Il Segreto Anticipazioni / Puntate spagnole e italiane: i dubbi su Garriges

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane e spagnole: Donna Francisca viene condotta in manicomio e minacciata di esservi rinchiusa come accaduto già per zia Eulalia.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

A quanto pare ad avere i dubbi su Garriges non sarà solo Raimundo e nelle prosime puntate de Il Segreto avremo modo di vedere che anche Severo ed Hernando, finiti nel mirino dell’intendente, avranno modo di dubitare di lui. A quanto pare, proprio il buon Santacruz in persona avrà modo di scoprire che l’uomo gli sta nascondendo qualcora e che i fanatici religiosi che sono arrivati in paese e che poi sono stati misteriosamente liquidati erano in qualche modo legati proprio all’intendente. A rivelare qualcosa sull’accaduto a Severo sarà proprio la Guadia Civile. A qual punto i dubbi sull’operato di Cristobal verranno anche a Severo che, lo ricordiamo, in tempi non sospetti si rifiutò di aiutare Francisca salvandola dalle grinfie del nipote. Nelle prossime puntate scopriremo qualcosa in più in merito e, al momento, non ci rimane che gustarci il rapporto malato tra l’intendente ed Emilia.

IL SEGRETO, LE ANTICIPAZIONI: FRANCISCA SI PIEGA A CRISTOBAL

CAMILA ED HERNANDO FINALMENTE FELICI?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, il matrimonio di Camila e Hernando sembra finalmente tornato sui binari giusti. Dopo un lungo periodo di freddezza, caratterizzato più che altro dal tradimento del padrone di casa con Lucia, la coppia si sentirà nuovamente unita. Per questo Camila troverà finalmente il coraggio di confessare al marito di essere incinta e la gioia di entrambi sarà evidente. In breve la notizia si diffonderà a Puente Viejo: dopo Beatriz, ben felice di diventare una sorella maggiore, anche i Castaneda al completo la apprenderanno rallegrandosi per gli amici (Nicolas invece sapeva la verità già da tempo). Tale felicità verrà ulteriormente confermata da una buona notizia relativa alla situazione economica di Los Manantiales: Aquilino interverrà per salvare il socio dalle minacce del creditore. Pagherà i suoi debiti, rivelando di non volere nulla in cambio. Il fatto però non convincerà affatto i telespettatori: sarà questo l’inizio di guai peggiori? Per quanto riguarda invece l’attività di Hernando, essa potrebbe rifiorire grazie ad una richiesta proveniente dalla Cecoslovacchia: se il marito di Camila si recherà nel paese dell’Europa Orientare per dirigere la costruzione di una località termale, otterrà in cambio una importante cifra di denaro. Accetterà tale richiesta?

GARRIGUES HA ESAGERATO?

Il Segreto va in onda sette giorni su sette e torna anche oggi su Canale 5 dalle ore 18:45. Sebbene l’orario non risulti affatto gradito ai fan, come confermato dalla netta diminuzione degli ascolti, difficilmente questa programmazione cambierà nel corso dell’estate, proseguendo fin a inizio settembre. Questa sera si ripartirà dal potere di Cristobal Garrigues, che porterà Donna Francisca nel manicomio nel quale è stata ricoverata Eulalia. Metterà con la matrigna le cose in chiaro dicendole che, se non eseguirà i suoi ordini alla lettera, lei farà la stessa fine. Consapevole del potere dell’Intendente, la Montenegro non potrà fare altro che accettare e piegarsi ai desideri del potente individuo. Alla Miel Amarga i Santacruz saranno particolarmente preoccupati per quanto accaduto a Leoncio in carcere: i metodi violenti di Garrigues non piaceranno affatto a Severo e familiari che si pentiranno per avere chiesto il suo aiuto. Riusciranno ad evitare nuove ripercussioni nella loro vita?

IL PERICOLOSO SOCIO DI HERNANDO

I problemi economici di Hernando necessiteranno un’immediata soluzione nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il proprietario di Los Manantiales, infatti, rischierà di subire la vendetta dello strozzino al quale si era rivolto e di vedere Camila in pericolo. Solo l’intervento di Aquilino rischierà infatti che alla donna, per altro in attesa di un bambino, venga fatto del male. Il nuovo socio delle sorgenti deciderà di pagare il debito di Hernando, mettendo fine a questa complicata vicenda (che difficilmente resterà priva di ulteriori conseguenze in futuro). Aquilino informerà il socio di non volere la restituzione del denaro prestato, parlandogli per altro di un nuovo progetto lavorativo nel quale potranno essere coinvolti nell’immediato futuro. Nel frattempo il ragazzo continuerà a mostrare interesse anche nei confronti di Beatriz, arrivando persino a farle un regalo particolarmente intimo ovvero una camicia da nozze. Il denaro versato per aiutare Hernando sarà dunque solo un passo per arrivare al cuore di Beatriz? Il dubbio che Aquilino si dimostrerà presto una persona crudele si farà sempre più concreto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori