OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 26 luglio 2017: Cancro, Scorpione e Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox e Branko del giorno: previsioni 26 luglio 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 26 LUGLIO 2017

I SEGNI DI ACQUA

Dalle pagine del Messaggero cosa suggerisce l’astrologo Branko per i segni d’acqua? Cari amici dei Pesci, non dimenticatevi della famiglia, in questa giornata dovete pensare non solo al coniuge ma anche ai figli. Questa giornata sarà da dedicare a risolvere anche problemi vecchi che non sono ancora stati affrontati e chiariti come si deve e che potrete mettere a posto. Ai nati sotto il segno del Cancro la fine di luglio darà notevoli soddisfazioni nei sentimenti, nei progetti e nella sfera finanziaria, con nuove entrate. Cari Capricorno, da oggi troverete la voglia di concretizzare le vostre idee, di farli fruttare, anche economicamente, l’estate è la vostra stagione, sopratutto per la professione, non dimenticatevi però del vostro fisico e dei sentimenti: vanno entrambi curati e salvaguardati., potrete vincere le dispute.

I SEGNI DI TERRA

Toro, Vergine e Capricorno, i segni di Terra, avranno un periodo estremante favorevole, sostiene Branko. Toro, è il momento di dare spazio ai sentimenti, che avete lasciato da parte per troppo tempo. Vi siete concentrati, infatti, sulle attività lavorative e gli affari, oltre che sulla famiglia, non avete avuto torto, ma ora potete approfittare del fatto che Mercurio in Vergine con la Luna guarda benigno alla vostra sfera affettiva! Cari amici della Vergine in arrivo novità rivoluzionarie sia nel campo degli affari che nei rapporti, specialmente per chi è sposato. La situazione è notevolmente favorita dal vostro pianeta, che è Mercurio, che non solo arriva nel vostro segno ma lo fa nel suo giorno della settimana, neanche l’aspetto poco semplice di Saturno e Nettuno riuscirà a battere questo. Sembra proprio che Mercurio in Vergine darà lustro anche al segno del Capricorno fino alla fine del mese di settembre, è il momento perfetto per intraprendere viaggi e dare vita alle proprie idee, cogliendo le occasioni davanti alle quali ci si trova, già dalla giornata di oggi.

I SEGNI DI FUOCO

I due mesi di Mercurio in Vergine influenzeranno molto i segni di Fuoco, secondo Branko e il suo oroscopo. Ariete, sta per iniziare un periodo favorito moltissimo dal Luna e Mercurio nel segno della Vergine, un momento positivo per programmare, quasi come uno stratega militare, le prossime mosse e mettere in pratica il piano velocemente. Mercurio aiuterà nella vita professionale ma anche nelle salute e nei rapporti amorosi, che verranno piacevolmente stimolati! Mercurio in Vergine darà un grosso aiuto anche ai nati sotto il segno del Leone, che vivranno un periodo economico estremamente favorevole, con grandi entrate in arrivo, ma del resto a questo il segno del leone è abituato, non deve temere quindi il passaggio del pianeta dal proprio segno a quello della Vergine, le belle novità non verranno meno. Lo stesso non si può dire, purtroppo, per il Sagittario, Mercurio in Vergine darà qualche problema con Saturno e Nettuno, guai quindi nei rapporti con gli altri e nella salute, meglio per i Sagittario essere prudenti, agire con calme e premeditazione non facendosi dominare dagli sbalzi d’umore e dal nervosismo.

I SEGNI DI ARIA

Le stelle per i segni d’Aria riservano nuove sfide, per alcuni estremamente piacevoli, per altri, come i Gemelli, decisamente insidiose. Fino a fine mese chi è nato sotto il segno della Bilancia farebbe bene ad approfittare di Giove che in questo momento fornisce una protezione senza precedenti, è il momento infatti in cui quello che si vorrebbe fare concorda con i disegni delle stelle. Mercurio in Vergine invece chiede ai Gemelli l’esatto contrario: meglio aspettare ad agire, soprattutto nell’attività professionale, siete nervosi, elettrici, quasi non vi si riconosce, forse questa agitazione è provocata da Venere, l’amore vi rende distratti e poco presenti. Cari amici dell’acquario, anche per voi, questa giornata presenta diverse sfide, nel lavoro e nella famiglia, attenzione a qualche sgambetto che vi ha fatto cadere e dovrete, quindi, riparare all’errore, nonostante le difficoltà, tuttavia, potrete vincere le dispute.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 26 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

I SEGNI IN CERCA DI UNA SVOLTA

Alcuni segni zodiacali si possono considerare in attesa di qualcosa di migliore per i prossimi periodi. Andiamo a vedere a proposito di questo cosa racconta Paolo Fox nella sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle onde radiofoniche di LatteMiele. L’Ariete deve legarsi a nuovi progetti e nuovi soci e collaboratori. Bisogna dare tempo al tempo, ma precedere le situazioni importanti con un atteggiamento positivo. Chi deve iniziare una nuova vita dopo una separazione è normale sia spaesato. Non ci si deve lasciare andare alla desolazione e al tormento. Il Sagittario deve guardare con attenzione al futuro che può regalare delle grandi soddisfazioni. Ora è il momento di stare calmi, ma già dalla prossima settimana con l’arrivo di agosto potrebbe arrivare un momento in cui ci si interroga e si riescono a trovare delle risposte importanti. Anche i Pesci devono aspettare per risorgere dopo un periodo fatto di stress e complicazioni, con un autunno di soddisfazioni che è ancora lontano. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ

I nati Bilanci che hanno avuto conflitti in amore devono capire cosa desiderano davvero. Se c’è qualche pendenza con un ex allora questo periodo può essere importante per chiarire. I rapporti complicati sono stati con Cancro e Capricorno. Grazie a Giove nel segno ci sarà un ‘ancora di salvataggio pronta a mettere la mano per evitare di ritrovarsi in uno stato di confusione generale. Nessuno può mettere in dubbio la forza dei Pesci, ma alcune giornate mettono a dura forza il fisico. Chi ha chiuso una storia e ora è alle prese con una separazione può ritrovarsi ad avere un grande amore. I nati sotto questo segno soffrono di stress, il fisico ha bisogno di un po’ di tranquillità. Sicuramente se c’è la forza di combattere questo atteggiamento negativo le cose potrebbero anche andare un po’ meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, PESCI UN NUOVO E INTERESSANTE AMORE IN ARRIVO?

Ora concentriamoci sull’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci hanno il cielo giusto per andare incontro a un nuovo e interessante amore anche se da poco c’è stata una dolorosa separazione da qualcuno a cui si voleva molto bene. Lo Scorpione invece vede favoriti gli incontri che possono regalare grande soddisfazione. Il Sagittario se sente che una relazione è arrivata al limite può sicuramente decidere di tagliare. Il noto astrologo ricorda sempre che i pianeti in opposizione non sono sempre motivo di discordia, perché questi possono portare al taglio dei rami secchi e quindi a un’epurazione che può far rinascere. La Bilancia ha avuto di recente dei conflitti in campo sentimentale. C’è da capire a cosa si punta in questo momento per trovare la felicità. L’obiettivo è di essere felici partendo dalla serenità. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Andiamo a vedere i segni da considerarsi top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Toro vivrà un’ottima giornata con la Luna in buon aspetto. Si devono fare delle scelte di lavoro importanti e si è nervosi per questo. Nei legami genitori figli ci saranno dei problemi da risolvere. I rapporti migliori sono con Cancro e Capricorno. La Vergine vivrà una giornata importante come tutta la seconda parte dell’anno. Dopo tante agitazioni è normale ora rimanere attivi o vigili per seguire molte cose. Molti torti del passato vanno dimenticati e il futuro porta un premio. Lo Scorpione vede favoriti gli incontri e le relazioni oltre all’amicizia. Ci si sente meno isolati e il mondo sembra meno cattivo. Alcuni pensano per riuscire a tirarsi fuori dai problemi. C’è stato un cambiamento di rotta nella società e agosto può portare ottimismo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, PESCI ATTENZIONE ALLO STRESS

Attenzione allo stress per i Pesci che non sono al massimo dopo alcuni giorni in cui qualcuno è stato anche un po’ male. Bisogna essere più tranquilli per evitare di sovraccaricare il fisico di sforzi inutili. Sarà una giornata di grande forza invece per il Cancro che si trova a vivere un buon cielo. Questo si riflette anche sullo stato fisico che non sempre è controllato dalla tranquillità dei migliori momenti. La Vergine vuole tornare ad essere attiva dopo un periodo in cui le cose non sono andate molto bene. C’è la volontà di trovare le persone giuste per riuscire a vivere momenti che siano difficili da dimenticare. Il Leone è alla ricerca di conferme anche dal punto di vista fisico. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, ACQUARIO SCOPERTE SPIACEVOLI

E’ il momento di passare al lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il campo professionale ha portato a un grande stato di stress per i nati sotto il segno dei Pesci. Questo è il momento per ricaricare le pile, ma di certo bisogna evitare di affaticare ancora un fisico che non è al massimo. Sorprese spiacevoli per l’Acquario che si può ritrovare ad avere un rinnovo di contratto che non è ciò che si aspettava, magari con un accordo al ribasso dei compensi. L’Ariete deve sicuramente legarsi a nuovi soci se vuole ripartire con forza e determinazione. C’è però bisogno di tempo e non si deve avere fretta assolutamente. Chi ha necessità di compiere una scelta importante è il Toro che è nervoso perché non riesce a trovare la strada giusta. I Gemelli si potrebbero ritrovare di fronte a fatti contingenti che sconvolgono all’improvviso la vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Oggi è una giornata importante per il Cancro. Qualcuno potrebbe sposarsi o andare a convivere con tutto che sembra più facile. Il mese di agosto sarà un riferimento importante dove diventeranno importanti le relazioni nate oggi. Il Capricorno sente energia che si trasforma in una creatività fattiva. Non ci si limita a guardare la positività, ma si scende in campo per concretizzare. L’atteggiamento verso il futuro è positivo e diventa pratico e razionale. L’azione può premiare in amore. L’Acquario vive un momento di riflessione anche dal punto di vista del denaro. Alcuni non hanno avuto il contratto rinnovato al prezzo giusto. Venere positiva può portare nuovi amori anche part-time. C’è la tentazione per una storia parallela.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Alcuni segni zodiacali si sentiranno né carne né pesce nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. I Gemelli stanno discutendo molto e devono stare attenti. Alcuni per motivi contingenti devono rivoluzionare la propria vita. C’è Saturno opposto e non ci sarà più tra qualche mese, quindi bisogna aspettare e non creare disagio. Si è arrivati al peggio? Ogni movimento planetario ha un perché e magari anche se non si ha la forza può arrivare un momento di cambiamento che spaventa ma che può essere positivo. Il Leone potrebbe ricevere qualche conferma. Da ottobre sarà tutto un po’ più complicato e se c’è un contenzioso si deve risolvere subito prima di aspettare. In amore un po’ di razionalità non guasterebbe. Il Sagittario deve guardare al futuro e questo fa bene. Agosto può essere un mese tranquillo, ma se delle relazioni sono arrivate al limite si potrebbe tagliare. Ci si deve controllare in famiglia.

OROSCOPO IN PILLOLE

Torna anche oggi, come tutti i giorni, l’appuntamento con la rubrica Latte e Stelle su LatteMiele, l’oroscopo fatto dal noto astrologo Paolo Fox. L’Ariete deve provare ad aprirsi nuove strade soprattutto nel lavoro con nuovi soci e collaboratori che possono dare soddisfazioni importanti. La Luna vive un percorso importante nell’orbita del Toro, ma deve prendere comunque delle scelte dal punto di vista del lavoro. Il Leone sembra pronto a trovare delle conferme importanti, ma deve essere paziente. La Bilancia invece deve stare attenta a non avere dei nuovi conflitti in amore, con Cancro e Capricorno i rapporti sono complicati. Lo Scorpione invece potrebbe approfondire alcune amicizie importanti. Il Sagittario deve guardare al suo futuro con una certa positività, agosto può essere un mese importante per diversi motivi. Alcune relazioni portate all’estremo però possono far correre dei rischi non da poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori