OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 22 luglio 2017: i segni di aria, Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko oroscopo di oggi: previsioni 22 luglio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO OGGI 22 LUGLIO 2017

I SEGNI DI ARIA

Consueto appuntamento con l’oroscopo di Branko per questo sabato 22 luglio 2017. Per i nati sotto il segno dei Gemelli ottime notizie: grazie a Venere nel segno e a Giove questo è un mese di grande fortuna. Ci saranno tante occasioni in ambito lavorativo e soprattutto non verranno commessi errori del passato ma la presenza di Nettuno suggerisce tuttavia di fare grande attenzione. Gli amici della Bilancia potranno beneficiare di un influsso positivo che permetterà loro di avere un aspetto decisamente migliore. Ottime notizie arrivano nell’ambito professionale con il massimo successo negli affari e nel lavoro. Purtroppo sarà una giornata in chiaroscuro per quanto riguarda la vostra salute. Per i maschi occorre avere comprensione nei riguardi delle donne vicine. Infine, per gli Acquario ci sono esiti positivi nonostante una diffusa tendenza a lamentarsi allo scopo di giustificare sconfitte ed insuccessi. In amore il consiglio è di non interferire in questioni che non vi riguardano mentre all’orizzonte si avvicinano sfide professionali.

I SEGNI DI ACQUA

Branko prevede per i nati sotto il segno del Cancro una giornata decisamente positiva per gli affari ed in particolare per il proprio patrimonio mobiliare ed immobiliare. Si risolveranno i problemi legati alla sfera familiare mentre in amore è il giorno ideale per far sbocciare l’amore. Per gli amici dello Scorpione continua invece il periodo di conflitti sia sul lavoro che per quanto concerne la sfera delle relazioni personali. Tuttavia Branko fa presente che la conclusione di questo periodo non dipende dalle stelle bensì dalle persone. Per i nati sotto il segno dei Pesci è un momento positivo per le amicizie e le questioni legate alla famiglia. Nel corso dell’estate questo status si protrarrà permettendovi di incontrare parenti e familiari lontani. Tra l’altro questa sera si potranno fare delle conquiste decisamente a sorpresa.

I SEGNI DI FUOCO

L’oroscopo di Branko per questo sabato 22 luglio 2017 ha in serbo per gli amici dell’Ariete delle ottime prospettive in termini di successo e amore. Le stelle inoltre presentano degli opportuni consigli per migliorare lo stato della salute ed in particolare di rispettare uno stile di vita regolamentato anche se ogni tanto è consentito concedersi alla passione. Per i nati sotto il segno del Leone questa sarà una giornata nella quale non si riuscirà a mettere in bella mostra tutto il proprio potenziale anche se si potrà comunque primeggiare. A partire dalle ore 17:15 con l’arrivo del Sole nel segno avrà inizio una estate straordinaria con tanta fortunata anche in amore. Infine, per i nati sotto il segno del Sagittario c’è da beneficiare di una situazione astrale assolutamente ottimale. Per agevolare la fortuna il consiglio è quello di mantenere la calma ed inoltre di cercare di mettere un po’ di ordine nella propria vita prima del prossimo mercoledì 26 luglio.

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI 22 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

SALUTE, CAPRICORNO ATTENZIONE ALLO STRESS

E’ ora interessante fare un appunto sulla salute leggendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Una condizione fisica scintillante permette al Toro di tirare fuori gli artigli e di uscire da un momento che sembrava negativo e invece non lo era affatto. Ora l’obiettivo è quello di reagire e per fare questo servirà comunque grande dedizione anche nelle piccole cose. Le continue indecisioni vissute dal Capricorno possono portare anche a stress e a situazioni in cui non si riesce a vivere tranquilli. Per questo servirebbe una bella vacanza o magari un po’ di relax. La Bilancia ha grandi energie in questo periodo, spesso però le usa male senza riuscire a canalizzarle. Bisogna sempre e comunque cercare di essere positivi, evitando di compiere il passo più lungo della gamba. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN ATTESA DI UNA SVOLTA

Interessante punto della situazione quello fatto ora sui segni che si possono considerare in attesa per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra questi spunta l’Ariete che deve costruire dentro di se un cambiamento in attesa di un ottobre che potrebbe regalare non poche soddisfazioni sotto diversi punti di vista. I Gemelli vivono un forte contrasto tra Saturno e Giove, devono quindi pazientare per ottenere quello che stanno aspettando da molto tempo. Chi invece avrà un tempo minore di attesa è il Cancro che vivrà un agosto molto positivo per gli incontri e che sicuramente si troverà anche a dover fronteggiare qualche nuovo amore. Sarà un autunno meraviglioso per i Pesci che al momento possono anche considerarsi tranquilli perché sanno che comunque presto tutto girerà a loro favore. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, LEONE I CONTI NON TORNANO

Spostiamoci sul lavoro per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro deve fare delle scelte lavorative davvero importanti e non si può permettere di commettere degli sbagli. Questo perchè ci sono state delle spese importanti di recente che possono essere sistemate solo ed esclusivamente con il lavoro e l’applicazione in quello in cui si è capaci. Chi ha necessità di fare una revisione delle spese per limare i conti è il Leone che si sente in difficoltà in questo periodo e potrebbe trovarsi a fronteggiare dei conti che non tornano. Il Sagittario ha in mente diversi progetti e l’estate può essere il periodo giusto per farli fruttare al meglio, attenzione però ai sovraccarichi di lavoro che portano solo a stress e a scarsa lucidità proprio sul posto di lavoro. Il Capricorno deve fare molta attenzione a delle situazioni che sembrano essere diventate delle sfide, al momento c’è bisogno di tranquillità e concretezza. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA NERA PER…

Sembra essenziale per la Vergine affidarsi alle proprie risorse fisiche e mentali, lasciandosi guidare dalle intuizioni, per riuscire a far fronte alle situazioni di questo periodo. Luglio non si presenta particolarmente favorevole per l’amore, ma questo fine settimana sembra favorire i nuovi incontri. Il mese di luglio sembra aver portato con se qualche indecisione per il Capricorno che è capace di mettere un po’ in crisi i rapporti sentimentali. Sembra rivelarsi necessario prestare attenzione anche alle questioni lavorative in vista di un autunno ricco di sfide. Giornate favorevoli per i chiarimenti. Si conferma un periodo ricco di creatività per l’Acquario, capace di regalare nuove idee e di restituire ai nati nel segno una grande voglia di fare. Una relazione troppo monotona potrebbe spingere qualcuno a fuggire. Luglio si rivela un mese importante per ottenere riscontri anche sul piano sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, CANCRO MOMENTO FAVOREVOLE

Il Sagittario si trova tra Saturno e Giove che sono in contrasto nell’orbita del segno, questo potrebbe portare a chiudere una situazione che fin troppe volte si è riaffacciata per creare problemi. Serve un taglio netto e deciso con il passato per evitare di ritrovarsi a fare sempre gli stessi errori. Sarà un agosto scintillante per il Cancro che vede gli incontri favoriti e può davvero lasciarsi alle spalle un momento difficile per trovare quella parola amore che cerca da un po’ troppo tempo senza grandi risultati. Chi invece deve fare attenzione alla gelosia è il Leone, questa può rovinare dei rapporti che magari erano già tesi prima per altri motivi. Sarà un mese utile per rafforzare i sentimenti invece per quelli che sono nati sotto il segno della Bilancia. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP: LEONE WEEKEND INTERESSANTE

E’ giunto il momento di analizzare i segni zodiacali che si possono considerare top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Weekend interessante per il Leone grazie alla presenza benevola della Luna nel segno. La posizione del Sole e quella di Marte sembrano portare una grande impetuosità che potrebbe tramutarsi in nervosismo nel caso in cui in passato qualcuno abbia fatto un errore. Si presenta la necessità di revisionare i conti in maniera da limitare le spese. Attenzione alla gelosia. Questo sabato si presenta per i Pesci come una delle giornate più positive di tutta la settimana. Se ci son stati diverbi tra mercoledì e giovedì sarà possibile recuperare, riuscendo ad imbastire buone situazioni in vista di un autunno molto prolifico. Alle coppie forti questa estate riuscirà a regalare nuova coesione, rafforzando i progetti familiari e favorendo i grandi eventi, nonostante il mese di Luglio porti qualche tensione. Chi si trova all’interno di una relazione già da tempo riscontrerà qualche difficoltà, ma il mese di agosto sembra promettere un buon recupero. Il Sole in assetto favorevole e molte buone idee donano al Sagittario una grande forza creatrice. Estate positiva per i nuovi progetti purché si riesca a non stressarsi eccessivamente. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Giornata sconsigliata per prendere di petto le questioni. Gli Ariete che nel corso degli ultimi mesi hanno deciso di ribellarsi ad una situazione ora si trova obbligato a costruire un cambiamento valido in vista di un Ottobre molto significativo. Dopo un anno iniziato in maniera pesante il Cancro, finalmente si prefigura una condizione adatta ad andare avanti, lasciandosi alle spalle le questioni che hanno appesantito questi primi mesi. Agosto positivo per gli incontri. Fase di rilancio per lo Scorpione che culminerà con mese di agosto, permettendo a chi lo cerca di trovare un amore o rafforzando i rapporti degli scorpione già impegnati.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Un contrasto tra Saturno e Giove crea una condizione particolare per i Gemelli in grado di dar vita a interessanti situazioni in seguito a delle chiusure con questioni precedenti. Novità sul piano lavorativo per la Bilancia; qualcuno potrebbe aver da poco intrapreso positivamente un nuovo progetto, altri potrebbero trovarsi nella condizione di cercare qualcosa di nuovo in cui convogliare le proprie energie: ad ogni modo si tenderà a prediligere la serenità, anche a discapito di qualcos’altro. Mese utile a rafforzare i sentimenti. Si registra una condizione di forza per il Toro che permette finalmente di esporre tutte le titubanze e le lamentele soffocate negli ultimi tempi. Si prevedono scelte lavorative importanti necessarie a fugare i dubbi economici portati dalle spese recenti.

OROSCOPO IN PILLOLE

Torna come di consueto anche oggi, sabato 22 luglio 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo fa il punto della situazione su diversi segni zodiacali pronti a vivere un weekend che potrebbe regalare anche delle sorprese. L’Acquario si sente molto creativo, in un momento in cui nuove idee e voglia di fare possono spingere verso progetti più che interessanti. Il Sagittario deve sfruttare un assetto piuttosto favorevole del Sole che regala sorrisi e può tirare fuori anche da qualche grattacapo in amore. E’ un sabato positivo per i Pesci che si ritrovano pronti a recuperare le forze in vista di un autunno che si preannuncia davvero molto importante e pieno di grandi opportunità. Al momento però non si deve essere precipitosi perchè tutto arriverà a tempo debito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori