Barbara D’Urso / Gerard Butler è il nuovo amore? Per ora meglio i pomodori del suo orto!

- Anna Montesano

Barbara D’Urso beccata in barca assieme all’attore hollywoodiano Gerard Butler: è lui il nuovo amore della nota conduttrice? Il gossip estivo si scatena

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Un altro giorno è spuntato per Barbara D’Urso e mentre in tv continuano ad andare in onda a rotazione i suoi balli per lanciare il ritorno di Pomeriggio 5 a settembre su Canale 5, lei continua le sue vacanze al Sud. Mare, sole e le cose del suo orto, tutto questo la rendono felice tanto da dirsi pronta a fare un cd con i rumori del suo mare prima del ritorno a Milano. Tutto tace sulle sue foto in barca con Gerard Buttler mentre sui social la conduttrice torna per mostrare a tutti il suo pranzo di oggi a base di pomodori e basilico del suo orto. La D’Urso è pronta a preparare il suo pranzo genuino e mentre i fan si dicono felici per lei, la conduttrice ha modo di scattare una foto da postare su Instagram proprio per condividere con i fan questo momento, quando condivierà anche la sua vita privata con loro? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

FLIRT IN CORSO TRA BARBARA D’URSO E GERARD BUTTLER?

IL SEGRETO DELLA CONDUTTRICE

Spunta la foto di un terzo incomodo? Così sembra. Mentre tutti parlano della possibile liason tra la signora di Mediaset, Barbara D’Urso, e il bel Gerard Buttler avvistati insieme in barca, la conduttrice non solo tace ma si diverte a cavalcare l’onda del gossip. Come? Proprio qualche ora fa ha usato il suo profilo Instagram per pubblicare una foto in cui è ritratta con un altro uomo, il bel Carmelo de Il Segreto. A quanto pare la conduttrice e Raul Pena erano a cena insieme ieri sera e lei non si è lasciata sfuggire l’occasione si un selfie da pubblicare sui social scrivendo: “Per tutte le fan de Il Segreto…. Questo è il selfie per voi con Carmelo ovvero Raul Peña! Buona serata!!”. Cosa ne sarà stato di Gerard Buttler? Anche l’attore era a cena con loro? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

LA CONDUTTRICE LO TIENE SULLA CORDA

L’estate di Barbara D’Urso non poteva essere priva di gossip. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è infatti seguitissima dai paparazzi, che sperano di scoprire chi sia il suo nuovo amore e potrebbero finalmente averlo scoperto. Barbara D’Urso è stata infatti beccata in barca con Gerard Butler, famosissimo attore scozzese. La foto è stata postata qualche giorno fa sulla pagina Instagram di Verissimo: “Estate hot per Barbara D’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler! #ischiafilmfestival”. Questa la didascalia. I due si sono incontrati a Ischia in occasione del Global Fest e da quel momento l’attenzione su di loro è cresciuta giorno dopo giorno. Il primo scoop fu lanciato da ‘Novella 2000’ che scrisse: “Una nuova scintilla della quale potremmo sentire a lungo parlare, pare dipenda soprattutto da lei”. Lui avrebbe fatto di tutto per conoscerla e da quel momento sarebbero inseparabili.

SI INFIAMMA IL GOSSIP SULLA CONDUTTRICE

Gerard Butler, star di ‘Attacco al Potere’, da ultime notizie, è tornato ufficialmente single dopo la fine della sua storia d’amore con la designer Morgan Brown. La D’Urso è single da un po’ di tempo: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia” queste le sue parole dette tempo fa. Le foto pubblicate da Novella 2000 sembrano comunque lasciare pochi dubbi. L’estate è lunga e potrebbe portare novità importanti. Vedremo se e come si svilupperà questa nuova storia. Le voci sono incalzanti e la coppia sembra davvero affiatata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori