Il Principe 2, Un amore impossibile / Anticipazioni 30 Luglio: il terribile finale di stagione spiazza tutti

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Il Principe 2, torna il 30 Luglio 2017 e nella prossima puntata Javier Morey incrinerà il rapporto con Fred a causa di scelte azzardate

ilprincipe2
Il Principe 2, anticipazioni

Il Principe 2 sta giungendo alla fine. A quanto pare, i finali di stagione erano tre: uno positivo (Fran, Fatima e Morey restano vivi e Khaled muore), uno che sembrava una via di mezzo (la morte di Fatima con Morey e Fran ancora vivi), e poi? Arriva il terzo che hanno deciso ufficialmente di mandare in onda. In vita resterà solo Morey mentre Fatima e Fran verranno uccisi. Dopo avere scoperto che la fiction possiede tre finali differenti, i fan stanno già chiedendo a Telecinco di poter pubblicare gli altri due finali su piattaforme digitali per poterli vedere in streaming: verranno accontentati? La scena finale vedrà protagonisti Khaled e Morey sulla spiaggia feriti e proprio quando Fran verrà in soccorso dell’amico, il rivale lo ammazzerà. Fatima invece, scappata in acqua per fuggire dalle grinfie del perfino Khaled riemergerà senza vita dalle acque sotto lo sguardo disperato di Morey che, dopo averla riportata a riva si accorgerà che la donna è ancora viva giusto il tempo per esclamare: “Sei la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Solo per averti conosciuto, solo per averti baciato, ne è valsa la pena. Ti amo!”. Dopo questa splendida dichiarazione d’amore però, la donna morirà. Il finale, ha già creato numerose polemiche in rete e voi, cosa ne pensate? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PRINCIPE 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 LUGLIO

FINALI ALTERNATIVI

La seconda e ultima stagione della fiction TV Il Principe, non ha portato alla rete i risultati sperati. Per non deludere troppo i telespettatori che vogliono sapere come andrà a finire, la rete terrà fede alla sua promessa e il prossimo 30 luglio manderà in onda il nuovo appuntamento. A quanto pare, proprio nell’ultimo periodo, i fan spagnoli tramite forum, blog e pagine Facebook dedicate alla fiction, hanno mostrato molta tristezza per il finale non esattamente conforme alle aspettative. Secondo ciò che si apprende dal VicoloDelleNews, Telecinco prima di mandare in onda la puntata finale della seconda stagione, aveva chiesto direttamente alla casa di produzione di mettere in piedi non uno bensì tre conclusioni differenti! Di seguito poi, hanno mandato in onda quello considerato “migliore” confezionarlo come definitivo. Per chi sperava nel lieto fine, dovrà proprio ricredersi in maniera “brutale”. La drammatica fiction è iniziata in maniera disperata, si è evoluta nella stesso modo e si concluderà ancor peggio! Il primo finale però, era a lieto fine con Fran, Fatima e Morey felici e contenti ma soprattutto vivi! Naturalmente il tutto era dovuto alla sparizione del perfido Khaled. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FARUQ MUORE?

Il Principe 2 si sta avviando al gran finale. Nella prossima puntata, oltre a Fatima che rinuncerà all’amore di Morey per non mettere in pericolo la sua famiglia, minacciata da Khaled, anche Faruq si metterà in pericolo per amore della sorella. Fatima, infatti, sempre più impaurita da Khaled, confesserà al fratello tutto quello che le è accaduto, comprese le minacce del marito. Faruq, così, si renderà conto di dover agire per mettere in salvo la sua famiglia. Deciderà di collaborare stabilmente con Fran e Morey e per aiutarli a trovare le prove necessarie per incastrare Khaled s’intrufolerà in casa sua. Purtroppo, però, il fratello di Fatima verrà scoperto dagli uomini di sorveglianza di Khaled. Faruq riuscirà a salvarsi? Khaled deciderà di dare un avvertimento a Fatima e Morey uccidendo Faruq? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FATIMA FINALMENTE LIBERA?

Il Principe 2 torna la prossima settimana con una nuova puntata in cui cercheremo di capire se c’è ancora speranza di vedere Fatima libera e felice come un tempo. Il suo matrimonio è ormai una gabbia dorata in cui è difficile parlare ed essere sé stessi ma le cose potrebbero migliorare la prossima settimana quando, per via di un evento in famiglia, Khaled sarà costretto a far uscire la moglie non prima di aver preso tutte le precauzioni del caso. L’uomo le permetterà di andare incontro alla sua famiglia ma solo se si comporterà come una moglie devota e non userà questo momento per chiedere aiuto o fare qualsiasi altra mossa sconveniente. In quel caso lo stesso Khaled si occuperà di fare del male alla sua famiglia. 

MOREY DICHIARA IL SUO AMORE

Il Principe 2 diventa sempre più avvincente. Dopo la morte di Serra, Morey comincia ad indagare per scoprire chi abbia ucciso l’amico e scopre che il colpevole è Robledo. Khaled, nel frattempo, continua a minacciare Fatima usando la sua famiglia. Morey, pur essendo a conoscenza della situazione, decide di mettersi in contatto con Fatima ma viene scoperto da Khaled il quale decide di metterli a confronto. Morey confessa così tutto il suo amore a Fatima e le dice di volerla sposare. La donna, però, pur essendo felice di aver ascoltato quelle parole sa che il loro sogno d’amore non potrà mai realizzarsi. Decide, infatti, di restare accanto a Khaled. L’uomo, sempre più pericoloso, potrebbe vendicarsi del suo tradimento con la sua famiglia. Tra Fatima e Morey, dunque, è tutto finito? Khaled riuscirà a tenere lontani i due innamorati e a non farsi incastrare dal suo acerrimo nemico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MORTE DI SERRA

Javier Morey “Il Principe” si reca a Madrid dopo aver appreso della morte di Serra e cerca di fermare che l’incontro fra Marocco e Spagna abbia luogo a Granada. Spinto dalla necessità di prevenire l’attacco, effettua la scelta azzardata e prova a coinvolgere Hamza Morey per scoprire gli esplosivi. Questa scelta rischierà di lasciare non pochi strascichi con Fred, infatti non condivide il modo di agire di Morey nonostante sia coscente che situazioni difficili richiedano di effettuare mosse altrettanto richiose ma l’impiego di una minorenne in questo operazione metterà in crisi il loro rapporto. Intanto Khaled mette sotto scacco Fátima o in pubblico interpreta il ruolo della buona moglie o la famiglia pagherà le conseguenze.

IL PRINCIPE 2, NEWS E ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 LUGLIO

FICTION IN CRISI DI ASCOLTI

Manca poco al gran finale de Il Principe 2 ma i colpi di scena non sono ancora finiti. La seria spagnola torna in onda oggi, domenica 23 luglio, in tarda serata su canale 5 scatenando la rabbia dei fans che hanno seguito le vicenda di Fatima e Morey interpretati Hiba Abouk e Alex Gonzalez sin dalla prima puntata. Nonostante il successo ottenuto da Il Principe in patria, in Italia, fatica a restare a galla. Motivo che ha spinto Mediaset a cancellare la serie dalla prima serata e a spostarla in seconda in una periodo della stagione in cui gli ascolti contano relativamente. La nona puntata de Il Principe 2, infatti, è stata seguita solo 448.000 spettatori con l’8.3% di share. La decima puntata riuscirà a fare meglio?

FATIMA SEMPRE PIU’ IN PERICOLO: MOREY RIUSCIRA’ A SALVARLA?

Dopo essere fuggita a Madrid con Morey per fuggire all’ira di Khaled, Fatima torna a casa temendo per la vita dei propri cari. Khaled, disposto a tutto pur di non farsi scoprire e per riconquistare quella che è sua moglie, comincia a ricattare Fatima usando sua sorella Nayat. Temendo che possa succederle qualcosa, Fatima mette da parte la propria felicità tornando a casa dove affronta la rabbia di Khaled. Tornata a casa, Khaled rende Fatima una vera prigioniera a casa sua. Non la fa uscire di casa, le proibisce di usare il cellulare e di vedere parenti e amici. Il vero intento di Khaled, però, è tenere Fatima lontana da Morey che continua ad indagare su di lui per incastrarlo. Disperato, Morey cerca l’aiuto di Fran che, con la collaborazione di Mati, riesce a mettersi in contatto con la donna che ama. Mati e Fran, infatti, mettono in atto un piano per distrarre gli uomini addetti alla sicurezza della casa di Fatima che può così incontrare Morey. La donna racconta così all’uomo tutta la verità sui ricatti di Khaled rifiutando di andare via con lui. Morey capisce di non poter mettere in pericolo la vita di Nayat e del resto della famiglia di Fatima e le promette di continuare ad indagare su Khaled per assicurarlo il prima possibile alla giustizia. Morey riuscirà a trovare le prove per incastrare Khaled e a salvare Fatima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori