BATTITI LIVE 2017/ Nardò scaletta, ospiti e cantanti: il pubblico pazzo per i Thegiornalisti (23 luglio)

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2017, la seconda tappa da Nardò. I conduttori sono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ecco tutti i cantanti che saliranno sul palco in Piazza Diaz.

battitilive2017
Battiti Live 2017

A Battiti Live 2017 è il turno dei i Thegiornalisti che sono saliti sul palcoscenico e hanno dimostrato ancora una volta di essere pronti a illuminare la serata di Nardò con la loro musica. Il gruppo si è formato nel 2009 a Roma ed è composto da Marco Primavera, Tommaso Paradiso e Marco Antonio Musella. Da quel momento a oggi hanno pubblicato ben quattro album per l’etichetta Carosello Records. Quest’anno i Thegiornalisti hanno lanciato ben tre singoli che hanno conquistato il pubblico e raccolto davvero grande successo. Questi sono Sold Out, Senza e Riccione. Staremo a vedere se ne parlerà sui social network anche il pubblico. Intanto sulla pagina Instagram di Radio Norba, che segue l’evento, possiamo trovare una foto e leggere: “Sotto il sole di Riccione”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

BATTITI LIVE 2017, LA SECONDA TAPPA A NARDO’ OGGI 23 LUGLIO

BIANCA ATZEI FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO

Tra i protagonisti di Battiti Live 2017 ci sarà anche Bianca Atzei. La nota cantante milanese si è resa protagonista di un simpatico siparietto nel pomeriggio. L’abbiamo infatti vista pronta a duettare con il pubblico nel pomeriggio durante le prove proprio per questa splendida serata. L’artista si è messa anche a fare un video dal palcoscenico in una specie di selfie prolungato con il pubblico alle sue spalle. La ragazza lascia cantare al pubblico la splendida canzone ”Ora esisti solo tu” con la quale si è presentata all’ultimo Festival di Sanremo poi vinto da Francesco Gabbani con la canzone ”Occidentali’s Karma”. Sulla pagina Instagram di Radio Norba possiamo assistere a un video proprio in merito a qusta situazione e leggiamo: “Finiscono le prove con Bianca Atzei. #BattitiLive #Nelcuoredellamusica”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTE LE HIT DELLA SERATA

Stasera, domenica 23 luglio 2017, in diretta su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, andrà in onda la seconda puntata di Battiti Live 2017, spettacolo musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Direttamente da Nardò in Salento, ci sarà spazio per tanti artisti che saliranno sul palco regalando le loro hit del momento. Questo è il caso dei TheGiornalisti, capitanati dal loro leader Tommaso Paradiso. Campioni di sold out, proporranno “Riccione”, l’ultimo singolo. Sul palco anche Gigi D’Alessio, dopo la recente rottura con Anna Tatangelo che sul palcoscenico allieterà il pubblico con il nuovo singolo dal titolo “Benvenuto amore”. Tra gli altri anche Paola Turci, reduce dal successo di Sanremo che intratterrà il pubblico con il nuovo singolo dal titolo “La vita che ho deciso”. Spazio anche per Briga con la nuova hit “Nel male e nel bere”. Ancora spazio per “ex Amici di Maria” e sul palco saliranno Riki e Federica con la seconda cantare il singolo “Dopotutto”. Poi ci sarà anche Michele Bravi con “Il diario degli errori” e Jake La Furia con la nuova hit dal titolo “El Party”. E ancora, Baby K, Bianca Atzei e Benji e Fede. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOVE VEDERE L’EVENTO

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci tornano sul palco per la seconda tappa di Battiti Live 2017. Dopo l’ottimo debutto di Bari, la coppia che presente l’eventu musicale dell’estate del Sud Italia, questa sera, sarà di scena a Nardò. Superata l’emozione iniziale, Elisabetta Gregoraci, con l’onnipresente Alan Palmieri è pronta per incantare anche il pubblico che sarà presente nel paese in provincia di Lecce. Per l’evento che si terrà in Piazza Diaz, l’amministrazione comunale ha previsto il piano di rafforzamento dei servizi sanitari e di pronto intervento. La serata sarà visibile su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Ad agosto, inoltre, Battiti Live sarà trasmesso anche su Italia 1.

TUTTI I CANTANTI DELLA SERATA

Sul palco di Nardò ci sarà la formazione rivelazione dell’anno dei Thegiornalisti. Per ascoltare le loro hit, però, ci sarà da aspettare. Come fa sapere Radionorba che non fa trapelare nulla della scaletta, i Thegiornalisti saliranno sul palco sul finire della serata. A Nardò, ci sarà anche Gigi D’Alessio che presenterà il nuovo brano Benvenuto Amore. Gli altri nomi della musica italiana che infiammeranno la seconda serata del Battiti Live sono quelli di Paola Turci che, dopo il brano di Sanremo Fatti bella per te è tornata in scena con il singolo La vita che ho deciso; Bianca Atzei che proporrà Ora esisti solo tu e Abbracciamo perdonami gli sbagli. Tra i nomi più amati dai giovani, invece, ci saranno Mattia Briga con Nel male e nel bere, i due grandi protagonisti della categoria canto dell’ultima edizione di Amici ovvero Riki e Federica, Benji e Fede, Michele Bravi e Baby K. Infine, tornerà sul palco di Battiti Live anche Jake la Furia che ha iniziato la sua carriera con i Club Dogo. Ecco, dunque, la lista completa dei cantanti che si esibiranno questa sera: Gigi D’Alessio, Paola Turci, Benji e Fede, Thegiornalisti, Baby K, Jake La Furia, Briga, Michele Bravi, Bianca Atzei, Riki, Takagi e Ketra, Federica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori