Cosa ne sarà del rapporto fra Seyma e Mete dopo le incomprensioni delle ultime puntate di Cherry Season? Possiamo anticiparvi che alla luce dei continui contrasti, i due sono destinati ad allontanarsi ulteriormente, ma l’architetto, di fronte ai continui litigi con la sua ex, sarà sempre più affranto. A rendersi conto del suo stato d’animo, come sempre, sarà Burcu, che informerà Isik di ciò che sta succedendo a suo fratello. La ragazza, di conseguenza, farà in modo di organizzare qualcosa di molto speciale e, per convincere Mete a voltare pagina, lo inviterà a partecipare a un pic nic. Naturalmente, fra i due ragazzi comincerà man mano a nascere qualcosa di tenero, ma una telefonata del tutto improvvisa di Sibel metterà in stand by ogni cosa. Tempo di appuntamenti romantici anche per Oyku, che riceverà dal suo amato l’invito per fare un giro in moto assieme. Ayaz vuole farle una sorpresa? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO A CASA DI ILKER E SIBEL
SOLO UNA SETTIMANA DI PAUSA PER LA SOAP
Chi segue Cherry Season sa bene che quelle che stiamo vedendo le puntate della prima stagione rimaste in sospeso per via della lunga pausa che Mediaset ha imposto ai fan. La prima stagione è ormai agli sgoccioli e la seconda è composta solo da otto puntate (in base alla programmazione turca) e questo ha spinto Canale 5 a pensare ad una pausa per la soap. Proprio a metà agosto Ayaz e Oyku potrebbero prendersi una pausa dalla messa in onda e, in particolare, sembra che per Cherry Season la pausa dovrebbe durare dall’11 (ultimo giorno di programmazione) al 21 (primo giorno di programmazione). Dieci giorni senza Cherry Season che poi prenderà la ripida discesa verso il gran finale in attesa del ritorno di Uomini e donne e dell’addio ad Ayaz e Oyku.
SEYMA DICE NO AL PERDONO DI METE
Non sarà facile per Seyma dimenticare tutte le sofferenze causatole da Mete negli ultimi mesi. A confermare questo sospetto arriverà oggi una nuova puntata di Cherry Season, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:45. Si ripartirà proprio dalla disperazione della rossa che faticherà a sopportare il rapporto nato tra il suo ex amante e il figlio di Ilker e Sybel. Per questo oggi vedremo Seyma ancora molto delusa e triste, ripensando all’aborto ordinatole dallo stesso Mete. L’architetto si renderà conto dello stato d’animo della sua ex ma le sue nuove scuse non avranno nessun risultato: l’amica di Oyku non riuscirà a dimenticare né tanto a meno a perdonare un uomo che con lei è stato tanto crudele. Ben diverso sarà il caso degli altri amici della coppia: grazie all’intervento di Ayaz, i membri della compagnia decideranno di dare un’altra possibilità a Mete, comprendendo le ragioni del suo cambiamento. Tra di loro ci sarà anche Oyku, che rivedrà finalmente nell’amico la persona buona e gentile della quale si era innamorata molti anni prima.
TUTTI PAZZI PER IL NUOVO ARRIVATO
Comincia una nuova settimana di programmazione di Cherry Season caratterizzata dal ritorno a casa di Silker e Sibel dopo la nascita del loro maschietto. La coppia è rimasta sorpresa trovandosi davanti ad un bel maschietto, proprio come il papà aveva sempre desiderato ma ora dovrà fare i conti con i doveri del ruolo di genitori. Per prima cosa dovranno cambiare il corredino del piccolo e ridipingere la sua stanza, senza dimenticare anche l’importante decisione relativa alla circoncisione. Tutti gli amici saranno vicini a Ilker e Sibel, aiutandoli a prendersi cura del nuovo arrivato. Anche Mete si unirà a loro e, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, dimostrerà di essere una persona diversa da quella conosciuta negli ultimi tempi. Si sentirà molto vicino alla creatura, finendo per esasperare Seyma: pur consapevole della grave malattia dell’ex amante, la rossa faticherà a dimenticare i ricatti che l’hanno costretta ad abortire.
L’INSOFFERENZA DI EMRE
Seyma non sarà l’unica a vivere un profondo stato di insofferenza nella puntata odierna di Cherry Season. Se nel suo caso Mete cercherà di recuperare il terreno perduto chiedendole scusa per il suo comportamento, ben diverso sarà il caso di Emre che si sentirà insoddisfatto per l’evoluzione presa dalla sua vita. Il fidanzato di Burcu sarà stanco di essere il più povero della compagnia e di non poter dare la tranquillità economica alla donna amata. Per questo deciderà di impegnarsi maggiormente per cercare di migliorare le sue condizioni, lavorando più del dovuto. Raddoppierà il proprio orario, finendo per essere stanchissimo. Il fatto non piacerà a Burcu che, non comprendendo le ragioni di questo cambiamento, non riuscirà a giustificare la stranezza del fidanzato. Tutto filerà liscio tra Oyku e Ayaz, che cercheranno di sostenere le novità della vita dei propri amici senza particolari problemi. I due protagonisti vivranno una fase finalmente serena del loro rapporto.