilasciati dagli ‘amici’ del leader della Lega Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori