Beautiful anticipazioni, puntate americane e italiane: Steffy e Liam allo scontro, chi consolerà il giovane?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 luglio: RIdge porta avanti il suo piano per sedurre Quinn e dimostrare a Eric quando la donna sia inaffidabile. Liam è sempre più insofferente…

beautiful_logo
Beautiful

E’ crisi per Steffy e Liam? Così sembra. Beautiful torna in onda oggi per una nuova settimana insieme in attesa della lunga pausa estiva che, sembra, durerà addirittura tre settimane, e lo farà all’insegna della lite tra Steffy e Liam. Eric è riuscito a colpire nel profondo la nipote mettendola in guardi dallo scandalo che potrebbe scoppiare quando la sua liason con Liam verrà a galla ora che è amministratore delegato e, soprattutto ancora sposata con Wyatt. Ma le cose cambieranno quando i due finiranno per litigare e Steffy tornerà alla villa in attesa del divorzio. Sarà a quel punto che il giovane Spencer potrebbe nuovamente trovare una spalla su cui piangere e, in particolare, potrebbe trovare rifugio nuovamente in Ivy. I due avranno modo di tornare insieme?

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI: RIDGE E QUINN SEMPRE PIU’ VICINI

WYATT E KATIE UNA COPPIA?

Da tempo gli appassionati di Beautiful che seguono con interesse anche le anticipazioni americane, sono a conoscenza dell’avvicinamento tra Katie e Wyatt, avvenuto in un momento in cui i due personaggi sono liberi da qualsiasi vincolo sentimentale. L’ultima settimana di luglio sarà decisiva per questa possibile coppia, che durante la trasferta a Montecarlo faticherà a nascondere i propri sentimenti. Alcune  prime immagini pubblicate dal Soap Opera Digest mostrano figlio ed ex moglie di Bill alle prese con il loro primo bacio, precisando che faticheranno a nascondere l’attrazione che l’uno prova nei confronti dell’altra. Dovremo prepararci alla nascita di una delle relazioni più sorprendenti degli ultimi tempi? Sull’argomento è recentemente intervenuto Darin Brooks (l’attore che presta il volto a Wyatt) il quale ha voluto precisare che Katie si tirerà indietro, faticando ad accettare i suoi sentimenti per l’ex figliastro. La donna sarà troppo preoccupata delle opinioni della gente e soprattutto dell’ex marito Bill. Diverso sarà il caso di Wyatt che non avrà nessuna intenzione di farsi influenzare delle opinioni altrui, cercando di vivere pienamente le proprie emozioni.

BILL VUOLE RIPRENDERSI BROOKE

Il corteggiamento di Ridge nei confronti di Quinn continuerà ad essere protagonista della puntata di Beautiful, in onda oggi alle ore 13:40 su Canale 5. Forrester resterà convinto che il suo piano finirà per mettere in cattiva luce la Fuller davanti ad Eric, dimostrando la sua infedeltà. Per questo proseguirà nel suo tentativo di seduzione, arrivando persino a seguirla nella sauna della Forrester Creations. Qui, però, la gioielliera metterà le cose in chiaro con il figliastro: dovrò smettere di seguirla e farsi da parte. La donna correrà via confusa, dimostrando che forse sta davvero nascendo un sentimento nel suo cuore. Sarà questo l’inizio di problemi ben peggiori? Ignara di questo nuovo progetto del suo fidanzato, Brooke discuterà con Bill delle ultime novità: lo Spencer le dirà che non si rassegnerà mai a perderla, dicendosi certo che alla fine Ridge la deluderà ancora. Lui la aspetterà, anche tutta la vita se sarà necessario.

PUNTATA 24 LUGLIO: PROBLEMI PER GLI STEAM

Sono trascorse solo poche settimane dalla difficile scelta di Steffy, che ha accettato di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. E già per lei è arrivato il momento di una nuova decisione: il nonno le ha chiesto di lasciare la casa sulla scogliera almeno fino a quando il divorzio da Wyatt diventerà effettivo. Come volto della Forrester Creations dovrà evitare nuovi scandali e confermare la fedeltà al marito, considerato da Eric l’uomo perfetto per stare al suo fianco. Queste parole non faranno affatto piacere a Liam che ancora una volta si vedrà mettere un ostacolo tra sé e l’amore per la Forrester. E la situazione ai suoi occhi diventerà ancor più insopportabile, quando si renderà conto che Steffy sarà disposta ad accettare la richiesta del nonno. Metterà subito fine alla convivenza con Liam? Sarà questo il nuovo passo per una nuova (l’ennesima!) crisi tra gli Steam?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori