CHICAGO P.D. 3/ Anticipazioni puntate 31 e 24 luglio: quando muore un bambino

- Stella Dibenedetto

Chicago P.D. 3, anticipazioni e trama puntate 31 e 24 luglio: quando muore un bambino. Tra una settimana in onda gli episodi ”Un caso da risolvere” e ”La pista della calibro 40”.

chicagopd3
Chicago Pd, anticipazioni

Chicago P.D. 3 tornerà in onda tra una settimana su Italia 1 quando sul calendario ne avremo 31 luglio 2017. Il primo episodio in onda sarà il sedicesimo dal titolo Un caso da risolvere, originale The cases that need to be solved, e poi La pista della calibro 40, Forty-Caliber bread crumb. Queste due sono andate in onda per la prima volta in tv negli Stati Uniti d’America tra il febbraio e il marzo del 2016 su NBC e poi in Italia tra il maggio e il giugno del 2017 invece su Premium Crime. Questa è però la prima tv in chiaro tramite Italia 1. Il primo episodio in questione narra la storia di un piccolo bimbo di sei anni morto in un’esecuzione. La squadra di Voight dovrà andare ad indagare sulla situazione in questione che di certo non sarà facile da risolvere. Nel secondo invece un gruppo di rapinatori attaccherà un porta valori con grandi ripercussioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHICAGO P.D. 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 LUGLIO

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA

A chiudere il lungo appuntamento di stasera con Chicago P.D. ci penserà l’episodio numero 15 che ha per titolo “Animale notturno”. Un professore universitario di nome Ames verrà fermato da un posto di blocco e successivamente, dopo un controllo la polizia troverà nella sua automobile dieci chili di eroina nascosta nel portabagagli. All’inizio, il professore sembrerà essere vittima di una truffa ma successivamente si scoprirà che dava il suo aiuto ad ex detenuti e si era innamorato di uno di loro, Peter. Per salvare la pelle del suo innamorato quindi, aveva deciso di nascondere l’enorme carico di droga. Roman poi, passerà un’intera giornata insieme a Platt per capire se può diventare un istruttore. L’appuntamento con Chicago P.D. proseguirà anche lunedì 31 luglio con gli episodi che vi porteranno verso l’attesissimo finale di stagione. La squadra infatti, si troverà alle prese con altri nuovi spinosi casi e non solo… In ultimo vi ricordiamo che anche questi tre episodi di Chicago P.D. In onda nel prime time di Italia 1, potranno essere visti sia in diretta che replica streaming sul portale di Mediaset.it oppure scaricando la relativa applicazione ufficiale per dispositivi mobili di ultima generazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

YATES UCCIDE IL PADRE DI LINDSAY?

Chicago P.D. si avvicina lentamente verso il suo finale di stagione. Dopo gli episodi in onda oggi, l’appuntamento con la serie si riconfermerà anche il prossimo lunedì 31 luglio con gli episodi 16, 17 e 18 della terza stagione. Jay Halstead si troverà ancora in difficoltà e il nuovo lavoro lo avvicinerà alla rivale di Erin mentre Ruzek si accorgerà della vicinanza di Roman a Burgess. Intanto stasera, la serie si riaprirà con l’episodio numero 14 che ci narrerà che i due serial killer sono scappati di prigione. Uno di loro successivamente verrà di nuovo preso e condotto in carcere mentre Yates rimarrà in libertà seminando il panico. A questo punto in quel di Chicago i morti aumenteranno a dismisura e la colpa degli omicidi verrà attribuita proprio a lui. Di seguito, si scoprirà che proprio Yates, aveva usato il telefono di Lindsay quando lei era andata a fargli visita in prigione. Il serial killer infatti, chiamerà la donna affermando di volere uccidere suo padre: come andrà a finire? Se siete curiosi di poterlo scoprire, non perdetevi l’appuntamento di questa sera. (Aggiornamento di Valentina a Gambino)

LO SPECIALE CROSSOVER

Su Italia 1 il prime time di oggi, lunedì 24 luglio 2017, ci regalerà lo speciale crossover tra Law & Order e Chicago P.D. 3. Le danze del nuovo appuntamento si apriranno con Law & Order 17 che manderà in onda il nuovo episodio intitolato “Caccia a l’uomo” dove vedremo Yates, pericolosissimo serial killer che sta scontando la sua pena (l’ergastolo) presso il carcere di Green Haver dove era stato precedentemente catturato ed arrestato dall’agente Lindsay. L’uomo, offrirà la sua collaborazione per identificare alcune ragazze assassinate senza un apparente motivo logico: l’uomo capirà cosa sta accadendo? In cambio delle sue informazioni però, Yates avrà una richiesta: essere trasferito in un’ala del carcere che si occupa di detenuti speciali. Dopo essere stato condotto nel braccio speciale della struttura carceraria, Yates avrà modo di fare la conoscenza di Rudnik, un altro terribile killer. Insieme i due riusciranno ad evadere e lasciare il carcere. A seguire, i telespettatori potranno assistere all’episodio numero 14 della terza serie di Chicago PD che s’intitola “La canzone di Gregory Williams Yates”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

A CACCIA DI SERIAL KILLER

Doppio episodio questa sera per Chicago P.D. 3 che lascerà il posto alle 21.10 ad un nuovo episodio di Law & Order 17 “crossover” con la serie. Subito dopo la squadra dovrà andare a caccia di serial killer. Quando due di loro riusciranno a fuggire toccherà proprio Lindsay finire nei guai. Sarà lei ad essere coinvolta da uno di loro e dalle sue macchinazioni. Gregory Yates riuscirà a fuggire alla cattura lasciandosi alle spalle una serie di vittime per placare la sua sete di sangue e usando proprio il telefono di Lindsay alla quale, alla fine, chiude un incontro. I due si scontreranno nel finale dell’episodio quando il serial killer prenderà in ostaggio il padre biologico dell’agente. Ci saranno vittime illustri in questo nuovo episodio? Clicca qui per vedere il promo del crossover in onda questa sera.

CANZONE DI GREGORY WILLIAMS YATES

Torna stasera la serie televisiva americana Chicago P.D. 3 con due nuovi episodi della terza stagione. Italia 1 propone così una seria poliziesca per gli amanti del genere che, prima di seguire le nuove avventure della squadra di Chicago Pd potranno appassionarsi alle vicende di Law e Order. I nuovi episodi di Chicago Pd andranno in onda a partire dalle 22.05. Gli episodi saranno visibili sia su Italia 1 che in streaming grazie al portale di Mediaset, su diversi dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. Cosa succederà, dunque, nei nuovi episodi di Chicago P.D. 3? Nel primo episodio, dal titolo “Canzone di Gregory Williams Yates”, due serial killer riescono a scappare di prigione. Uno dei due viene immediatamente ritrovato e torna in carcere mentre l’altro, Gregory Yates resta libero. Contemporaneamente alla fuga del serial killer, a Chicago, aumenta vertiginosamente il numero degli omicidi che vengono subito addebitati a Yates. Si scopre che il serial killer ha utilizzato il telefono di Lindsay quando ha ricevuto la sua visita in prigione. Lindsay, così, riceve una telefonata da Gregory Yates che le dice di essere nella sua casa natale per uccidere il padre biologico.

ANIMALE NOTTURNO

Nel secondo ed ultimo episodio di Chicago P.D. dal titolo “Animale notturno”, Ames, un professore universitario, viene fermato ad un posto di blocco. Nel portabagagli, la polizia trova in un parte nascosta dieci chili di eroina. Il professore è estraneo ed è vittima di un imbroglio? Inizialmente le autorità giudiziarie pensano di sì ma poco dopo si scopre che Ames dava assistenza ad un gruppo di ex detenuti. Dopo essersi innamorato di Peter, un truffatore, aveva accettato di trasportare della droga per salvargli la vita. Roman, infine, trascorre una giornata con Platt per capire se sia in grado di diventare istruttore. L’appuntamento, dunque, con la squadra di Chicago P.D. 3 è per questa sera con tante nuove avventure della squadra investigativa più famosa di Chicago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori