MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS / Diretta streaming e trailer del film in onda su Cielo (26 luglio 2017)

- Alessandra Pavone

Mega shark vs. giant octopus il film in onda su Cielo, in prima serata mercoledì 26 luglio 2017. Nel cast: Deborah Gisbson e Lorenzo Lamas, la trama

Cielo_rete_logo_Facebook_2017
I Borgia, la seconda stagione in onda su Cielo

DIRETTA STREAMING E TRAILER SUL FILM IN ONDA SU CIELO

Questa sera, su Cielo, andrà in onda Mega Shark vs Giant Octopus, un film d’azione americano del 2009, che nei suoi 85 minuti narra le vicende della biologa Emma McNeil, che in seguito a una serie di analisi molto accurate, nota alcuni comportamenti anomali di un gruppo di balene. Il trailer si apre con le ricerche della protagonista, che nel corso di una esplorazione subacquea con un sottomarino viene attaccata da qualcosa di molto misterioso. Una serie di scene si alternano vorticosamente in una lotta fra due predatori marini, ma chi dei due rappresenta la nuova minaccia per il pianeta? Se siete amanti del genere, non potete perdervi la pellicola in onda questa sera alle 21.05. Per seguire l’anteprima del film attraverso il trailer ufficiale su Youtube potete cliccare qui, mentre cliccando qui è possibile accedere al servizio di streaming offerto gratuitamente dalla piattaforma del canale online.

CURIOSITÀ SUL FILM IN ONDA SU CIELO

Il film Mega shark vs. giant octopus avrebbe dovuto essere realizzato in 3d ma la produzione non riuscì ad accumulare un budget adeguato per il progetto. Gran parte della pellicola è stata girata presso la stazione di AES Alamitos, a Long Beach, California. Il primo trailer del film divenne subito virale su Youtube, con milioni di visualizzazioni. Nonostante ciò il film ha ottenuto numerose critiche negative. Di sicuro però gli appassionati di cinema troveranno un motivo per seguire questo film che nonostante tanti difetti può essere per alcuni anche molto divertente per i tanti aspetti ironici anche involontari che si creano durante la sua visione.

IL CAST DEL FILM

Mega Shark Versus Giant Octopus va in onda questa sera, mercoledì 26 luglio su Cielo alle ore 21.15. E’ un disaster movie americano diretto da Ace Hannah nel 2009. La pellicola è stata distribuita nei cinema statunitensi nel maggio del 2009. Nel cast sono presenti Deborah Gisbson e Lorenzo Lamas. La trama è incentrata sulla terribile scoperta di due mostri marini preistorici che semineranno il panico in tutto il mondo.

MEKA SHARK VS. GIANT OCTOPUS, LA TRAMA

Emma MacNeil è un’oceanografa in missione sulle coste dell’Alaska. La donna sta approfondendo lo studio della migrazione delle balene. Per farlo, contravviene agli ordini dei suoi superiori ed utilizza un sottomarino sperimentale per immergersi nel fondale marino. Nel frattempo un esperimento militare immette, attraverso dei sonar sperimentali, dei suoni all’interno del acqua, provocando così un forte impatto sulle balene, che poco dopo impazziscono. Inoltre l’elicottero militare si scontra con un iceberg, l’impatto è talmente grande da provocare la rottura del ghiacciaio. Improvvisamente fuoriescono dal fondale due creature mostruose ibernate. Le due creature assomigliano ad un gigantesco squalo e ad un enorme polipo.

Alcune settimane dopo una piattaforma petrolifera giapponese viene attaccata dal polipo, che con i suoi tentacoli giganti distruggendo l’intera struttura. Nel frattempo la MacNeil cerca di capire come gran parte delle balene dell’Alaska siano morte e i suoi aiutanti insistono nel pensare che la colpa sia di qualche agente chimico immesso nel mare. La dottoressa invece comprende fin da subito che la colpa sia di qualche misteriosa creatura marina e intanto anche lo squalo gigante attacca una piattaforma.

Nel frattempo la MacNeil perde il lavoro perché la compagnia scopre la sua insubordinazione con il sottomarino. La donna però non si perde d’animo e porta via con se un dente dello squalo gigante e lo fa esaminare dal suo vecchio professore universitario, Lamar Sanders. Assieme scoprono che il dente appartiene ad un Megalodon, una specie di squalo estinta circa un milione e mezzo di anni fa. Assieme ad uno scienziato giapponese, i tre guardano il video girato dalla dottoressa a bordo del sottomarino, Il video rivela la presenza delle due creature in stato di ibernazione. Riusciranno a sconfiggere la terribile minaccia marina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori