Shades of Blue 2 / La seconda stagione in onda ad ottobre: ascolti in calo per la maxi maratona

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Shades of Blue 2, la seconda stagione vedrà l’ingresso di Anna Gunn e Margaret Colin. Indiscrezioni primi episodi. Replicherà il successo della prima stagione?

shadesofblue2017
Jennifer Lopez in Shades of blue

ASCOLTI TV IN CALO PER LA MAXI MARATONA

Maxi maratona ieri per Shades of Blue che ha chiuso i conti con il gran finale e le rivelazioni di Harlee a Woz. L’agente è pronta a dire qualcosa su quanto è accaduto in queste settimane e ieri Canale 5 ha deciso di chiudere presto al pratica mandando in onda ben 4 episodi ma senza far migliorare la situazione. I 4 episodi in onda per oltre due ore di episodi non è riuscito nel miracolo di far risalire gli ascolti tanto che Canale 5 è riuscito a portare a casa 1.255.000 spettatori pari all’8.15% di share. Questo sicuramente segnerà la messa in onda in chiaro della seconda stagione che, al momento, non è prevista dai palinsesti autunno inverno lanciati da Mediaset nelle scorse settimane. 

HARLEE DENTRO O FUORI?

La seconda stagione di Shades of Blue ci sarà e andrà in onda ad ottobre in Italia, su Mediaset Premium, mentre negli Usa andrà in onda la terza proprio nelle prossime settimane. La storia di Harlee e del suo doppio gioco continua ad intrigare i fan americani e italiani e anche le nuove puntate ci porteranno dritti dritti a scoprire cosa ne sarà di Harlee soprattutto dopo le rivelazioni di ieri sera. L’agente, messa alle strette, ha deciso di approfittare della situazione per dire a Woz quello che è successo in queste settimane omettendo alcuni dettagli davvero importanti. La reazione del suo mentore potrebbe essere letale per lei oppure no. L’unica cosa certa è che chi non segue la programmazione americana dovrà attendere l’autunno per scoprire cosa succederà nella nuova stagione. 

SU PREMIUM LA SECONDA STAGIONE IN AUTUNNO

Shades of Blue ha riscosso grande successo in America, soprattutto grazie al grande apporto di Jennifer Lopez. La famosa star, protagonista della serie, ha ricevuto attestati di stima importanti dalla produzione dello show che proseguirà con una terza stagione: “Vogliamo ringraziare Jennifer, che è la grandissima lavoratrice che conosciamo, per gli sforzi incredibili che sta facendo come protagonista e produttrice di questo show, così come gli altri straordinari produttori e il cast per il loro lavoro instancabile che sta creando uno dei drama più interessanti presenti oggi in televisione”. In Italia ci sarà sicuramente la seconda, già a partire da questo autunno su Mediaset Premium. Per la messa in onda su Canale 5 l’attesa potrebbe allungarsi fino all’estate del 2018. (agg. Jacopo D’Antuono)

JENNIFER LOPEZ TORNA NEL 2018?

Mentre su Canale 5 sta per concludersi la prima serie di Shade of Blues, gli appassionati della ficition e i fan italiani di Jennifer Lopez si domandano se Mediaset confermerà la seconda stagione. A quanto sembra, i protagonisti del telefim dovrebbe tornare nel 2018, molto probabilmente d’estate anche se non più in prima serata. I deludenti dati auditel infatti potrebbero spingere i vertici di Mediaset ad optare per un cambio di programma. Discorso differente per gli abbonati di Mediaset Premium, che potranno godersi le nuove puntate già dal prossimo autunno senza dover attendere troppo a lungo. Premium Crime sarà la casa di Shades of Blue 2, come accaduto per la prima stagione. Cosa accadrà nella nuova serie? Nuovi personaggi sconvolgeranno le dinamiche della fiction? (agg. Jacopo D’Antuono)

DATA E MESSA IN ONDA DELLE NUOVE PUNTATE

La seconda stagione di Shades Of Blue ci sarà! Una notizia che fa tirare un respiro di sollievo a tutti coloro che si sono appassionati alle avventure della brillante investigratrice Harlee Santos. Ma la domanda che ora tutti si porranno è: quando andranno in onda le nuove puntate? I fortunati che sono in possesso dell’abbonamento Premium e che quindi possono guardare il canale Premium Crime potranno seguire la seconda stagione già il prossimo ottobre, visto che la prima stagione (appena conclusa su Canale 5) è andata in onda lo scorso anno. Ma per chi non è in possesso dei canali Premium a pagamento dovrà probabilmente attende il prossimo anno, anche se non c’è ancora la certezza della data nè che vada in onda visti gli ascolti non proprio entusiasmanti registrata dalla serie con Jennifer Lopez. (Agg. Anna Montesano)

SHADES OF BLUE 2: ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO

Manca ancora molto alla messa in onda di Shades of Blue 2 con la prima stagione che è andata in scena durante questa caldissima estate 2017. E’ interessante andare a vedere le anticipazioni sulle puntate però della seconda stagione. La seconda è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America lo scorso 12 marzo con il titolo ”Eye of the hurricane” e non si sa quello della puntata italiana. La guest star a sorpresa sarà Anna Gunn che ha vinto due Emmy Award con il ruolo di Skyler White in Breaking Bad. Il bersaglio di Stahl è Julia Ayers questo lancia sicuramente un momento di grande preoccupazione e detta le contromosse. Harlee, interpretata da Jennifer Lopez, lavora ad un’inchiesta che porterà a far emergere anche delle cose sul suo passato. Staremo a vedere come andrà avanti la seconda stagione di Shades of Blue che vedrà diversi protagonisti nuovi e anche tante conferme. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO

Andrà in onda a ottobre la seconda stagione di Shades of Blue, Nel primo episodio, Unforgiven, Harlee è alle prese con l’occultamento delle prove che vorrebbero lei e la sua squadra colpevoli dell’omicidio di Miguel. Wozniak, intanto, si accorda con Stahl al fine di mantenere se stesso e il suo equipaggio fuori dal carcere. Ben presto però, Woz si rende conto che l’uomo a cui ha chiesto aiuto non è altro che un abile manipolatore, e che fornirgli dettagli tanto privati non è stata affatto una scelta saggia. Nel secondo episodio, Eye of the Hurricane, Wozniak decide di affrontare Stahl. A indurlo ad agire, la notizia che l’uomo intende distruggere la credibilità dell’amica Julia Ayers, in corsa per la carica di sindaco.

LA SECONDA STAGIONE CI SARÀ E APPRODA SU PREMIUM CRIME

Shades of Blue 2 è già stata realizzata. Jennifer Lopez, protagonista assoluta della serie tv americana in cui interpreta Harlee Santos, un’investigatrice del New York City Police Department, tornerà in onda in Italia a ottobre. I nuovi episodi della seconda stagione di Shades of Blue andranno in onda su Premium Crime, canale della piattaforma di Mediaset Premium. Gli episodi della seconda stagione sono tredici. Durante le riprese, sul set, c’è stata una vera e propria sparatoria che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze. Nella seconda stagione, la star sarà sempre Jennifer Lopez ma ci saranno numerose new entry. Nel cast, infatti, ci sarà Anna Gunn, attrice famosa per la sua interpretazione di Skyler White in Breakin Bad. In Shades of Blue 2, la Gunn vestirà i panni di un consigliere comunale che ha intenzione di prendere le chiavi della città candidandosi a sindaco. Il suo è un personaggio privo di scrupoli, che si è fatta strada in breve tempo e che ha in mente un piano diabolico per raggiungere i suoi obiettivi. Ci sarà, inoltre, Margaret Colin, ex star di Gossip Girl che sostituirà Lolita Davidovich che nella prima stagione interpretato Linda, moglie di Matt Wozniak (Ray Liotta).

UNA SCOMMESSA VINTA DA JENNIFER LOPEZ

La seconda stagione di Shades of Blue, dunque, promette nuovi colpi di scena e tantissime sorprese. Negli Stati Uniti la serie ha avuto un grandissimo successo mentre in Italia ha faticato a fare breccia sul pubblico. La grande star di Shades of Blue sarà ancora Jennifer Lopez che, al termine della prima stagione, ha ricevuto i ringraziamenti della produzione per il lavoro svolto. “Vogliamo ringraziare Jennifer, la donna più dedita al lavoro che conosciamo, per il suo incredibile impegno sia come star sia come produttrice di questa serie, così come i nostri altri straordinari produttori e attori per il loro instancabile lavoro nella creazione di uno dei drama più convincenti attualmente in tv”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori