Carmen Rimauro/ Un’altra possibilità con Alessio: sorpresa in arrivo? (Temptation Island 2017)

- Susanna Sala

Carmen Rimauro, single di Temptation Island, si è lasciata andare con Alessio, ma il ragazzo si è tirato indietro all’ultimo. La storia è finita? 

carmen_rimauro
Carmen Rimauro

IL COLPO DI SCENA CHE NON PIACERA’ A VALERIA!

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island? Questa sera fidanzati e fidanzate tornano in onda su Canale 5 per il penultimo appuntamento di questa edizione che vedrà un nuovo confronto. In attesa di scoprire quale sarà la coppia ad uscire stasera, il pubblico attende di scoprire cosa deciderà di fare Valeria Bigella col suo fidanzato Alessio Bruno. Quest’ultimo la scorsa settimana ha chiesto il confronto che è stato però rifiutato dalla fidanzata e prima ha anche chiuso con Carmen Rimauro. Pare però che le cose stasera potrebbero subire un nuovo cambio di rotta. Il promo ci svela di un nuovo avvicinamento tra Carmen e Alessio che potrebbe portare ad un vero colpo di scena. Che alla fine Alessio torni sui suoi passi e decida di uscire con la bella Rimauro? Tutto è ancora possibile! (Agg. Anna Montesano)

STORIA AL CAPOLINEA CON ALESSIO?

Carmen Rimauro è la bella single che con la sua bellezza ha ipnotizzato Alessio, fidanzato con Valeria, che non riesce a tenersi a freno, sarà la somiglianza con la sua fidanzata, che lo porta a stare così vicino alla bella Carmen. Decisamente disinibita, la tentatrice mostra da subito il suo interesse per Alessio e i due sembrano da subito molto intimi e presi l’una dall’altro. Fin dal primo giorno, Alessio, ha accantonato il ricordo della fidanzata Valeria, per dedicarsi a Carmen e tra balletti e giochini i due si sono scambiati coccole e carezze. Ma a Valeria, questo non va giù, e fin dalla prima settimana, in lacrime ha affermato di aver capito che il loro non era vero amore, e che forse Alessio, fino ad allora, non l’ aveva mai lasciata, semplicemente perchè le faceva comodo avere qualcuno che accudisse lui e la loro casa. Carmen chiede attenzioni, che Alessio le dà senza preoccuparsi di ciò che potrà vedere la bella Valeria. Dopo il bagno al tramonto, le coccole in riva al mare, il bacio sfiorato, ma è questo punto che ad Alessio vengono i sensi di colpa, ed inizia a prendere le distanze dalla prorompente Carmen, alla quale il distacco non va proprio giù. Lui si allontana e si lascia andare a una frase antipatica che offende Carmen. Alessio decide di doverle una spiegazione e le confida, che tutte quelle effusioni scambiate il giorno prima, non erano rivolte a lei, ma mentre l’accarezzava il suo unico pensiero era Valeria. Alessio decide di chiarirsi con Carmen, e fermare tutto ciò, che si era creato tra di loro.

CARMEN RIMAURO DA UOMINI DONNE A TEMPTATION ISLAND

Passato da corteggiatrice per Carmen Rimauro, che arriva da Maria de Filippi, per corteggiare il tatuato Manuel; il quale pur essendo molto attratto dalla bella napoletana, decide di abbandonare il trono per problemi personali. Timido e imbarazzato, ammette di provare un interesse per le sue corteggiatrici, tra cui c’era Carmen, ma non così alto da poter tornare a casa con una di loro. Carmen accetta la dichiarazione, e torna a casa. Nelle esterne con Manuel, Carmen è sempre stata molto timida, imbarazzata e a disagio con le telecamere; ma a Temptation Island, si è rilevata una tentatrice da urlo, tanto da mandare in escandescenza Alessio, fidanzato della bella sarda Valeria, con la quale convive a Roma e lasciarsi andare. Spietata mostra il suo interesse per Alessio, dove arriva addirittura a sfiorargli le labbra. La sua intimità e confidenza con il ragazzo le è costato un fiume di critiche sui social, che le hanno rimproverato, senza mezzi termine, la sua storia con Alessio. Nella prossima puntata cosa succederà? Carmen ha accettato la decisione di Alessio di mantenere le distanze o continuerà a tentarlo? La sua storia con Alessio avrà convinto Valeria a decidere di tornare a casa da sola e chiudere la sua storia con Alessio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori