Belen Rodriguez/ Andrea Iannone smentisce le recenti voci di crisi (oggi, 26 luglio)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 26 luglio: una nuova grana per la showgirl argentina che si deve adeguare con la richiesta dell’Antitrust sulla pubblicità da lei pubblicata nei social network.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

IL PILOTA SMENTISCE LA CRISI CON BELEN

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato oggetto di numerose speculazioni per diverse settimane. Si è parlato di crisi, di ritorno di fiamma tra la modella e il suo ex Stefano De Martino, ma anche della vera o presunta separazione avvenuta di recente ad Ibiza. A spazzare le voci di una possibile rottura, ci ha pensato il pilota della Suzuki in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. In essa ha infatti dichiarato che “con Belen sono molto felice. E’ la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita“. Ha quindi voluto precisare di essere completamente impegnato negli allenamenti per recuperare il terreno perduto negli ultimi mesi durante un campionato non troppo fortunato. Non sono mancati i riferimenti anche per le aspettative del futuro che, quanto meno per ora, non prevedere la creazione di una famiglia o l’arrivo di un bebé. A tal proposito il pilota ha voluto mettere le cose in chiaro, precisando di non avere programmi a breve durata: “Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà“.

VACANZE A IBIZA

La famiglia di Belen Rodriguez si sta ricompattando in quel di Ibiza, luogo in cui la showgirl più chiacchierata di Italia sta trascorrendo le vacanze estive. Dopo averla vista più che altro in compagnia del figlio Santiago e di qualche cara amica, Belen è stata raggiunta anche dai fratelli e molto presto, ci possiamo scommettere, anche dalla madre Veronica Cozzani. Cecilia e Geremias hanno già confermato la loro presenza nell’isola delle Baleari con alcune foto pubblicate nei social network, soli in piscina o in compagnia del nipotino (clicca qui per vedere Geremias insieme a Santi). Nel frattempo è impossibile fare a meno di chiedersi se la stessa ospitalità sia stata riportata anche ad Andrea Iannone: il settimanale Spy ha infatti reso noto che il pilota della MotoGp ha dovuto lasciare la villa condivisa con Belen per trasferirsi altrove, concentrandosi maggiormente negli allenamenti. Il fatto avrebbe riconfermato le tensioni con la modella anche se i due diretti interessati per il momento non hanno né confermato né smentito tale notizia.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: I PROBLEMI CON LA PUBBLICITA’ OCCULTA

Anche Belen Rodriguez è finita nel mirino dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che di recente si è occupata del caso dell’influencer marketing, un fenomeno sempre più usato dai vip nei social network. D’ora in avanti qualsiasi sponsorizzazione sia essa un ristorante, un prodotto di abbigliamento o una marca di cosmetici dovrà risultare chiaramente visibile e le varie star dovranno segnalarla utilizzando qualche hashtag a loro scelta quale #advertising oppure #pubblicità o altri simili. La modella argentina è sempre stata molto attenta nel segnalare ai fan qualsiasi prodotto da lei sponsorizzato ed è stata tra le prime a mettersi a pari con questa nuova disposizione. Nella pubblicità di una nota marca di cibo fast food, pubblicata qualche giorno fa su Instagram, si è già messa a pari con la richiesta dell’Antitrust aggiungendo l’hashtag richiesto. Lo stesso invece non è accaduto per il marchio di costumi da lei ideato in collaborazione con la sorella Cecilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori