CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI/ Puntate del 27 e 26 luglio: Burcu su tutte le furie, tutta colpa di Emre?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 26 luglio: Oyku e Ayaz organizzano un viaggio in una spa e chiedono agli amici di seguirli. Emre è costretto a rifiutare…

cherry_season
Cherry Season

BURKU RIMPROVERA EMRE, ARIA DI CRISI?

Fra le tante coppie che ogni giorno conquistano il cuore del pubblico di Cherry Season, oltre a Oyku e Ayaz, ci sono Burcu ed Emre, due ragazzi apparentemente molto distanti l’uno dall’altra, che in breve tempo hanno trovato la loro dimensione. Molto spesso abbiamo visto Emre pronto a dare il massimo pur di regalare alla sua fidanzata un futuro all’altezza dei suoi sogni (e della sua facoltosa famiglia), ma quello che succederà nei prossimi capitolo andrà addirittura oltre. Il ragazzo, infatti, continuerà ininterrottamente a lavorare alla guida del suo taxi, facendo anche i doppi turni, pur di ottenere un guadagno extra. Da parte sua, però, Burcu sarà profondamente indignata con lui per averlo beccato a russare mentre lei, con il cuore in mano, gli rivelava la profondità dei suoi sentimenti. Quella composta da Emre e Burcu, però, non sarà l’unica coppia sul punto di scoppiare: anche Sibel e Ilker, infatti, avranno molto di cui discutere. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

AYAZ E OYKU TRAVOLTI DALLA GELOSIA

Cherry Season tornerà domani con una nuova puntata, la penultima della settimana, in cui vedremo Ayaz e Oyku nuovamente alle prese con la gelosia che da sempre contraddistingue il loro rapporto. In particolare, i due torneranno finalmente in città dopo la giornata al centro benessere e sarà la stilista a seguire l’architetto durante un sopralluogo per il suo nuovo progetto. Sarà allora che Oyku conoscerà una delle collaboratrici di Ayaz e non sarà molto felice di quello che vedrà. Una bellissima ragazza è pronta a fare tutto quello che il suo capo le dirà e questo spingerà Oyku a tirare fuori il lato peggiore di lei. Come andrà a finire questa volta per loro? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap, le ultime prima della possibile pausa estiva che terrà i fan con il fiato sospeso per una settimana. 

MANCA POCO AL LIETO FINE?

La domanda sorge spontanea e circola da settimane da un sito web all’altro: quanto manca alla fine di Cherry Season o quanto meno alle nozze di Oyku e Ayaz? Gli appassionati della soap sanno infatti che la coppia pronuncerà il fatidico sì anche se ciò non significherà la loro immediata felicità. Sarà necessario infatti attendere ancora qualche puntata perd vedere il loro amore trionfare, con la nascita dei gemelli Serkan e Ozge. Ma facciamo il punto della situazione: la prima stagione in Turchia era costituita da 51 episodi della durata di due ore circa. Qui in Italia durano molto meno, circa 45 minuti quindi ce n’è bisogno di circa tre italiane per arrivare ad una turca. Considerando che oggi andrà in onda la 48° turca, manca davvero pochissimo al termine della prima stagione che culminerà con le nozze dell’anno. Una decina di puntate ancora, quindi, anche se tale avvenimento potrebbe avere luogo dopo la pausa di agosto. Non sarà finita qui però: successivamente ci saranno 8 episodi turchi, che permetteranno alla soap di proseguire fino a settembre inoltrato, proprio fino all’inizio di Uomini e donne.

METE E AYAZ FANNO ARRABBIARE LE RAGAZZE

Nuove divertenti scaramucce tra Oyku e Ayaz avranno luogo nella puntata di Cherry Season di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45. Come già sapete la coppia si recherà in un centro benessere in compagnia di Mete e Isik, la cui amicizia sarà ormai sempre più simile all’amore. Ma fin dall’ingresso in tale spa, i due architetti si renderanno conto che in televisione c’è un’importante partita di calcio e cercheranno una strategia per poterla seguire. Sarà così che, dopo avere finto di volersi rilassare per un massaggio, Mete e Ayaz si dirigeranno verso la televisione, lasciando le due ragazze ignare delle loro vere intenzioni. Ne conseguirà una scena particolarmente divertente nella quale Oyku e Isik parleranno delle loro aspirazioni per il futuro mentre i loro due innamorati saranno concentrati in ben altro. E siamo certi che la verità su quanto accaduto verrà presto a galla…

LE VACANZE DI OYKU E AYAZ 

Sono puntate di passaggio quelle che attendono i fan di Cherry Season su Canale 5. In esse, infatti, i protagonisti Oyku e Ayaz non dovranno affrontare ricatti, litigi o problemi di vario tipo ma saranno chiamati a godere al massimo la loro relazione. La crudeltà di Mete è solo un lontano ricordo e, dopo il chiarimento e l’abbraccio con Ayaz, anche il fratello di Burcu è stato riaccolto nella compagnia, dimenticando il suo doloroso passato. Proprio a lui e a tutti gli altri amici, i due protagonisti proporranno un viaggio in una Spa, per riprendersi dalle fatiche e dalle preoccupazioni degli ultimi tempi. Mete sarà il primo ad accettare e proporrà ad Isik di accompagnarlo in questa nuova avventura. Il loro rapporto, infatti, sarà sempre più intimo e la coppia (superato anche il recente problema relativo all’arresto dell’architetto) si frequenterà oramai in pianta stabile. E’ ancora prematuro però parlare di amore, considerando che il cuore di Mete batterà ancora per l’ex amante Seyma, soffrendo per averla costretta ad abortire.

CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI: L’INSOFFERENZA DI EMRE

Mentre Ayaz e Oyku progetteranno il loro soggiorno in una Spa in compagnia degli amici più cari, oggi a Cherry Season qualcuno declinerà l’invito. Emre purtroppo non sarà in grado di pagare una simile trasferta per sé e la sua fidanzata e neppure i doppi turni di lavoro basteranno per migliorare una compromessa situazione economica. L’insofferenza da parte sua si farà sempre più evidente: il ragazzo si dirà stanco di essere considerato ‘il povero’ della compagnia e di non essere capito neppure da Burcu. Nonostante il loro amore, infatti, la figlia di Bulent continuerà a fare progetti per il futuro e a non comprendere le ragioni della stanchezza del fidanzato. La vedremo persino arrabbiarsi quando lui si addormenterà non ascoltando la sua dichiarazione d’amore. Per una delle coppie più longeve della soap turca si aprirà un nuovo periodo di crisi? E se sì, con quali conseguenze nel loro rapporto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori