Temptation Island 2017/ Anticipazioni, Francesco Chiofalo tradisce Selvaggia Roma?

- Anna Montesano

Temptation Island 2017 anticipazioni, Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono lasciati? Lui negli studi di Uomini e Donne: sarà a settembre il nuovo tronista?

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Francesco Chiofalo tradirà Selvaggia Roma con Desirèe Maldera? Nella penultima puntata di Temptation Island 2017 che andrà in onda lunedì 24 luglio ci saranno numerosi colpi di scena. Diverse fidanzate verseranno lacrime amare durante il falò. Filippo Bisciglia, infatti, mostrerà loro dei filmati che metteranno ancora più in crisi i rapporti di coppia. Oltre ad Antonio Lenti che si avvicinerà pericolosamente alla tentatrice Jessica, anche Francesco Chiofalo continuerà a flirtare con Desirèe Maldera che non farà altro che provocarlo per cercare di farlo cadere in tentazione. In piscina, Francesco e Desirèe si lasceranno andare ad un contatto fisico che scatenerà la dura reazione di Selvaggia Roma, profondamente delusa dall’atteggiamento del fidanzato. Sarà, dunque, Selvaggia la ragazza che chiederà il confronto immediato al fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2017 E NEWS AL 22 LUGLIO

CENA TRA SINGLE PER RUBEN, NICOLA, FRANCESCO E ALESSIO

Cena tra single per Ruben Invernizzi, Nicola Panico, Francesco Chiofalo e Alessio Bruno? Su Instagram, quello che, per il momento, è ancora il fidanzato di Valeria Bigella, ha pubblicato una foto in compagnia dei suoi tre compagni d’avventura. Assenti nello scatto sono Riccardo Gismondi che ha lasciato il programma già nel corso della seconda puntata di Temptation Island e che è felicemente fidanzato con Camilla Mangiapelo e Antonio Lenti, il fidanzato di Veronica e padre di due figli. La fato ha incuriosito i fans che, notando la presenza di tre tra i fidanzati più in crisi accanto a quella di Ruben che è tornato single dopo aver chiuso la storia con Francesca Baroni, hanno ipotizzato che i quattro potrebbero essersi concessi una cena tra single. Dopo Ruben, dunque, anche Francesco, Nicola e Alessio sono tornati ufficialmente sulla piazza? Per scoprirlo sarà necessario aspettare le prossime puntate del programma dell’amore. Nel frattempo cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SELVAGGIA ROMA E CAMILLA MANGIAPELO SEMPRE PIU’ AMICHE

Siamo pronti per un altro fine settimana e questo significa solo una cosa: presto potremo vedere la penultima puntata di Temptation Island. Il reality show sui sentimenti è ormai in dirittura di arrivo e presto le coppie dovranno fare i conti con il loro comportamento nel programma. Alcuni hanno molto sbagliato mentre altri possono ancora chiarirsi e sperare in un lieto fine. Quella che, quasi sicuramente, riuscirà a portare a casa il suo “lenticchio” sarà Selvaggia Roma che da questa esperienza è uscita più forte e, sicuramente, con un’amica in più, Camilla. Le due continuano a parlarsi via social e anche poco fa, quando la fidanzata di Riccardo ha commentato una sua foto facendo notare all’amica quanto fosse bella, ecco arrivare il messaggio di Selvaggia che, contenta, dice all’amica di essere pronta a salire a Milano per incontrarla magari proprio dopo la puntata, parla di quella di martedì? Perchè non può farlo prima? Ha ancora segreti da “reality” da tenere nascosti in attesa del gran finale?

BRUTTO COLPO PER VERONICA?

Quella di Temptation Island 2017 che andrà in onda lunedì 24 luglio sarà una puntata di fuoco. Per Veronica Bagnoli, infatti, ci sarà un’amara sorpresa. Il fidanzato Antonio Lenti, deluso dal suo atteggiamento nei confronti dei suoi figli, si è avvicinato molto alla tentatrice Jessica. Nel corso della prossima puntata, Antonio andrà un po’ oltre lasciandosi andare a contatti più intimi con lei. Le immagini che Filippo Bisciglia mostrerà a Veronica saranno inequivocabili: Antonio, dunque, ha davvero tradito Veronica? Dagli indizi che circolano sui social sembra che la storia tra i due sia giunta al capolinea. La Bagnoli, del resto, non ha mai accettato l’importante passato del compagno, padre di due figli nati da due precedenti relazioni. Veronica, infatti, ha partecipato a Temptation Island proprio per mettere alla prova il compagno e se stessa. A quanto pare, però, la prova non è stata superata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLA PANICO TRONISTA?

Potrebbero attenderci davvero molte sorprese nelle prossime puntate di Temptation Island. Nei villaggi del bellissimo resort sardo sonon rimaste quattro coppie: quelle di Valeria e Alessio, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco e Nicola e Sara. È proprio quest’ultima coppia citata a poter tenere in serbo un colpo di scena inaspettato e cioè l’addio dopo la partecipazione a Temptation Island. Un sospetto che nasce da alcuni scatti mostrati oggi dal fidanzato: Nicola infatti si trovava negli studi di Canale 5 e in particolare nei camerini destinati ai protagonisti di Uomini e Donne. Inconfondibile infatti la poltrona arancione che vediamo prima al fianco di Nicola e sulla quale poi si accomoda; ma cosa significa? Cosa ci faceva Nicola a Uomini e Donne?

SARA E ANDREA MELCHIORRE: È AMORE?

Se in un primo momento il pensiero va alla registrazione dedicata alle coppie (che solitamente viene fatta alla fine di agosto e con la presentazione dei nuovi tronisti) il fatto che ci sia solo Nicola conferma che non si tratta di questo. Da qui nasce un’ipotesi davvero inaspettata: e se fosse lì come nuovo tronista? E se fosse a Uomini e Donne per un provino con la redazione per poter occupare uno dei noti troni rossi a settembre? Uno scenario possibile e che ci porta ad una conclusione palese: lui e Sara Affi Fella si sono lasciati! La bella Miss dai capelli biondi e ricci potrebbe essersi invece avvicinata a chi Uomini e Donne lo conosce bene: Andrea Melchiorre. Il ragazzo ha palesato per lei un interesse che Sara non ha disdegnato; che possa essere nato del tenero tra i due? Le possibilità ci sono e potrebbero anche essere molto gradite dai fan di Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori