L’ELIMINATORE – ERASER / Diretta streaming del film con Arnold Schwarzenegger su Rete 4 (26 luglio 2017)

- Alessandra Pavone

L’eliminatore – Eraser, il film in onda su Rete 4, in prima serata mercoledì 26 luglio 2017. Nel cast: Arnold Schwarzenegger, James Coburn 

mediaset_logo
Mediaset

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING IL FILM IN ONDA SU RETE 4

Arnold Schwarzenegger torna questa sera in tv con L’eliminatore – eraser, un film d’avventura del 1996 che vede nel cast anche James Cromwell, Vanessa Williams, James Coburn e James Caan. Lee cullen, alle dipendenze di un’azienda produttrice di armi, scopre la presenza, fra i nuovi progetti, di un fucile a impulsi elettromagnetici da vendere a un gruppo di pericolosi terroristi. Il film, che è stato accolto in maniera molto tiepida dalla critica, non ha catturato l’entusiasmo del pubblico, che ha trovato il personaggio di Arnold Schwarzenegger lontano dall’eroe di un tempo e a metà strada fra James Blond e Terminator. Un protagonista un po’ distante da quelli che hanno segnato la sua carriera e che non trova una continuità fra i suoi primi ruoli e quelli più recenti, più maturi. Se volete seguire il film, in onda stasera su Rete 4 alle 21.15, direttamente in streaming, potete cliccare qui.

LE CURIOSITÀ DEL FILM IN ONDA SU RETE 4

L’Eraser, L’eliminatore è sicuramente un film da seguire per tutti gli appassionati del genere. Dagli anni Ottanta, da quando si fece conoscere con la saga di Terminator, Arnold Schwazenegger è sempre stato considerato un attore ideale per ruoli di questo tipo, anche se a volte ha finito col cadere in una ripetitività di genere che per film che non sono veri e propri mastepiece è spesso inevitabile. L’appuntamento in prima serata su Rete 4 alle ore 21.15 di oggi, mercoledì 26 luglio 2017 con ‘Eraser, L’eliminatore’ è sicuramente una buona opportunità per tornare ad ammirare lo Schwarzenegger dei film d’azione, prima che l’attore divenisse famoso per la carriera politica e per essere diventato Governatore della California.

IL CAST DEL FILM IN ONDA SU RETE 4

L’eliminatore – Eraser,  è il film che va in onda nella prima serata televisiva di oggi, mercoledì 26 luglio 2017 su Rete 4 alle ore 21.15. Una pellicola di fantascienza statunitense, diretta dal regista Chuck Russell ormai oltre vent’anni fa, nel 1996. Protagonista del film è Arnold Schwarzenegger nella parte di John Kruger, ma tutto il cast risulta essere di grande spessore, a partire da James Caan nel ruolo di Robert Deguerin e James Coburn nella parte di Arthur Beller. Completano in cast Vanessa L. Williams nella parte di Lee Cullen, Nick Chinlund e Danny Nucci nel ruolo dell’Agente Calderon e dell’Agente Monroe, Andy Romano nel ruolo di Daniel Harper, Robert Pastorelli nel ruolo di Johnny Castelone, Patrick Kilpatrick nella parte di James Haggerty mentre James Cromwell interpreterà William Donahue e Roma Maffia sarà invece Claire Isaacs. Robert Guy Miranda interpreterà Frediano e Olek Krupa sarà Sergei Ivanovic Petrofsky.

L’ELIMINATORE – ERASER, LA TRAMA

In L’eliminatore – Eraser, la protagonista è Lee Cullen, che lavora per una delle maggiori aziende produttrici di armi, la Cyrez Corporation. Lee è venuta a conoscenza di come la Cyrez Corporation sia riuscita a costruire una nuova micidiale arma, capace di uccidere tramite impulsi elettromagnetici. Riuscendo ad accedere ad alcuni riservatissimi file, Lee viene a conoscenza del fatto che la Cyrez Corporation è in trattativa con un gruppo di terroristi per vendere le micidiali armi e mettere dunque in potenziale pericolo il mondo intero, pur a fronte di un enorme guadagno. La donna riesce quindi a mettersi in contatto con l’FBI e dopo alcune rocambolesche vicende, riesce ad assicurare alla giustizia i responsabili di questo particolare traffico che si rivela però essere solo la punta dell’iceberg. John Kruger, specializzato nell’individuazione di affari top secret tra enti non governativi e terroristi, viene messo sulle tracce di Lee Cullen per proteggere la donna che si scopre essere in grave pericolo a causa dell’enormità delle sue scoperte. John finisce però al centro di un complotto che lo vede accusato dal suo ex maestro dell’FBI: nascostosi a New York assieme a Cullen, dovrà far sfoggio di tutta la sua esperienza da agente segreto per difendersi dalle infamanti accuse e riuscire a salvare Lee.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori