Desirèe Maldera/ Un “eccessivo” cambiamento scatena le critiche sul web (Temptation Island 2017)

- Susanna Sala

Desirèe Maldera, single a Temptation Island, sta mettendo in crisi il rapporto tra Francesco e Selvaggia. La bionda tentatrice è sempre più vicina al trainer romano

desiree_maldera_temptation
Desirèe Maldera, chi è la bionda single di Temptation Island

CRITICHE SUL WEB MA LA TENTATRICE CI RIDE SU

Ad un primo impatto non è particolarmente piaciuta agli spettatori, che l’hanno etichettata come snob e troppo insistente nelle sue avances verso Francvesco Chiofalo, eppure col passare dei giorni Desirée Maldera è risultata essere una delle più simpatiche e apprezzate tentatrici di questa edizione di Temptation Island. La sua autoironia, le sue risposte sempre pungenti ma mai arrabbiate o cattive sui social le hanno garantito la simpatia del popolo del web. Sincera e schietta, Desirée è riuscita ad interessare il fidanzato di Selvaggia Roma e ad avvicinarsi a lui come nessun’altra è riuscita a fare nel villaggio dei fidanzati. Che possa davvero dividerli? Intanto sul web Desiree non ha peli sulla lingua e dice schiettamente ciò che pensa anche sulla coppia in questione e non se la prende se qualcuno le fa notare l’eccessivo cambiamento fisico. Infatti, di recente, sul web circola una foto che mette a confronto lei nel 2015 e lei oggi, con labbra e seno rifatto; la Maldera? Risponde alle critiche ridendoci sù! (Agg. Anna Montesano)

INTRAPRENDENZA E SCHIETTEZZA CON FRANCESCO

Desirée Maldera è la bionda single a Temptation Island che ha fatto perdere la testa ha Francesco, romano e fidanzato con Selvaggia. Tra Desirèe e Francesco c’è una forte sintonia, un’intesa che manda su di giri, Selvaggia, che durante i falò, continua a piangere per il suo Francesco, anche se durante la settimana si sfoga con i tentatori, e non è così delicata nel descrivere il suo rapporto con Francesco. Desirèe, invece, dall’altro lato del resort sardo offre appoggio a Francesco, che riesce a sfogarsi con Desirèe, alla quale racconta di come Selvaggia, si cura poco di lui, pur vivendo insieme a casa sua. La schiettezza di Desirèe e la sua intraprendenza creano un rapporto di intimità con Francesco, fatto di battute, massaggi e confidenze. La bella single sa tentare Francesco, anche grazie alla serenità che si crea tra di loro. Bacini innocenti tra Francesco e Desirèe, che tra una coccola e l’altra parlano di Selvaggia, declassando la sua amata ed etichettandola come un’ex cubista. Ma questa cosa non va giù a Selvaggia, che tra una lacrima e l’altra afferma di aver fatto altro nella vita, come ad esempio, aver insegnato la passione per il ballo ai bambini e aver preso parte a compagnie di danze famose. Il rapporto tra Desirèe e Francesco potrebbe mettere in crisi la relazione con Selvaggia, ma non sembra nulla di più di un amore estivo, né è destinato a durare nel tempo.

DESIRÈE MALDERA BELLEZZE A AUTOIRONIA

Desirèe Maldera, bionda, prorompente single, è figlia del calciatore Aldo Maldera, deceduto nel 2012, un legame fortissimo col padre che ricorda spesso sulle proprie pagine social. Sembrerebbe, tuttavia, che il fisico e la sua bellezza non siano solo merito di madre natura, ma che si sia aiutata soprattutto gonfiando labbra e Desirèe. Dotata di un carattere molto forte, ha dimostrato una notevole autoironia, qualche giorno fa, infatti, ha postato sul proprio profilo instagram il video di un ragazzo che fa una parodia, molto divertente, dei tre protagonisti del triangolo sardo: Francesco, Selvaggia e Desirèè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori